It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato
scadono solo quelli delle merits source in ogni caso non conviene conservare merit, non hanno nessun valore.. il valore e' se li fate girare non potete manco venderli, perche se vi beccano siete belli che arrostiti e rossi taggati (a ben ragione) quindi tanto vale usarli Ma neanche quelli delle MS in realtà scadono. Ogni Merit Source ha una dotazione di merits, es a caso 100, separata dalla dotazione "personale" di merits guadagnati con i propri post. Quando una MS manda dei merits vengono scalati dalla dotazione MS. Dopo esattamente 30 giorni, vengono reintegrati per lo stesso importo. Se non li mandi, ovviamente non vengono reintegrati. Es: ho dotazione di 100, mando due merit alle ore 12:47 del 21 febbraio.Ho 98 merits da MS. Non ne mando altri per un mese. Alle ore 12:47 del 21 marzo mi ritornano i due merits e la mia dotazione torna a 100. Se non mando merits, quei 100 rimangono tali in eterno. Quando la dotazione MS arriva a zero, allora si iniziano ad usare i merits "personali". Non sapevo sinceramente come funzionasse la merit source, molto interessante. Ma adesso mi è venuta la curiosità, le merit source vengono elette perché sono utenti molto presenti sul forum? O che so magari c'è un modulo di adesione? In breve come si diventa e chi può diventare merit source?
ah ho capito, grazie per la spiegazione
scadono solo quelli delle merits source in ogni caso non conviene conservare merit, non hanno nessun valore.. il valore e' se li fate girare non potete manco venderli, perche se vi beccano siete belli che arrostiti e rossi taggati (a ben ragione) quindi tanto vale usarli Ma neanche quelli delle MS in realtà scadono. Ogni Merit Source ha una dotazione di merits, es a caso 100, separata dalla dotazione "personale" di merits guadagnati con i propri post. Quando una MS manda dei merits vengono scalati dalla dotazione MS. Dopo esattamente 30 giorni, vengono reintegrati per lo stesso importo. Se non li mandi, ovviamente non vengono reintegrati. Es: ho dotazione di 100, mando due merit alle ore 12:47 del 21 febbraio.Ho 98 merits da MS. Non ne mando altri per un mese. Alle ore 12:47 del 21 marzo mi ritornano i due merits e la mia dotazione torna a 100. Se non mando merits, quei 100 rimangono tali in eterno. Quando la dotazione MS arriva a zero, allora si iniziano ad usare i merits "personali".
scadono solo quelli delle merits source
in ogni caso non conviene conservare merit, non hanno nessun valore.. il valore e' se li fate girare non potete manco venderli, perche se vi beccano siete belli che arrostiti e rossi taggati (a ben ragione) quindi tanto vale usarli
Non so sinceramente se scadono, a me dopo 8 mesi di inattività erano ancora lì belli maturati ma senza interessi 😂 anche perché guardando la classifica satoshi ne ha 2500+ ma manca all'appello da anni, quindi non penso che scadano. Faccio un annuncio, se non sapete a chi inviarli mi propongo come vittima sacrificale 😂😂
anche perchè se non ricordo male i merit che non dai scadono, correggetemi se sbaglio
L’amico @Coin-1 ha aggiornato la classifica degli utenti con più sMerits.
È quindi una classifica dove non si deve comparire! Mi tocca constatare che compaiano parecchi italiani: Members who have a lot of earned sMerits (Jan 24, 2018 - Feb 17, 2023)
Certo alcuni di loro sono intattivi, ma altri spopolano sulla board. Cosa aspettate? Non lo conoscete il mio mantra? Un merit assegnato è un merit guadagnato! Altro che caccia ai type, la colonna sonora ormai è la curiosità più grande dell'appuntamento Questa era carina però il testo era impegnativo. Rilancio con questa: Testo di Mogol oh ogni volta che ascolto cose come queste mi stupisco della creatività umana! Comunque ottimo post, come sempre..... Anche se arrivo in ritardo, ma ci arrivo ringrazio sempre il nostro Filippone per il grandissimo e fantastico lavoro che svolge! Il tempo è l’unica risorsa più scarsa dei Bitcoin.Mi sono perso un sacco di contenuti questi ultimi 2 mesi a causa del tempo che scarseggia, ora vedrò di recuperare un pò iniziando proprio dai post più meritati Se perdi sats, puoi sempre recuperarli. Se fai una scelta con il tempo, quella è irreversibile.
Anche se arrivo in ritardo, ma ci arrivo ringrazio sempre il nostro Filippone per il grandissimo e fantastico lavoro che svolge!
Mi sono perso un sacco di contenuti questi ultimi 2 mesi a causa del tempo che scarseggia, ora vedrò di recuperare un pò iniziando proprio dai post più meritati
Altro giro, altra ruota!
