It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 2. Andamento dei Post. Comparazione Board Italiana e Forum
(POSTED IN ERROR, COME BACK LATER) Eh lo so, avevi scritto che il farmacista aveva dato meno merit del dovuto, ma poi ti sei reso conto dell'errore. Ho indovinato?
Volevo solo rassicurarvi che non mi sono dimenticato dell'update di questo mese.
Abbiate pazienza con il vostro merit Rascal di Quartiere. Sono un pò impegnato ultimamente. Ma non temete ed in serbo i merits tenete!
Grande
Benvenuto nel club dei leggendari Festeggiamo con tanti boccali di birra, fusti di vino e maiali arrosto Poi fate venire le ballerine e i giocolieri Fate partire la giostra dei Cavalieri Etc etc Nel frattempo che aspettiamo il consueto aggiornamento mensile, leviamo i calici ad un nuovo membro leggendario nella board! Grazie per il post dedicato, fillippone! Sei pure andato a ripescare il mio primo post, manco mi ricordavo dell'esistenza di GreenAddress, che alla fine non ho mai usato
Nel frattempo che aspettiamo il consueto aggiornamento mensile, leviamo i calici ad un nuovo membro leggendario nella board!
Ne hai fatta di strada da quel lontano 21 dicembre 2016: nlocktime è settabile nelle opzioni di impostazione. Certo, e vuol anche dire che, se lo setti ad 1 anno, se GA va offline dovrai aspettare 1 anno per riavere i tuoi soldi.Comunque, ad ogni scadenza, dovrai sperare di riceverlo ancora firmato da GA, se fai il rideposito. Questo significa che ogni volta che i tuoi depositi scadono dovranno essere ritrasferiti. Questo può essere fatto in automatico al login ricevendone notifica via email in anticipo, oppure manualmente. In che senso dovranno essere ritrasferiti? Grazie!
sono modi diversi di interpretare il potere che deriva da avere molti soldi a disposizione
con alcuni dei ricconi della top 100 onestamente non mi c cambierei mai in alcuni casi meglio essere povero la dignita non ha un prezzo, almeno per me --update 12 gennaio-- ho trovato questo https://aoueon.github.io/timeleft/ cosi vivrete come vivo io, consapevoli del tempo che scappa Molte persone molto benestanti continuano a "lavorare" per il semplice fatto che hanno una vita costosa, quello su cui giocava il grande Totò... equivocava, un tenore di vita... Questo è un altro punto interessante, in effetti se uno si abitua a ostriche e champagne tutti i giorni inizia a diventare difficile vivere di rendita Battute a parte, ma poi chiudiamo qui questo mega OT, come diceva Frank Underwood, i soldi passano, mentre il potere resta. Quindi si, una volta diventato ricco sfondato qualcuno continua a "lavorare" per il potere. Che è cosa ben diversa. Un esempio è Bill Gates. Un esempio al contrario mi pare sia Jeff Bezos, che separatosi dalla moglie, mi pare si stia dando allla bela vita. Elon Musk è una categoria a parte. Molte persone molto benestanti continuano a "lavorare" per il semplice fatto che hanno una vita costosa, quello su cui giocava il grande Totò... equivocava, un tenore di vita... Questo è un altro punto interessante, in effetti se uno si abitua a ostriche e champagne tutti i giorni inizia a diventare difficile vivere di rendita lo dico sempre, fino alla nausea.. bitcoin e' solo un metro per misurare una forma degradata di ricchezza Sono d'accordo. Alla fine sono solamente oggetti (fisici o virtuali) alla quale l'uomo attribuisce un valore. Una volta era il sale, ora sono questi. Sono d'accordo anche che avere del tempo per se stessi sia la vera ricchezza, il problema è che nel mondo odierno per poter arrivare a quel tipo di ricchezza bisogna, nella maggior parte dei casi, passare dalla "ricchezza secondaria" che deriva appunto dal possedere o meno tot soldi. Difatti io mi chiedo sempre se le persone di successo che sono già multimilionarie continuino a lavorare come pazzi perché davvero gli piace il lavoro che fanno (c'è gente che se non lavora non ha altro da fare nella vita...) oppure se sia una questione di avidità e vogliano sempre di più. Il mio sogno sarebbe diventare indipendente a livello finanziario entro il compimento dei 40 anni, alcune cose dipenderanno da me e altre no, poi chissà, negli ultimi anni ho cambiato