Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, un nuovo appuntamento per il post che so benissimo tutti voi aspettate ansiosamente ogni mese!
Domenica delle palme, faccio festa dedicandomi a voi, invece che andandomene in giro. Non garantisco di riuscire a chiudere oggi. Un anonimo lunedì di aprile.
La mia musica preferita nelle orecchie, concentrazione e via! Soliti mantra, solite formule. Ad alcuni potrebbe non piacere che ripeta sempre le stesse cose e frasi, ma è una sorta di "lituriga" e "tradizione" per creare un pò il mito!
Vado quindi con i rituali: nuovo mese, primo, e secondo, venerdì completo passato, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!
Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:
"Con godimento
nuovo aggiornamento
I merits contiamo!"
(#haiku)
[Meta] Andamento sezione italiana: marzo 2022
Un mese a due facce quello appena passato. La prima quindicina di giorni, un range trading pericolosamente calante verso i 37K. Poi, aiutato da alcune news bullish (interesse di istituzionali, gli acquisti di Terra, il mercato ha ripreso un pò di bid, ed è arrivato a sfiorare i 50K con un massimo locale oltre i 48K. Un bel pump in attesa della Bitcoin Conference, appuntamento alla quale il bitcoin si presenta sempre "in forma"... per poi essere puntualmente dumpato durante l'evento!
| |
| Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Non è un thread che seguo normalmente quindi ho notato solamente ora che ci sono veramente tanti utenti che ricevono un numero relativamente alto di sMerits però non ne inviano neanche uno, non pensavo ci fossero così tante persone alle quali non importa il sistema, anche se comunque ne beneficiano perché li ricevono. Peccato.
Gli unici che perdono con zero merits inviati sono Satoshi, Hal e Laszlo. Gli altri non hanno scuse:
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Non è un thread che seguo normalmente quindi ho notato solamente ora che ci sono veramente tanti utenti che ricevono un numero relativamente alto di sMerits però non ne inviano neanche uno, non pensavo ci fossero così tante persone alle quali non importa il sistema, anche se comunque ne beneficiano perché li ricevono. Peccato.
legendary
Nomi italiani li vedo, non li taggo perché non voglio essere troppo “invadente”. Diciamo che questo mese ho il “sentore” che invetriremo la rotta, ma non voglio essere il solo a tirare la baracca!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
manco io ci sono in questa classifica, i merits che ho tengono a sparire velocissimamente meglio cosi tanto non me ne faccio nulla.. e poi sono cosi pochi, ci vuole un attimo a smerciarli via ahahah altri non hanno sta fortuna
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
legendary
@Coin-1 ha aggiornato la propria lista degli utenti che hanno accumulato molti meriti durante il mese di febbraio: These are the monthly statistics for February 2022 below.
Members who accumulated a lot of sMerits (in February 2022) | User name | Received merits | Sent merits | Accumulated sMerits |
Questa è l’unica classifica dove non bisogna essere in alto… ognuno si cerchi….
|