Pages:
Author

Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!! - page 35. (Read 41723 times)

full member
Activity: 221
Merit: 101
February 19, 2014, 08:58:09 AM
Annuncio che questa mattina ho finalmente ricevuto da MTGox un bonifico da 990 euro richiesto il 1/1/2014 .

Detto questo io continuo a pensare che Gox stia annaspando e probabilmente se sono stato pagato è solo grazie al fiat in arrivo in questi giorni (attualmente siamo a -57% rispetto alla quotazione di bitstamp).

Vediamo se fra tre giorni mi arriva anche l'altro bonifico.
member
Activity: 85
Merit: 10
February 19, 2014, 03:53:18 AM
Ecco una conversazione avvenuta su GitHub tra gli sviluppatori della bitcoin foundation, Mark Krapeles ed altri personaggi di rilievo della bitcoinsfera

Per riferimento:

sipa & gmaxwell sono sviluppatori
magictux e' Mark Krapeles proprietario e sviluppatore principale di MtGox
coblee e' Charlie Lee l'inventore di Litecoin, attualmente impiegato come sviluppatore capo del wallet di Coinbase

https://github.com/bitcoin/bitcoin/pull/3656

Pare che la particolare difficolta' riscontrata da MtGox nell'adattarsi al problema della Transaction Malleability (TrMa) stia nel riuscire a far riconciliare la soluzione con il bisogno da parte di MtGox di gestire moltissime transazioni in tempo reale (ricordiamoci che MtGox a pieno regime gestisce piu' del 50% del volume totale di transazioni). Normalmente, per evitare un "double spend" nella riemissione di una transazione bloccata, basta assicurarsi di riutilizzare gl'input della transazione bloccata. In tal modo il sistema per definizione ti proibira' di spendere due volte. Questa metodica pero' risulta troppo lenta e pesante per MtGox.