| Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
sopravvive nei
vale sempre la stessa regola, se non ti aggiorni ne ti evolvi, scomparirai dovrebbe tenerlo a mente anche lui, Buffetto
Vorrei tornare in tema sul thread. Magari ne parliamo nel calderone Pump! Che l’argomento è comunque interessante (non credo il mago di Omaha sia uno stupido).
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Tra i fioretti del 2022, per essere un utente del forum migliore, c'era anche quello di fare meno errori di battitura e banali. Ma è stato già ampiamente disatteso, con una serie imbarazzante di errori stupidi. A me danno fastidio, perchè pare che uno non faccia attenzione a quello che scrive.
Visto che stai celiando alla grande, ti rovinerò la serata dandoti una pessima notizia. Se intendevi donare i tuoi Btc a lui, NON potrai più farlo, NON li vuole nemmeno regalati https://www.hwupgrade.it/news/web/warren-buffett-non-vorrei-tutti-i-bitcoin-del-mondo-nemmeno-per-25-dollari_106826.htmlp.s. scusate, non sapevo dove postarla.... vedi sono queste affermazioni massimaliste che mi fanno pensare che la gente sia stupida ok bravo a gestire i soldi, ma l'intelligenza e' un'altra cosa, senza intelligenza non ci sta evoluzione e senza evoluzione non ci sta sopravvivenza, ma estinzione ci pensavo ieri, una azienda che dominava il mercato, non si e' evoluta tomtom e ora sopravvive nei meandri di non so quali prodotti vale sempre la stessa regola, se non ti aggiorni ne ti evolvi, scomparirai dovrebbe tenerlo a mente anche lui, Buffetto
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
..... Ma ora basta celiare, torniamo i meriti a contare
[haiku?]
Complimenti: bellissima risposta! Meriteresti davvero merit ma sono a zero: del resto siamo in thread [Meta] e devo stare attento al bilancio mensile dei miei in/out
legendary
Tra i fioretti del 2022, per essere un utente del forum migliore, c'era anche quello di fare meno errori di battitura e banali. Ma è stato già ampiamente disatteso, con una serie imbarazzante di errori stupidi. A me danno fastidio, perchè pare che uno non faccia attenzione a quello che scrive.
Visto che stai celiando alla grande, ti rovinerò la serata dandoti una pessima notizia. Se intendevi donare i tuoi Btc a lui, NON potrai più farlo, NON li vuole nemmeno regalati https://www.hwupgrade.it/news/web/warren-buffett-non-vorrei-tutti-i-bitcoin-del-mondo-nemmeno-per-25-dollari_106826.htmlp.s. scusate, non sapevo dove postarla.... Ma allora non stai attento: Tra l'altro sono sicuro di aver risposto dopo 5 secondi a Micheal Saylor... quindi ho avuto prima io l'idea. Ma ora basta celiare, torniamo i meriti a contare [haiku?]
legendary
Visto che stai celiando alla grande, ti rovinerò la serata dandoti una pessima notizia. Se intendevi donare i tuoi Btc a lui, NON potrai più farlo, NON li vuole nemmeno regalati https://www.hwupgrade.it/news/web/warren-buffett-non-vorrei-tutti-i-bitcoin-del-mondo-nemmeno-per-25-dollari_106826.htmlp.s. scusate, non sapevo dove postarla....
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Ma quante elle hai ?!? Sono commosso, allora qualcuno legge i miei post! Sono farciti di typo, errori approssimazioni che nessuno nota (a parte il sottoscritto quando li rilegge). Meno male rimane @duesoldi! Inconsciamente il nostro cervello spesso legge correttamente una parola anche se è scritta in forma sbagliata. Dai che almeno non sbagli le H, quello si che sarebbe grave
legendary
ne @duesoldi!
vabbe ma i typo non sono un errore in se [/quote] Tra i fioretti del 2022, per essere un utente del forum migliore, c'era anche quello di fare meno errori di battitura e banali. Ma è stato già ampiamente disatteso, con una serie imbarazzante di errori stupidi. A me danno fastidio, perchè pare che uno non faccia attenzione a quello che scrive.
legendary
[ Ma quante elle hai ?!? Sono commosso, allora qualcuno legge i miei post! Sono farciti di typo, errori approssimazioni che nessuno nota (a parte il sottoscritto quando li rilegge). Meno male rimane @duesoldi! vabbe ma i typo non sono un errore in se anche io ne faccio tantissimi, eppure cmq sono meno presente perche sto facendo un esperimento con activitypub sarebbe da fare una istanza tematica
legendary
Ma quante elle hai ?!? Sono commosso, allora qualcuno legge i miei post! Sono farciti di typo, errori approssimazioni che nessuno nota (a parte il sottoscritto quando li rilegge). Meno male rimane @duesoldi!
legendary
Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) coinlocket$ duesoldi flillippone
Ma quante elle hai ?!?
