Pages:
Author

Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!! - page 35. (Read 41723 times)

full member
Activity: 221
Merit: 101
February 19, 2014, 08:58:09 AM
Annuncio che questa mattina ho finalmente ricevuto da MTGox un bonifico da 990 euro richiesto il 1/1/2014 .

Detto questo io continuo a pensare che Gox stia annaspando e probabilmente se sono stato pagato è solo grazie al fiat in arrivo in questi giorni (attualmente siamo a -57% rispetto alla quotazione di bitstamp).

Vediamo se fra tre giorni mi arriva anche l'altro bonifico.
member
Activity: 85
Merit: 10
February 19, 2014, 03:53:18 AM
Ecco una conversazione avvenuta su GitHub tra gli sviluppatori della bitcoin foundation, Mark Krapeles ed altri personaggi di rilievo della bitcoinsfera

Per riferimento:

sipa & gmaxwell sono sviluppatori
magictux e' Mark Krapeles proprietario e sviluppatore principale di MtGox
coblee e' Charlie Lee l'inventore di Litecoin, attualmente impiegato come sviluppatore capo del wallet di Coinbase

https://github.com/bitcoin/bitcoin/pull/3656

Pare che la particolare difficolta' riscontrata da MtGox nell'adattarsi al problema della Transaction Malleability (TrMa) stia nel riuscire a far riconciliare la soluzione con il bisogno da parte di MtGox di gestire moltissime transazioni in tempo reale (ricordiamoci che MtGox a pieno regime gestisce piu' del 50% del volume totale di transazioni). Normalmente, per evitare un "double spend" nella riemissione di una transazione bloccata, basta assicurarsi di riutilizzare gl'input della transazione bloccata. In tal modo il sistema per definizione ti proibira' di spendere due volte. Questa metodica pero' risulta troppo lenta e pesante per MtGox.

Percio' Krapeles ha passato l'ultima settimana a cercare di convincere gli sviluppatori della bitcoin foundation di emettere sentenza su una qualche soluzione che permetta di aggirare TrMa senza dover far ricorrere MtGox a rallentare il loro servizio. Nel fare cio', e' parso particolarmente interessato ad accertarsi che la soluzione diventasse un po' uno standard nel business cosi' da non dover ritoppare il suo wallet aziendale in futuro.

L'impressione che ho avuto e' che gli sviluppatori sembrino abbastanza fiduciosi in Krapeles anche se Gregory Maxwell (@gmaxwell) ha mostrato un po' di astio nei confronti di krapeles riguardo alle sue accuse pubbliche fatte alla bitcoin foundation.

In finis, tutto io' discusso sembra essere perfettamente concordante con quanto rilasciato nell'annuncio di Lunedi':
https://www.mtgox.com/img/pdf/20140217-Announcement.pdf

Confido in Giovedi'!
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
February 19, 2014, 02:46:51 AM
appunto, quindi sono abbondantemente d'accordo con malavitosi di vario genere che stanno tutti guadagnando come pazzi. Mtgox rimbalza di brutto.

già, lo credo anche io. E' tutta una presa in giro, come il resto... del resto Wink
riempirsi le tasche di btc ORA. peccato i prezzi sono alti. Si esce a 770. Comunque tulip... non è una presa in giro: è il mercato. E' proprio così un posto dove conviene camminare rasenti ai muri, un bazar orientale, il porto di napoli. L'unica cosa che non bisgona fare è pensare che sia qualcosa di diverso da ciò che è (e poi magari farci una teoria politica).

proprio a 770?
full member
Activity: 156
Merit: 100
February 18, 2014, 07:46:18 PM
appunto, quindi sono abbondantemente d'accordo con malavitosi di vario genere che stanno tutti guadagnando come pazzi. Mtgox rimbalza di brutto.

già, lo credo anche io. E' tutta una presa in giro, come il resto... del resto Wink
riempirsi le tasche di btc ORA. peccato i prezzi sono alti. Si esce a 770. Comunque tulip... non è una presa in giro: è il mercato. E' proprio così un posto dove conviene camminare rasenti ai muri, un bazar orientale, il porto di napoli. L'unica cosa che non bisgona fare è pensare che sia qualcosa di diverso da ciò che è (e poi magari farci una teoria politica).
full member
Activity: 140
February 18, 2014, 05:40:54 PM

full member
Activity: 156
February 18, 2014, 01:33:53 PM
Se ciccio in una buona settimana di tempo in cui ha avuto l'opportunità di fare arbitraggio a percentuali da furto non è riuscito a mettere apposto la sua situazione economica dovrebbe iniziare a preoccuparsi sulla sua incolumità fisica secondo me... capisco perdere qualche migliaia d'euro, ma se c'è gente (e chissà che gente ci può essere coinvolta mi domando Cool) che ha perso qualche milionata nel suo sitarello, potrebbe anche pensare di andarlo a cercare per il mondo se necessario... cazzi suoi  Roll Eyes

sarà una bella caccia All uomo... ce ne saranno parecchi di malavitosi tipo russi o cinesi che stavano riciclando i mmilioni e sentendosi fregati non credo che gli manderanno una lettera di ringraziamento. Nel caso come penso scappi coi soldi gli do massimo qualche mese di vita. Nel caso non scappi anche meno, oramai ingaggiare un sicario (grazie ai btc)  è nelle possibilità di quasi chiunque. 
sr. member
Hodlers Network
February 18, 2014, 08:27:19 AM
cazzo comunque per le reazioni che ha scatenato nel mondo (incluso qui) Gox ha dimostrato professionalità zero, e non solo nello sviluppo di codice ma anche nella gestione della stessa azienda, la bitcoin foundation come minimo dovrebbe espellerli e sconsigliarne l'uso al pubblico, se vuole avere un senso per il futuro di bitcoin. E non sarebbe male anche se sconsigliasse altri exchange dubbi magari.. se la gente prende sole si allontanerà, è cosi difficile intuire questa cosa?...

Undecided

sono d'accordissimo  Smiley
member
Activity: 83
February 18, 2014, 08:24:08 AM
cazzo comunque per le reazioni che ha scatenato nel mondo (incluso qui) Gox ha dimostrato professionalità zero, e non solo nello sviluppo di codice ma anche nella gestione della stessa azienda, la bitcoin foundation come minimo dovrebbe espellerli e sconsigliarne l'uso al pubblico, se vuole avere un senso per il futuro di bitcoin. E non sarebbe male anche se sconsigliasse altri exchange dubbi magari.. se la gente prende sole si allontanerà, è cosi difficile intuire questa cosa?...

Undecided
sr. member
Hodlers Network
February 18, 2014, 07:43:29 AM
ma quei siti del deep web dove si ingaggiano sicari sono veri o no?
sono veri sbirri o vere sole, ormai.
poi non venire a piangere quando ti sei fatto fregare qualche btc per un omicidio non riuscito Wink
(ps. NON scrivo via tor)

no no tranquillo, scherzavo, nel caso qualcuno non lo avesse capito.  Grin
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
February 18, 2014, 03:37:30 AM
(ps. NON scrivo via tor)

Grin Cheesy
member
Activity: 85
February 17, 2014, 08:04:23 PM
A colore che non lo sapesserò già, bitcoinbuilder.com permette di vendere i propri coin "gox"  per coin esterni di gente disposta e prendersi il rischio vostro. Al momento il valore delle coin bloccate vende con uno sconto del 30%.
sr. member
Hodlers Network
February 17, 2014, 05:37:51 PM
percaso avevi btc su gox?  Cheesy

no in realtà l obiettivo sarebbe un altro uomo...uno così st.... o dentro che Mark in confronto è un santo

Ps scrivo da tor.  Grin
full member
February 17, 2014, 05:32:35 PM
percaso avevi btc su gox?  Cheesy
sr. member
Hodlers Network
February 17, 2014, 05:28:27 PM
ma quei siti del deep web dove si ingaggiano sicari sono veri o no?
full member
February 17, 2014, 05:22:25 PM
In sud america un sicario costa si e no 200 dollari... quindi sono sempre stati alla portata di tutti...

poco più di 0.3 btc quindi... interessante  Grin
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
February 17, 2014, 05:18:54 PM
Se ciccio in una buona settimana di tempo in cui ha avuto l'opportunità di fare arbitraggio a percentuali da furto non è riuscito a mettere apposto la sua situazione economica dovrebbe iniziare a preoccuparsi sulla sua incolumità fisica secondo me... capisco perdere qualche migliaia d'euro, ma se c'è gente (e chissà che gente ci può essere coinvolta mi domando Cool) che ha perso qualche milionata nel suo sitarello, potrebbe anche pensare di andarlo a cercare per il mondo se necessario... cazzi suoi  Roll Eyes

sarà una bella caccia All uomo... ce ne saranno parecchi di malavitosi tipo russi o cinesi che stavano riciclando i mmilioni e sentendosi fregati non credo che gli manderanno una lettera di ringraziamento. Nel caso come penso scappi coi soldi gli do massimo qualche mese di vita. Nel caso non scappi anche meno, oramai ingaggiare un sicario (grazie ai btc)  è nelle possibilità di quasi chiunque. 

In sud america un sicario costa si e no 200 dollari... quindi sono sempre stati alla portata di tutti...
sr. member
Hodlers Network
February 17, 2014, 05:09:18 PM

full member
February 17, 2014, 04:34:20 PM
hero member
Activity: 490
Merit: 501
February 17, 2014, 03:47:35 PM
visto che hanno chiuso tutto tranne il mercato interno e la gente è impazzita  Grin Grin Grin Grin

è questo il problema, sono totalmente disconnessi dal mondo esterno.

hero member
Activity: 588
Merit: 500
February 17, 2014, 02:55:21 PM
Potrebbe essere uno scenario molto probabile.. vediamo che succede
alla riapertura dei prelievi.. ovviamente metteranno un limite mensile/dollari per
prelievo, poiche' ci saranno MOLTE persone che preleveranno e ne vorranno mai piu' sapere
nulla di cicciopanza Mark e della sua Scam-società di farabutti.

Io se riaprono sono contento, mi ero ricordato di aver 0,05BTC li sopra che sono già diventati 0,25 a forza di queste altalene, visto che hanno chiuso tutto tranne il mercato interno e la gente è impazzita  Grin Grin Grin Grin

Se mi fanno un altro po di altalene poi mi fanno prelevare non mi vedono più ma gli faccio buona pubblicità  Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: