Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 60. (Read 26576 times)

sr. member
Activity: 1056
Merit: 405
April 17, 2023, 05:22:10 PM
Finalmente posso dimostrare a mia moglie che tutto quel tempo al telefono no era per chattare con l’amante ma per postare su Bitcointalk.

Verified by Fillippone   Cool
hero member
Activity: 504
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
April 17, 2023, 04:47:55 PM
Hai ragione Fillippone sono triste anch'io per non aver potuto dedicare più tempo alla board italiana ma in realtà ho dovuto concentrare il poco tempo sulla guida The Ultimate Degoogle che vi invito a leggere, nella sezione guide. Vedremo se questo mese riuscirò a tornare in carreggiata. Meta sempre bello.
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 17, 2023, 04:36:36 PM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, a brevissimo tempo dall'ultimo aggiornamento, nel weekend di Pasqua mi metto al lavoro, addirittura in anticipo sui tempi di @ddmrddmr, che ancora non ha scaricato la merit dashboard.
Quindi in pratica sto lavorando al nuovo update ancora prima che i dati siano disponibili! Mi dò un pizzicotto per capire se sto sognando o son desto!
Preso dall'entusiasmo (no spoiler) ho anche deciso di aumentare il numero di grafici a disposizione.

Partiamo quindi con i rituali: nuovo mese, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!

Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:

"Senza ritardo
il mese iniziamo
I merits contiamo!"
(#haiku)

Eccomi in posa mentre mi appresto a scrivere:

Colonna sonora (in loop) del post

[Meta] Andamento sezione italiana: marzo 2023

Calma dopo la tempesta. La dinamica di prezzo in questo mese è stata all'insegna della speranza, oramai uccisa sul nascere più volte al superamento dei 29,000 USD, livello apparentemente insormontabile. Certo, dobbiamo stare attenti a quello che desideriamo, dato che di solito, quando ci si lamenta della mancanza di price action con direzione up, si finisce per vedere poi il nostro amico arancione prendere la direzione sbagliata.

Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
April 12, 2023, 07:40:02 AM
guarda che @fillippone e' una scheggia
ma ha troppi cantieri da monitorare e seguire, il tempo e' quello.. quindi 1+1

quando non c'era la legge del 110 aveva piu tempo
adesso e' assorbito dalla supervisione dei cantieri della regione in cui vive
hero member
Activity: 882
Merit: 860
April 12, 2023, 07:18:28 AM
Come avevo detto qualche giorno fa, nel mese di marzo avevo fatto circa una 70ina di post in board italiana, infatti sulla chart di rikafip compare 74, medaglia di legno per me! Perche fillippone Babo e Paolo demidov sono una macchina da post

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62071348

Ecco, però facendo così mi fate stare male!
Perché @Rikafip questo mese ha fatto un superlavoro ed ha pubblicato immediatamente… io invece sono ancora a dover pubblicare tutto e ho appena iniziato a raccogliere i dati!

Si scherza ovviamente..

Ognuno ha i suoi tempi! C'è chi è veloce e c'è chi è meno veloce! L'importanza sta nel raggiungere l'obbiettivo
legendary
April 12, 2023, 07:13:42 AM
Come avevo detto qualche giorno fa, nel mese di marzo avevo fatto circa una 70ina di post in board italiana, infatti sulla chart di rikafip compare 74, medaglia di legno per me! Perche fillippone Babo e Paolo demidov sono una macchina da post

Ecco, però facendo così mi fate stare male!
Perché @Rikafip questo mese ha fatto un superlavoro ed ha pubblicato immediatamente… io invece sono ancora a dover pubblicare tutto e ho appena iniziato a raccogliere i dati!

Si scherza ovviamente..
hero member
April 12, 2023, 07:09:11 AM

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 03, 2023, 02:20:19 PM
Stai scherzando vero?
Non conosci Busta Rhymes? Autore di capolavori come  "Put Your Hands Where My Eyes Could See"

Non lo conoscevo! o magari l'avrò anche sentito alla radio qualche volta ma senza sapere chi fosse.
Quest'ultima per esempio è carina.

é effettivamente un rapper piuttosto veloce a sputare le rime. Non è uno che fa SOLO quello come altri, ma diciamo che se la cava.
Guarda qui.
Secondo me non riesci neanche a leggere a quel ritmo.

No dai, è IMPOSSIBILE che abbia registrato questa a velocità normale. Deve averla per forza registrata a bassa velocità per poi accelerarla nell'ascolto.
Non solo non capisco le parole (questo non farebbe testo   Grin ) ma faccio fatica anche solo a capire quali siano le parole che sta rappando: inumano direi!!  Wink

legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
April 03, 2023, 12:34:20 PM
Eppure ero convinto che l'utente icopress fosse italiano!
Sono italiana nel cuore... amo il vino, amo il Bitbollo e dormo con Fillippone  Wink

Amore ricambiato 🥰😘😉
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
April 03, 2023, 11:44:00 AM
Sono italiana nel cuore... amo il vino, amo il Bitbollo e dormo con Fillippone  Wink

Attenzione attenzione, quindi ci puoi confermare che filippone è un 70enne che ascolta musica rap americana?
legendary
Activity: 1456
Merit: 5874
light_warrior ... 🕯️
April 03, 2023, 11:10:37 AM
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
April 03, 2023, 11:00:58 AM
Theymos non è come il sottoscritto. Lui è uno schiacciasassi ed aggiorna tutto sempre puntualmente.
L'unica cosa per la quale non è puntuale allora è l'aggiornamento del forum, ma mi sa che a questo punto si è proprio dimenticato di quell'appuntamento e altro che ritardo, non ci andrà mai... Buono a sapersi che comunque è uno che sta sul pezzo, personalmente non "conosco" Theymos quindi non avevo idea di come si comporti normalmente, sapevo solo che è fissato col primo di aprile.

No, @icopress è ucraino.
Indizi:
Grin Grin Grin
sr. member
April 03, 2023, 08:35:55 AM
theymos ieri ha aggiornato la lita degli utenti in DT1.

Dai filippone non fare il modesto, il tuo lavoro qui è insostituibile e soprattutto preziosissimo!!

Segnalo il typo nel frattempo  Grin Grin
legendary
April 03, 2023, 08:05:19 AM
@fillippone

No, @icopress è ucraino.
Indizi:

inoltre dal sito di tyninja si vede che la board russa è quella dove posta più spesso:
https://ninjastic.space/user/icopress

sr. member
Activity: 1056
Merit: 405
April 03, 2023, 07:30:23 AM
@fillippone

legendary
April 03, 2023, 07:03:37 AM
Theymos non è come il sottoscritto. Lui è uno schiacciasassi ed aggiorna tutto sempre puntualmente.

theymos ieri ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
DT update log

Aprile 2023

Confermati nella DT1: (75)
Code:
1miau
3meek
achow101
Agrawas
Avirunes
be.open
bitbollo
BitcoinGirl.Club
BitcoinPenny
bitmover
BlackHatCoiner
buwaytress
Coin_trader
Coin-1
coinlocket$
crwth
cygan
Cyrus
DarkStar_
DaveF
dbshck
DdmrDdmr
duesoldi
EFS
El duderino_
examplens
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
GreatArkansas
Harkorede
ibminer
imhoneer
JayJuanGee
Jet Cash
joniboini
klarki
krogothmanhattan
Kryptowerk
KTChampions
Lachrymose
Lafu
Lakai01
LeGaulois
logfiles
lovesmayfamilis
LoyceV
madnessteat
masulum
Maus0728
minerjones
Mitchell
mole0815
morvillz7z
mprep
MrCryptHodl
NeuroticFish
NotATether
o_e_l_e_o
o_solo_miner
qwk
Real-Duke
Rikafip
SFR10
sheenshane
The Cryptovator
theymos
Timelord2067
Trofo
Yatsan
YOSHIE
zasad@