legendary
sei tornato in DT1 io e' parecchio che ci sto, per adesso la fortuna mi ha baciato molto a riguardo (ma sono perche non me ne frega niente) in ogni caso, su 122 papabili se ne scelgono 100, ci sta una turnazione imho pero va bene anche cosi
legendary
theymos ha appena aggiornato la lista degli utenti in DT1: DT update logRimossi dalla DT1: (27) phantastisch Balthazar yxt EcuaMobi arulbero JayJuanGee teeGUMES BitcoinPenny bitbollo LFC_Bitcoin o_solo_miner LoyceV actmyname condoras polymerbit HCP Trofo Coin-1 icopress GazetaBitcoin tvplus006 witcher_sense cabalism13 Harkorede Lachrymose NotATether bullrun2020bro
Confermati in DT1: (73) 1miau abhiseshakana achow101 Agrawas Ale88 babo Baofeng bavicrypto be.open bitmover buckrogers Coin_trader COOLCRYPTOVATOR crwth CryptopreneurBrainboss Cyrus DaveF DdmrDdmr dkbit98 efialtis EFS ekiller El duderino_ FatFork Foxpup gmaxwell GreatArkansas hilariousandco Husna QA ibminer irfan_pak10 jeremypwr JollyGood klarki krogothmanhattan KTChampions Lafu LeGaulois Lesbian Cow logfiles lovesmayfamilis madnessteat malevolent Maus0728 Mitchell mprep o_e_l_e_o philipma1957 phishead qwk RaltcoinsB Ratimov roycilik Royse777 sandy-is-fine SFR10 sheenshane stompix The Pharmacist theymos Ticked Timelord2067 tranthidung TryNinja TwitchySeal Vispilio willi9974 wolwoo wwzsocki yahoo62278 YOSHIE zasad@ zazarb
Aggiunti alla DT1: (27) 3meek Avirunes bill gator BitcoinGirl.Club bobita Bthd Buchi-88 Carlton Banks coinlocket$ Corrosive cygan Dabs DarkStar_ DireWolfM14 duesoldi examplens fillippone fronti imhoneer Lakai01 minerjones Real-Duke Rikafip rxalts TheBeardedBaby webtricks Welsh
Quindi per la nostra seziona abbiamo: Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (2) Arulbero bitbollo
Membri della board italiana confermati in DT1: (3) Ale88 babo
Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) coinlocket$ duesoldi fillippone
legendary
Certo che confido nell’adozione di massa. E certo che l’adozione di massa che ho in mente non è quella di chi vuole diventare ricco investendo 100 euro. “Bitcoin non è un modo di diventare ricchi velocemente, è un modo di non diventare poveri lentamente”. È questa frase, bellissima, non è mia, ma di Jameson Lopp.
Tutto quello che dici nel tuo post è purtroppo verissimo, ma è un sintomo, oltre che della povertà intellettuale e della scarsissima educazione finanziaria, anche alla poca attenzione al linguaggio universale per il trasferimento di ricchezza: il denaro. Materia importantissima ma assolutamente sottovalutata. Uno degli innumerevoli aspetti positivi di bitcoin: re-imparare cosa sia la moneta.
la frase e' bella, fa capire la fisolofia che ci sta dietro bitcoin io ho una cosa diversa che mi piace il poter gestire da me (se voglio e ho le competenze) il danaro il resto non mi interessa, per me e' come per linux.. chi vuole fa da se
legendary
legendary
Activity: 2450
Merit: 4309
Certo che confido nell’adozione di massa. E certo che l’adozione di massa che ho in mente non è quella di chi vuole diventare ricco investendo 100 euro. “Bitcoin non è un modo di diventare ricchi velocemente, è un modo di non diventare poveri lentamente”. È questa frase, bellissima, non è mia, ma di Jameson Lopp.
Tutto quello che dici nel tuo post è purtroppo verissimo, ma è un sintomo, oltre che della povertà intellettuale e della scarsissima educazione finanziaria, anche alla poca attenzione al linguaggio universale per il trasferimento di ricchezza: il denaro. Materia importantissima ma assolutamente sottovalutata. Uno degli innumerevoli aspetti positivi di bitcoin: re-imparare cosa sia la moneta.
Concordo. L'adozione di massa potrà avvenire solo a seguito di uno step evolutivo che trasformi bitcoin, nell'uso quotidiano della massa medesima, da strumento di investimento/speculazione a moneta. Il risparmio (non occasionale) non è materia per la massa. Ma tutti hanno bisogno di una moneta. Già oggi, in USA, con Strike che permette il pagamento di quasi tutte le spese al dettaglio, è fisiologico che ogni persona normo-tecno-dotata finirà per preferire il binomio BTC+LN a quello dollaro+VISA. Lo vedo come un problema di quando e non di se. Il primo binomio è migliore sia come SOV che come MOE, mentre Strike occulta l'unico anello debole della coppia, l'impraticabilità ad essere usato come unità di conto. A questa trasformazione contribuiranno in egual misura la fisiologica riduzione della volatilità di bitcoin (già in atto) e la altrettanto fisiologica crescente svalutazione della cellulosa verde. Esistono ostacoli fiscali e di "moneta legale" ma quelli saranno abbattuti come birilli dalla crescita esponenziale della domanda.
|