Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, dopo la produttività del mese scorso torno al solito lassismo al quale vi ho abituato recentemente, arriva finalmente il post che so benissimo tutti voi aspettate ansiosamente ogni mese! Mi metto al lavoro nel weekend dell'ora solare: il cambio di ora mi leverà un'altra ora di tempo da sfruttare!
Purtroppo però, come dice Babo, ho troppe cose da fare, troppi ragazzi nei cantieri da ragguagliare. Fanno le cose in fretta, ai miei tempi le cose si facevano meglio: la fretta è nemica del bene, dicevamo.
E quindi siamo arrivati al due aprile. Credo sia un record. Per fortuna almeno lo scarico dei dati del nuovo mese deve ancora arrivare!
Partiamo quindi con i rituali: nuovo mese, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!
Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:
"Senza ritardo
il nuovo anno continuiamo
I merits contiamo!"
(#haiku)
Colonna sonora (in loop) del post (un grande classico questo mese)
[Meta] Andamento sezione italiana: febbraio 2023
Calma dopo la tempesta. Il gennaio entusiasmante ha lasciato un febbraio abbastanza neutro. Grande volatilità nel mese che però ha portato il prezzo a chiudere sostanzialmente invariato. Volatilità in crollo e decongelazione con gli asset tradizionali hanno fatto da padrone in questo mese. Tutto sommato dopo la corsa forsennata di gennaio aver chiuso flat è già da considerarsi un buon risultato.
| |
| Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Intanto il popolo si chiede quando arriverà il resoconto mensile dell illustrissimo fillippone Sono in colpevole ritardo. Forse in questo uggioso weekend arriverà, in extremis. Scusate, troppi cantieri da sorvegliare, nipoti da accompagnare, e pizze con @babo e @duesoldi. confermo, ci sono tantissimi cantieri che richiedono la supervisione attenta dei nostri anziani altrimenti non possono spiegare come si faceva BENE ai loro tempi e quindi istruire le nuove leve la legge sui bonus ha creato una sorta di vuoto abbiamo troppi pochi anziani per tutti i cantieri in corso, qiundi gli tocca fare gli straordinari
hero member
Activity: 882
Merit: 860
Intanto il popolo si chiede quando arriverà il resoconto mensile dell illustrissimo fillippone Sono in colpevole ritardo. Forse in questo uggioso weekend arriverà, in extremis. Scusate, troppi cantieri da sorvegliare, nipoti da accompagnare, e pizze con @babo e @duesoldi. Però volendo potresti già fare il resoconto mensile di febbraio e marzo! 2 al prezzo di 1! Così ti perdoniamo per l'attesa e ti facciamo anche una Rain di merit 😁😁
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Forse in questo uggioso weekend arriverà, in extremis. ... Uggioso? Qui ormai piove solo ad ogni halving !!!
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
Intanto il popolo si chiede quando arriverà il resoconto mensile dell illustrissimo fillippone Sono in colpevole ritardo. Forse in questo uggioso weekend arriverà, in extremis. Scusate, troppi cantieri da sorvegliare, nipoti da accompagnare, e pizze con @babo e @duesoldi. Quando volete ci sarei anche io per una pizza
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Intanto il popolo si chiede quando arriverà il resoconto mensile dell illustrissimo fillippone Sono in colpevole ritardo. Forse in questo uggioso weekend arriverà, in extremis. Scusate, troppi cantieri da sorvegliare, nipoti da accompagnare, e pizze con @babo e @duesoldi.