Rimossi dalla DT1: (25)
Code:
babo
Baofeng
bavicrypto
Bthd
Buchi-88
bullrun2020bro
dazedfool
DireWolfM14
dragonvslinux
ezeminer
gmaxwell
HCP
icopress
Igebotz
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
Nestade
OgNasty
robelneo
sandy-is-fine
The0ldl_lser
TheBeardedBaby
TryNinja
Welsh
willi9974

Aggiunti alla DT1: (25)
Code:
abhiseshakana
Ale88
arulbero
bobita
buckrogers
Carlton Banks
comit
CryptopreneurBrainboss
ekiller
hilariousandco
holydarkness
HostFat
Husna QA
irfan_pak10
jeremypwr
philipma1957
Ratimov
roycilik
sapta
tweetious
TwitchySeal
Vispilio
webtricks
witcher_sense
wwzsocki

Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana confermati in DT1: (5)

Code:
bitbollo
Coinlocket$
duesoldi
fillippone
gbianchi

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)

Code:
babo

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (3)

Code:
Ale88
arulbero
Hostfat

Ben 8 membri questo mese! Record!
Italian mafia

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
hero member
April 03, 2023, 04:48:50 AM

Infine come ogni mese la curiosità per la colonna sonora è stata fortissima: ma dove le pigli ?  sto tizio rappa a velocità normale o l'aveva incisa a minor velocità? faccio fatica a pensare di poter parlare a quelle velocità  Wink

Stai scherzando vero?
Non conosci Busta Rhymes? Autore di capolavori come  "Put Your Hands Where My Eyes Could See"

é effettivamente un rapper piuttosto veloce a sputare le rime. Non è uno che fa SOLO quello come altri, ma diciamo che se la cava.
Guarda qui.
Secondo me non riesci neanche a leggere a quel ritmo.

Caro fillippone stai doxxando la tua età con busta rhymes 😂😂 i pensionati sono più per cantautori tipo cugini di campagna, Pooh, Gino Paoli, Mina, o se sei partenopeo Gigi D'Alessio o Pino Daniele, Nino D'Angelo

Non di certo uno dei migliori rapper della scena statunitense insieme a fifty cent e Eminem

Se mi sbaglio allo chapeau 🎩
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
April 03, 2023, 03:18:40 AM
Purtroppo ho solo 1 merito da darti caro fillippone. Devo dire che fai un lavoro spaventoso molto ricco e molto dettagliato.
In pratica analizzi tutto meglio di un dottore.
Che tu lo faccia per passatempo o meno, in ogni caso ti ringrazio dato che dedichi tempo a noi.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
April 03, 2023, 03:03:00 AM
Ottimo resoconto mensile come sempre, fillippone!

Riguardo questo passaggio:
il leader del mese scorso @Ale88 con soli 15 merits inviati questo mese.

Febbraio (e anche marzo direi) sono stati mesi veramente pieni per me, ho seguito molto poco e scritto ancora meno. Marzo sarà sicuramente un bagno di sangue a livello di statistiche personali per il forum, lato lavorativo nella vita reale invece è andato bene ma purtroppo non si può avere tutto nella vita Grin

minchia lamentati pure
io invece tutto una merda, cosi non c'e' rischio di sbagliare o di andare in confusione
perche vedi se qualcosa ti va bene allora ti confondi, quale era andata bene e quale male?
invece se tutto va a puttane e' facile da ricordare!
sr. member
April 03, 2023, 01:45:31 AM
Buongiorno a tutti, eravamo tutti in ansia per il resoconto mensile del mentore ed eccolo che arriva! Da notare che l'ha postato alle 10 così per andare alla messa domenicale alle 11 in punto.
Grandissimo lavoro fillipone, come sempre meriti un ringraziamento speciale, non so perchè non riesco mai a trovare i typos, mi sfuggono sempre. A quanto pare Febbraio è stato un mese positivo per la board, speriamo di mantenere il ritmo.

Intanto una rara foto di fillippone mentre scrive il rendiconto mensile:

Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org