Pages:
Author

Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!! - page 38. (Read 41723 times)

sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
February 15, 2014, 05:05:47 AM

riporto un commento molto serio di un utente sul thread originale del video:

mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650

1 goxbtc = 0.1 regular btc  

rabbin mode  Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=459619.new

che ladri...gettano onta e disonore nel mondo btc. Ora potranno dire legittimamente che è tutta una truffa mi sa. ci sono le prove.
legendary
Activity: 834
Merit: 1015
February 15, 2014, 04:58:56 AM
https://www.mtgox.com/img/pdf/20140215-BTC-transfers.pdf

Once the implementation is complete customers will again be able
to deposit bitcoin, but we will be doing extensive testing before bitcoin
withdrawals are reactivated.

Mi sembra lecito.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
February 14, 2014, 06:43:25 PM

mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650

1 goxbtc = 0.1 regular btc  

rabbin mode  Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=459619.new

Br1
newbie
Activity: 30
Merit: 0
February 14, 2014, 06:39:32 PM

Per Bitstamp e' tutto ok .... consente di nuovo i prelievi in btc

" with help from the Bitcoin core developers, has implemented a solution that passes our preliminary tests and audits, we plan to enable Bitcoin withdraws later today."

E qualcuno ha gia' prelevato.

member
Activity: 83
Merit: 10
February 14, 2014, 06:18:30 PM
è quello che credo anch'io se non si era capito, però dovrebbero essere chiusi e fermati immediatamente appunto...

(probabilmente sarebbe già successo se erano su suolo americano)
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
February 14, 2014, 04:19:04 PM
ahah raga, non facciamolo diventare simpatico però!  Grin
mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650
Spread is now ~45%. Those assholes at mtgox have a license to print money: buy their own cheap btc from panic sellers, don't allow anyone else to transfer out but themselves, sell on another exchange like coinbase for an instant 100% gain, rinse, and repeat. Maybe that's the plan all along, criminals...

questa gente è da galera senza tanti dubbi in effetti, poi provino pure a pagarsi la cauzione con le carte di magic the gathering da collezione magari  Grin

Per me questo è esattamente quello che stanno facendo, se non sono del tutto stupidi.

In questo modo riescono pure a ripagarsi parte delle perdite!

+1

HODL
hero member
Activity: 588
February 14, 2014, 11:38:25 AM
mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650
Spread is now ~45%. Those assholes at mtgox have a license to print money: buy their own cheap btc from panic sellers, don't allow anyone else to transfer out but themselves, sell on another exchange like coinbase for an instant 100% gain, rinse, and repeat. Maybe that's the plan all along, criminals...

questa gente è da galera senza tanti dubbi in effetti, poi provino pure a pagarsi la cauzione con le carte di magic the gathering da collezione magari  Grin

Per me questo è esattamente quello che stanno facendo, se non sono del tutto stupidi.

In questo modo riescono pure a ripagarsi parte delle perdite!
hero member
Activity: 770
February 14, 2014, 10:19:50 AM
io ho un po di soldi in mt gox. secondo voi c'è possibilità che riaprano il trasferimento di bitcoin?

Sei nelle mani del tizio obeso con in mano un delizioso frullato di skif che si vede nel video postato sopra.. Embarrassed
newbie
Activity: 6
Merit: 0
February 14, 2014, 10:18:27 AM
io ho un po di soldi in mt gox. secondo voi c'è possibilità che riaprano il trasferimento di bitcoin?
hero member
Activity: 770
February 14, 2014, 09:12:17 AM
ahah dopo due minuti che ho ripetuto la mia risposta nel thread originale del video sottolineando che era ancora gold member un tizio ha postato questa:

https://www.change.org/en-GB/petitions/the-bitcoin-foundation-to-remove-mark-karpeles-from-their-board

ci vuole proprio direi  Grin

Firmato...
member
February 14, 2014, 08:55:16 AM

mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650

legendary
legendary
February 14, 2014, 08:37:00 AM
Io penso che un grande punto debole del bitcoin sia quello di avere ancora troppo poco impatto in real life.
Ci vorrebbe qualche associazione di whale disposta a pagare il viaggio in giappone a migliaia di manifestanti, sai che pubblicità sarebbe?
member
February 14, 2014, 08:25:30 AM
ahah dopo due minuti che ho ripetuto la mia risposta nel thread originale del video sottolineando che era ancora gold member un tizio ha postato questa:

https://www.change.org/en-GB/petitions/the-bitcoin-foundation-to-remove-mark-karpeles-from-their-board

ci vuole proprio direi  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 14, 2014, 08:08:27 AM
scusate ma nessuno si è reso conto che sta NEVICANDO , ci saranno -5gradi e Cicciopanzo sta a maniche corte ?  Grin
member
February 14, 2014, 08:07:11 AM

vedendo il video viene già da ridere sinceramente..migliaia di persone e di siti di rilievo che si sono affidati a questo panzone che non prende nemmeno sul serio una protesta.. e c'è pure il giapponese cliché che scatta le foto sorridente, ok che il bug della malleability era sistemico però che ca**o...  Grin

member
Activity: 120
February 14, 2014, 07:54:09 AM
Io rischio! Sto trasferendo FIAT in MtGox.  Grin

Al di là della perdita di fiducia sugli utenti è normale che vada giù il valore dei BTC in MtGox considerando che non puoi prelevare i BTC ma solo FIAT e quindi per riavere i tuoi soldi sei costretto a (s)venderli all'interno del loro mercato.

full member
Activity: 154
Merit: 100
February 14, 2014, 06:55:53 AM
I penso seriamente che cicciopanza Mark, faccia BENE e molte celermente, a procurarsi 2
GROSSI Bodyguard, prima che qualcuno lo faccia seriamente a pezzi.
Il tizio del video era educato.. Wink a me se mi bloccassero 50-100 BTC e non potessi prelevarli
andavo li con una mazza da baseball e salivo li' con lui (mark), finche' non me li transava fisicamente nel mio
wallet.  Grin Grin, pena lo sfracellamento dei testicoli.. suoi..

Cmq incredibile cio' che sta accadendo.. per me  MTgox, non si riprendera' mai.. e se anche dovesse, nessuno sara' mai piu' cosi' stupido
da affidargli anche solo 0.000001 satashi.. Quindi la società e VIRTUALMENTE in stato di coma vegetativo (alias morte cerebrale). E quindi non si riprendera'..
Non so davvero cosa gli possa essere successo.. non credo ad una parola di quello che dicono... tutti hanno avuto problemi,
le società SERIE, li risolvono, (tipo Bitstamp) le società farlocche..tipo appunto Mtgox creano confusione e lasciano gli utenti abbandonati...

Per voi come andra' a finire? Per me se non riaprono i rubinetti entro e non oltre Venerdi' PROSSIMO.. penso davvero che
qlc a Tokio, si presenti seriamente con una mazza ferrrata...  Roll Eyes
hero member
Activity: 490
Merit: 501
February 14, 2014, 06:08:14 AM
Gox showdown  Cool.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Pages:
Jump to: