Ciao a tutti!
Questo mese, dato anche l'iperattivismo di @Rikafip, ho deciso di provare ad anticipare un pò i tempi, vedremo se i propositi saranno rispettati. Speriamo che essendo passato poco tempo dall'ultima analisi abbia la mente bella fresca!
Sono felice di sapere che grazie a me che pubblico la panoramica mensile prima del solito hai deciso di fare lo stesso. Chissà, forse mi batterai il prossimo mese.
Come al solito la differenza è dovuta al diverso conteggio dei post cancellati tra il sito di @ddmrddmr e quello di @tryninja. A questo punto però mi chiedo quanto pesino questi post!
Penso che dipenda da ogni consiglio e solo i membri dei consigli conoscono la situazione reale. Ad esempio, la mia bacheca locale è molto pulita e non abbiamo più di 2-3 post eliminati ogni mese, il che significa che il rapporto merito/post non è influenzato molto dai post eliminati che ninjastic.space conta per il totale mensile. La situazione nei forum locali molto attivi come il russo potrebbe essere diversa poiché i forum locali più grandi attirano tradizionalmente più spam.
Ancora una volta la tua panoramica non ha eguali nei dettagli e vorrei avere la tua dedizione per rendere la mia bacheca locale dettagliata come la tua.