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
Intanto il popolo si chiede quando arriverà il resoconto mensile dell illustrissimo fillippone
hero member
Ho letto solo ora il post Farò del mio meglio per uscire dalla classifica, ma voi dovrete fornirmi gli assist L’amico @Coin-1 ha aggiornato la classifica degli utenti con più sMerits. È quindi una classifica dove non si deve comparire! Mi tocca constatare che compaiano parecchi italiani: Members who have a lot of earned sMerits (Jan 24, 2018 - Feb 17, 2023) | User name | Received merits | Sent merits | Available sMerits | 1) | satoshi | 5057 (in 605 txns from 344 users) | 0 | 2528 (max 2528) | 24) | gbianchi | 1300 (in 511 txns from 63 users) | 325 (in 76 txns to 24 users) | 325 (max 325) | 26) | coinlocket$ | 1497 (in 751 txns from 238 users) | 432 (in 368 txns to 131 users) | 316 (max 317) | 30) | jack0m | 849 (in 386 txns from 40 users) | 141 (in 56 txns to 24 users) | 283 (max 296) | 105) | simpic | 243 (in 111 txns from 28 users) | 4 (in 4 txns to 4 users) | 117 (max 117) | 117) | aga0685 | 267 (in 130 txns from 41 users) | 23 (in 12 txns to 12 users) | 110 (max 110) | 128) | HedgeFx | 221 (in 104 txns from 27 users) | 4 (in 4 txns to 4 users) | 106 (max 108) | 138) | gallisiardi | 205 (in 44 txns from 27 users) | 0 | 102 (max 102) |
Certo alcuni di loro sono intattivi, ma altri spopolano sulla board. Cosa aspettate? Non lo conoscete il mio mantra? Un merit assegnato è un merit guadagnato!se sei bravo di testa potrei farti assist per farti diventare il goleador della board italiana
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Sembra tipo lo specchio di Harry Potter Voglio una foto mia vera dove sono il capo di Bill Gates e lo meno per fargli scrivere codice decente Mentre Steve Ballmer ci porta la pizza che abbiamo ordinato
legendary
Direi che è una immagine creata da AI senza ombra di dubbio, se così non fosse dovremmo chiamarti fillippone sei dita! 😂 O vedo male io o la mano che tiene il bicchiere di birra ha 6 dita.. se mi sbugiardate mi tocca andare dal oculista con urgenza
E' vero ! che occhio, non l'avevo notato.... Le dita (e le braccia), così come parzialmente i denti, sono una cosa difficile da rappresentare per Midjourney. Non chiedetemi perchè ,ma è uno dei modi più facili per capire se un'immagine è reale o generata dall'AI è proprio contare le dita. E la versione 5 quella che ho usato qui ha fatto incredibili progressi.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Direi che è una immagine creata da AI senza ombra di dubbio, se così non fosse dovremmo chiamarti fillippone sei dita! 😂 O vedo male io o la mano che tiene il bicchiere di birra ha 6 dita.. se mi sbugiardate mi tocca andare dal oculista con urgenza
E' vero ! che occhio, non l'avevo notato....
hero member
Ragazzi, non vi disperate, sto lavorando all'update meta. Solo che @babo e @duesoldi mi distraggono:
Sempre più belle queste immagini! ma è una foto o è generata con AI ? Dallo stacco del soggetto a destra dallo sfondo direi una AI ma non sono sicurissimo. Comunque: 1) il tizio sulla sinistra è grumpy, quindi direi @babo 2) io perciò sarei quello a destra ma - ahimé - hai toppato un po' di cose..... niente barba, niente capelli (quasi), occhiali sì ma non così giovanili e sull'età... lasciamo perdere ! 3) la birra la voglio anch'io !!! Chiaramente è una IA.... e le cose stanno migliorando a vista d'occhio. La cosa difficile è avere consistenza dei prompt con il risultato... diciamo che è un'arte. Riguardo alle indicazioni, vediamo cosa si può fare. Direi che è una immagine creata da AI senza ombra di dubbio, se così non fosse dovremmo chiamarti fillippone sei dita! 😂 O vedo male io o la mano che tiene il bicchiere di birra ha 6 dita.. se mi sbugiardate mi tocca andare dal oculista con urgenza
legendary
Ragazzi, non vi disperate, sto lavorando all'update meta. Solo che @babo e @duesoldi mi distraggono:
Sempre più belle queste immagini! ma è una foto o è generata con AI ? Dallo stacco del soggetto a destra dallo sfondo direi una AI ma non sono sicurissimo. Comunque: 1) il tizio sulla sinistra è grumpy, quindi direi @babo 2) io perciò sarei quello a destra ma - ahimé - hai toppato un po' di cose..... niente barba, niente capelli (quasi), occhiali sì ma non così giovanili e sull'età... lasciamo perdere ! 3) la birra la voglio anch'io !!! Chiaramente è una IA.... e le cose stanno migliorando a vista d'occhio. La cosa difficile è avere consistenza dei prompt con il risultato... diciamo che è un'arte. Riguardo alle indicazioni, vediamo cosa si può fare.
|