Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, un nuovo appuntamento per il post che so benissimo tutti voi aspettate ansiosamente ogni mese!
Anche questo mese, in un impeto di produttività, e di qualche ora libera, mi accingo a redigere il port meta, questa volta davvero alla prima occasione disponibile!
Quindi in una ennesima mattinata raminga , la mia solita musica che tanto vi piace di sottofondo, mi appresto a tuffarmi nei numeri della mia amata board.
Vado quindi con i rituali: nuovo mese, primo venerdì completo passato, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!
Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:
"Con godimento
nuovo aggiornamento
I merits contiamo!"
(#haiku)
[Meta] Andamento sezione italiana: febbraio 2022
Dopo gennaio, un altro mese laterale nel renale 35K-45K. Pochi spunti. Prima il dump con le tensioni sulla guerra, poi il pump correlato all'introduzione delle sanzioni. Bitcoin arancione continua ad avere ottimi fondamentali, ma la domanda continua a latitare: Microstrategy ha concluso il proprio programma di acquisto "massiccio". Gli altri istituzionali sono alla finestra, El Salvador non compra più i dip, e l'iniziativa di Lugano si è rivelata poco più che una ardita mossa di marketing. Speriamo di uscire, dal lato giusto, da questa impasse.
Ma del resto Bitcoin non sarebbe soprannominato "honey badger" se si piegasse ai nostri desiderata.
| |
| Fig. 0. Andamento del mercato
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
DOMANI inizierò a lavorare al post del nuovo mese @rikafip! Sei avvisato!
Sarai sorpreso di sapere che sto già lavorando a una nuova panoramica mensile, quindi spero che venga pubblicata entro la fine della prossima settimana. Poi di nuovo, tendo a procratsinare, quindi non si sa mai. Con che criterio sono ordinate le board? Quella indonesiana ha comunque dei numeri superiori alla nostra!
È semplice: le schede sono disposte in base all'ammontare del merito condiviso. Quindi, ad esempio, ecco perché l'italiano è davanti all'indonesiano e al turco davanti al tedesco, anche se quelle schede hanno mittenti/ricevitori meno meritevoli. La mia idea con questo è di mostrare il "grande" sistema di merito è in ogni consiglio, in relazione alla quantità di merito condiviso in ogni consiglio. Spero che abbia senso nella mia risposta tradotta da Google. In caso contrario, possiamo continuare nel thread principale.
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Un aggiornamento veloce per comunicare che il nostro fidato @rikafip ha aggiornato i suoi grafici qualche giorno fa, e li ho aggiunti al post di questo mese. DOMANI inizierò a lavorare al post del nuovo mese @rikafip! Sei avvisato! Inoltre volevo chiederti: come mai nella classifica delle board, la board indonesiana non ci ha sopravanzato? Merit senders and receivers per local board during January 2022Straightforward chart that pretty much follows the amount of merit shared, with few odd cases like previously mentioned Pilipinas board. Con che criterio sono ordinate le board? Quella indonesiana ha comunque dei numeri superiori alla nostra!
|