il mio modo di vedere per certi aspetti della vita quindi mi auguro di non diventare come quelle persone che al momento non apprezzo per nulla o che comunque hanno una visione della vita parecchio diversa dalla mia. Vedremo...la ricchezza vera e' il tempo.. e al secondo gradino, una forma meno "preziosa" l'energia il resto, oro, gemme, bitcoin, terreni, pianeti interi.. non servono a niente Oltre una certa soglia di ricchezza... arriva l'ambizione ed un ego smisurato. Molte persone molto benestanti continuano a "lavorare" per il semplice fatto che hanno una vita costosa, quello su cui giocava il grande Totò... equivocava, un tenore di vita... Ricchezze alla Elon Musk o altro... sono alimentate da altri meccanismi, si va molto oltre avere del denaro. lo dico sempre, fino alla nausea.. bitcoin e' solo un metro per misurare una forma degradata di ricchezza Sono d'accordo. Alla fine sono solamente oggetti (fisici o virtuali) alla quale l'uomo attribuisce un valore. Una volta era il sale, ora sono questi. Sono d'accordo anche che avere del tempo per se stessi sia la vera ricchezza, il problema è che nel mondo odierno per poter arrivare a quel tipo di ricchezza bisogna, nella maggior parte dei casi, passare dalla "ricchezza secondaria" che deriva appunto dal possedere o meno tot soldi. Difatti io mi chiedo sempre se le persone di successo che sono già multimilionarie continuino a lavorare come pazzi perché davvero gli piace il lavoro che fanno (c'è gente che se non lavora non ha altro da fare nella vita...) oppure se sia una questione di avidità e vogliano sempre di più. Il mio sogno sarebbe diventare indipendente a livello finanziario entro il compimento dei 40 anni, alcune cose dipenderanno da me e altre no, poi chissà, negli ultimi anni ho cambiato il mio modo di vedere per certi aspetti della vita quindi mi auguro di non diventare come quelle persone che al momento non apprezzo per nulla o che comunque hanno una visione della vita parecchio diversa dalla mia. Vedremo... la ricchezza vera e' il tempo.. e al secondo gradino, una forma meno "preziosa" l'energia il resto, oro, gemme, bitcoin, terreni, pianeti interi.. non servono a niente
purtroppo la gente non capisce gnente
ma non solo adesso, e' un dilemma che ha piu di 2000 anni.. visto che anche Seneca ne parlava a Lucilio la deficienza e' endemica nell'uomo non la puoi curare.. tanto affanno per accumulare cose che dovrai cmq lasciare sprecando l'unica vera risorsa preziosa: il tempo lo dico sempre, fino alla nausea.. bitcoin e' solo un metro per misurare una forma degradata di ricchezza la ricchezza vera e' il tempo.. e al secondo gradino, una forma meno "preziosa" l'energia il resto, oro, gemme, bitcoin, terreni, pianeti interi.. non servono a niente il tempo non e' denaro, cioe si lo puoi convertire in una forma piu degradata in ogni caso, quando ci sta questo spreco.. sono invidioso, non ci posso fare niente pensando a tutte le cose che vorrei fare e che non posso fare Si è effettivamente liberi se si può disporre di tempo... Fermandosi a fare passare il tempo in maniera libera e riflettendo sul mondo avanti che corre, si scoprono davvero tante cose. La maggior parte di persone è invece vincolata, anche chi ha molti soldi, il lavoro, i figli, la famiglia, gli affari... rate varie... In molte occasioni bisognerebbe ripensare il proprio stile di vita. Più tempo meno consumismo, inteso non solo acquisto di beni, ma consumismo che consuma la persona. Purtroppo la tendenza è contraria, largamente contraria.
il tempo non e' denaro, cioe si lo puoi convertire in una forma piu degradata
in ogni caso, quando ci sta questo spreco.. sono invidioso, non ci posso fare niente pensando a tutte le cose che vorrei fare e che non posso fare solo una nota forse non tanto divertente, lievemente critica cazzo se ne hanno tempo da perdere... tanta tantissima invidia per questo io non reisco a fare i tasks normali (non ci arrivo proprio) e questi si mettolo a calcolare backstabbers e tutte ste puttanate bella vita Il tempo è denaro... Prima di affrontare qualsiasi tipo d'investimento, bisognerebbe poter fare un budget di tempo da potergli dedicare. Jump to:
|