Nuovo mese, nuova DT List. theymos ha appena aggiornato la lista degli utenti in DT1: DT update log Rimossi dalla DT1: (25) Code: Agrawas Ale88 arulbero Avirunes babo BitcoinGirl.Club crwth Dabs GazetaBitcoin gbianchi HostFat julerz12 LFC_Bitcoin LoyceV o_solo_miner polymerbit Rmcdermott927 SFR10 Steamtyme Timelord2067 TwitchySeal Vispilio webtricks witcher_sense wwzsocki Confermati in DT1: (75) Code: 1miau 3meek abhiseshakana achow101 actmyname Baofeng be.open BitcoinPenny bitmover bobita Buchi-88 buckrogers Coin_trader coinlocket$ CryptopreneurBrainboss cygan Cyrus DarkStar_ DaveF dbshck DireWolfM14 duesoldi efialtis EFS El duderino_ fillippone Foxpup geophphreigh Harkorede hilariousandco Igebotz irfan_pak10 jeremypwr JollyGood joniboini klarki krogothmanhattan Kryptowerk KTChampions Lafu Lakai01 LeGaulois lovesmayfamilis madnessteat masulum Maus0728 minerjones mole0815 morvillz7z mprep MrCryptHodl Nestade NeuroticFish nutildah o_e_l_e_o OgNasty philipma1957 RaltcoinsB Ratimov Real-Duke roycilik sheenshane The Cryptovator The0ldl_lser TheBeardedBaby theymos Trofo TryNinja Welsh willi9974 wolwoo YOSHIE yxt zasad@ zazarb Aggiunti alla DT1: (25) Code: bavicrypto bitbollo buwaytress Carlton Banks Coin-1 condoras dazedfool DdmrDdmr examplens ezeminer GreatArkansas ibminer icopress imhoneer JayJuanGee Jet Cash jopen logfiles Mitchell phantastisch qwk sandy-is-fine stompix tvplus006 Yatsan Quindi per la nostra sezione abbiamo: Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (5) Code: Ale88 arulbero babo gbianchi HostFat Membri della board italiana confermati in DT1: (3) Code: Coinlocket$ duesoldi fillippone Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1) Code: bitbollo Abbiamo 4 membri questo mese! Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
vabbe tu lo sai perche io sono una merit source scarsa
ne abbiamo parlato tanto e tantissime volte, diciamo che non e' un merito il fatto che li finisco subito anzi pero non mi lamento, do una mano, e ho anche meno sbatti Grande come sempre il nostro merit rascal fillippone. Grazie per i bei grafici che ci dai. Purtroppo sono senza merit (dato che sono una merit source scarsa, grazie a theymos) e quindi te ne devo, sostanzialmente. Ma quindi non siamo migliorati? Mi pare di aver capito. Attendiamo Gennaio, magari si vede di piu. Ogni MS brava dovrebbe essere a zero merits da mandare, le MS scarse sono quelle con tanti sMerits accumulati… Per questo io ne ho sempre tanti da mandare..
Grande come sempre il nostro merit rascal fillippone. Grazie per i bei grafici che ci dai.
Purtroppo sono senza merit (dato che sono una merit source scarsa, grazie a theymos) e quindi te ne devo, sostanzialmente. Ma quindi non siamo migliorati? Mi pare di aver capito. Attendiamo Gennaio, magari si vede di piu. Beh, tieni presente che le MS sono volontarie (a parte le primissime) Senza andare molto lontano, il nostro HostFat è ancora una MS? Ricordo che fin dall'inizio lui, molto candidamente e onestamente, dichiarò che non era interessato a svolgere questo ruolo (e ci mancherebbe altro), oramai sono passati anni, ricopre ancora questo ruolo?Onestamente non ne ho idea, ed in effetti lui è una di quelle MS “della prima ondata”. Non mi pare di ricordare che sia stato “demansionato”. Quindi ipotizzerei che lo sia ancora, magsri con dotazione “ridotta”. Ma perché non chiedere al lui stesso? @hostfat ci sei? Beh, tieni presente che le MS sono volontarie (a parte le primissime) Senza andare molto lontano, il nostro HostFat è ancora una MS? Ricordo che fin dall'inizio lui, molto candidamente e onestamente, dichiarò che non era interessato a svolgere questo ruolo (e ci mancherebbe altro), oramai sono passati anni, ricopre ancora questo ruolo? Sì, il funzionamento lo avevo capito, è sicuramente un sistema interessante e utile per capire chi meriti di essere una MS e chi no. Alla fine perché qualcuno che non distribuisce merit dovrebbe svolgere quel ruolo? Che tu sappia Theymos ci fa caso? Beh, tieni presente che le MS sono volontarie (a parte le primissime), quindi non si capisce perché qualcuno che non distribuisce merits dovrebbe chiedere di assumere un ruolo dove deve… distribuire merits! Comunque si, credo che la quantità di merits distribuita dalle MS sia una cosa che Theymos tiene sott’occhio. Ottimo lavoro come sempre, fillippone! No, è una serie di post che vengono aggiornati mensilmente. Ma questa parte relativa agli utenti più generosi è nuova oppure me l'ero completamente persa in passato? In pratica l’indice di generosità è uguale a merits inviati-(merits ricevuti)/2. In realtà serviva più a trovare le MS, che a classificare gli utenti, dato che così le MS sono automaticamente le più…”generose”. Jump to:
|