Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 59. (Read 22329 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 22, 2022, 02:09:59 AM
La merit race è una maratona, non uno sprint!
Direi che si potrebbe dire lo stesso di bitcoin anche se alterna grandi scatti a lunghi riposi. Ma l'importante é arrivare al traguardo  Grin

Beh, mi pare che bitcoin più che riposare Bitcoin si faccia anche qualche chilometro verso il traguardo, per poi ricordarsi da che parte è l'arrivo... prima di arrivare alla fine della maratona ne avrà corse 6 o 7 in realtà!
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
September 21, 2022, 07:16:29 PM
La merit race è una maratona, non uno sprint!
Direi che si potrebbe dire lo stesso di bitcoin anche se alterna grandi scatti a lunghi riposi. Ma l'importante é arrivare al traguardo  Grin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 05:04:24 PM

complimenti @fillippone per la tua presenza nella TOP 10 degli utenti più meritati del forum anzi TOP 3!
pazienza e dedizione davvero non da poco Roll Eyes

Mi sa che ahi centrato il punto.
Rimanere nella TOP3 sarà una gara di logoramento.
Mantenere il ritmo, e non mollare mai.
Se guardate bene nel grafico, si vedono dei "missili" che poi all'improvviso si affievoliscono.
La merit race è una maratona, non uno sprint!
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
September 21, 2022, 04:52:19 PM
...

Avete visto che bello il grafico dei TOP10 della board italiana? E quello dei TOP 10 della board del forum? Commenti?!

mi fa piacere notare che nonostante il prezzo vada su e giù siamo sempre qui a parlare di uno dei nostri hobbies preferiti.
tanti utenti hanno smesso di scrivere (e mi fa un certo effetto nostalgico leggere vecchi nickname che non scrivono da anni)...ma noi imperterriti continuiamo qui a discuterne Smiley "resistiamo" Wink

complimenti @fillippone per la tua presenza nella TOP 10 degli utenti più meritati del forum anzi TOP 3!
pazienza e dedizione davvero non da poco Roll Eyes
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 04:40:36 PM
Ma hai preso un correttore craccato? Forse per questo motivo non funziona bene.
Secondo me devi spendere i satoshi per prendere qualcosa di buono che corregga davvero le cose!
Altrimenti puoi sempre pagare uno di noi! Smiley

Ho un correttore in inglese, abbastanza aggressivo, che non riuscivo a spegnere.
Prossimo mese mi sa che devo usare un browser diverso, non "contaminato" da questo programma.
Tutto qui!

Avete visto che bello il grafico dei TOP10 della board italiana? E quello dei TOP 10 della board del forum? Commenti?!
legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
September 21, 2022, 04:17:47 PM
Ma hai preso un correttore craccato? Forse per questo motivo non funziona bene.
Secondo me devi spendere i satoshi per prendere qualcosa di buono che corregga davvero le cose!
Altrimenti puoi sempre pagare uno di noi! Smiley
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 02:23:40 PM

In amicizia eh  Cheesy

Grazie Ale88!
Ti sei ringalluzzito per il super mese passato eh…

Io mi chiedo come facciano certe cose a passare per il correttore automatico.
Boh, forse si è confuso.

Comunque, grazie per i consigli.

Se avete dubbi, suggerimenti o cose che vorreste vedere, fatemi sapere. Sono qui per questo eh!
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
September 21, 2022, 02:19:23 PM
Ottimo post come sempre!  Wink

Mi aggiungo ai precisini e tanto per romperti le palle (con affetto) ti segnalo "lungherà"  Grin
Segue di una sola lungherà @giammangiato

In amicizia eh  Cheesy
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 07:05:30 AM
Il trucco è ottimizzare, il tempo si trova sempre!

Bravo, questo e' il mio mantra assoluto. Delegare alle macchine quanto piu possibile per liberarci di noiosi protocolli umani.
Questo e' il modo per recuperare tempo, non ci stanno altri modi purtroppo per farlo

Io in realtà pensavo più a scrivere sul forum mentre si sta sul cesso, o sui mezzi.
Ma si sa, sono un romantico.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 21, 2022, 06:56:13 AM
Il trucco è ottimizzare, il tempo si trova sempre!

Bravo, questo e' il mio mantra assoluto. Delegare alle macchine quanto piu possibile per liberarci di noiosi protocolli umani.
Questo e' il modo per recuperare tempo, non ci stanno altri modi purtroppo per farlo
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 04:41:12 AM

Scusa, pensavo volessi le segnalazioni di errore.
Ti dimostra che in ogni caso la gente lo legge e secondo me è una cosa molto bella.
Grazie per il tempo che dedichi, anche se non ci  capisco moltissimo.

Ma si, ma certo che mi fanno piacere le segnalazioni! Anzi le lascio apposta in modo che possiate sentirvi utili e segnalarle (ahaha non è vero, anzi mi impegno un sacco, ma con i typo sono scarsissimo).

Riguardo al non capirci, se non mi dici cosa non è chiaro, non posso spiegarti!

Grande Filippone! un ottimo resoconto mensile! Spero di avere un pò più di tempo libero nei mesi entranti perchè vorrei riuscire a seguire molto di più il forum.

Il trucco è ottimizzare, il tempo si trova sempre!
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
September 21, 2022, 04:07:53 AM
Grande Filippone! un ottimo resoconto mensile! Spero di avere un pò più di tempo libero nei mesi entranti perchè vorrei riuscire a seguire molto di più il forum.
legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
September 21, 2022, 02:42:35 AM
Forse volevi dire segnato? Troppi numeri per me in questro thread, ma il tuo racconto mi fa molto ridere.

Ma siete spietati!
Certo, volevo dire segnato!

Comunque ovvio che fa molto ridere, lo scopo è quello. Informare, ma an ci è fare ridere, come se davvero ci fossero “classifiche”, “premi” e “battaglie” per primeggiare nella board.

Forse l’unico premio potrebbe davvero essere la Pizza con Babo quando BTC raggiungerà 1 milione!

Scusa, pensavo volessi le segnalazioni di errore.
Ti dimostra che in ogni caso la gente lo legge e secondo me è una cosa molto bella.
Grazie per il tempo che dedichi, anche se non ci  capisco moltissimo.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 21, 2022, 02:34:36 AM

Ma dove le peschi ?!?   Wink


Fillippone, quando non impegnato sul forum, o per strada a guardare i cantieri, a volte si trastulla con alcuni podcast… e sente delle perle.
Che poi ripropone….

no ti prego, se guardi i cantieri non ci siamo
ci sono tante attivita carine da fare, ma proprio quella

puoi molestare le giovani 18nni ad esempio, lanciando imprecazioni per il loro modo di vestire succinto
oppure molestare i giovani 18nni che sprecano il tempo in cose sciocche, mentre ai tuoi tempi..

che dici?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 20, 2022, 03:46:37 PM

Ma dove le peschi ?!?   Wink


Fillippone, quando non impegnato sul forum, o per strada a guardare i cantieri, a volte si trastulla con alcuni podcast… e sente delle perle.
Che poi ripropone….
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
September 20, 2022, 02:55:15 PM
L'angolo @duesoldi. Questo mese ha incassato 40 merits e ne ha distribuiti 19. Ahia! Davvero non hai trovato un post da meritare?

Devo riuuscire a capire quando viene fatta la foto per i dati di base, se no rischio di essere "fotografato" con ancora qualche merit in saccoccia  Grin

Aò me stai a fà venì l'ansia! più o meno come io con te per la musica!

Appppproposito di musica....

Colonna sonora (in loop) del post

Ma dove le peschi ?!?   Wink
Quella della volta però mi piaceva di più, più ballabile.... questa ha cambi di ritmo che disorientano durante l'ATTENTA lettura del Meta .

Comuque - al solito - grazie !

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 20, 2022, 12:57:49 PM
Forse volevi dire segnato? Troppi numeri per me in questro thread, ma il tuo racconto mi fa molto ridere.

Ma siete spietati!
Certo, volevo dire segnato!

Comunque ovvio che fa molto ridere, lo scopo è quello. Informare, ma an ci è fare ridere, come se davvero ci fossero “classifiche”, “premi” e “battaglie” per primeggiare nella board.

Forse l’unico premio potrebbe davvero essere la Pizza con Babo quando BTC raggiungerà 1 milione!
legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
September 20, 2022, 02:30:56 AM
Quote
Con la solita veloce ricerca sul sito di @tryninja, ho visto che questo mese hanno scritto sulla board 49 utenti diversi:-9 rispetto al mese scorso. Questo mese il ratio tra utenti meritati è di 36 utenti meritati su 49 che hanno scritto: abbiamo quindi stracciato il record precedente e senato quindi il nuovo record per la board.

Forse volevi dire segnato? Troppi numeri per me in questro thread, ma il tuo racconto mi fa molto ridere.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 19, 2022, 05:27:35 PM
@fillippone
butcoin pump nel meme con buzz lightyear è un errore voluto o è una specie typo?
per chi se lo stesse chiedendo... si buttcoin esiste https://cmc.io/coins/buttcoin/exchanges mai il termine di shitcoin fu più adatto Smiley

A proposito, ti segnalo questo typo:
Quote
In testa abbiamo il solito Bitcoin Pump!, inamovibile, e questo mese ultra dominante con più della metà dei merits di tuta la sezione.

Per quanto mi sforzi con correttori, google docs etc, i typo si annidano in ogni dove.

Forse è il typo stesso l'essenza dell'essere?

Riflessioni filosofiche a parte, grazie per avere letto attentamente il post!

EDIT: per te niente merits, sorry... sei già a 50!
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
September 19, 2022, 04:04:58 PM
@fillippone
butcoin pump nel meme con buzz lightyear è un errore voluto o è una specie typo?
per chi se lo stesse chiedendo... si buttcoin esiste https://cmc.io/coins/buttcoin/exchanges mai il termine di shitcoin fu più adatto Smiley

A proposito, ti segnalo questo typo:
Quote
In testa abbiamo il solito Bitcoin Pump!, inamovibile, e questo mese ultra dominante con più della metà dei merits di tuta la sezione.
Pages:
Jump to: