Pages:
Author

Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!! - page 33. (Read 41723 times)

member
Activity: 120
Merit: 10
February 20, 2014, 01:04:36 PM
Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...

Io sto speculando. Ho seguito l'andamento di questa piattaforma, ho visto che oltre la notizia negativa di rinvio dell'apertura di oggi poco possono fare (di negativo) per allarmare il mercato e quindi me la gioco.
Oltretutto se una piattaforma dovesse morire di certo non funzionerebbe (a parte il problema noto) bene come sta funzionando. (registrazioni, depositi, scambi, assistenza e-mail).

Ho il limite di ritiro a 100.000 $ perché sono premium member ma non c'ho di certo investito quella cifra hehe  Wink (magari potessi giocare con quelle cifre Cheesy )

Io sto rischiando eh! Ne sono consapevole!

Vi terrò aggiornati!

(per ora sono un po' in perdita (LOL ... oddio c'è poco da lollare Cheesy )
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
February 20, 2014, 01:00:53 PM
https://www.change.org/en-GB/petitions/petition-to-remove-mark-karpeles-from-the-board-of-the-bitcoin-foundation

Se a qualcuno interessa, petizione per chiedere di rimuovere Mark Karpeles (CEO di MT GOX) dalla sua carica nella Bitcoin fundation
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
February 20, 2014, 12:53:07 PM
Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...
hero member
Activity: 770
Merit: 500
February 20, 2014, 12:52:27 PM
Non riesco a capire...

Quindi hai acquistato BTC al valore attuale ovvero 93 € circa?

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €

Ok, tienici aggiornati su come e quando riuscirai a spostare i tuoi BTC sul tuo wallet personale..
Proprio curioso..
member
February 20, 2014, 12:49:12 PM
Non riesco a capire...

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €
hero member
Activity: 770
Merit: 500
February 20, 2014, 12:47:43 PM
Non riesco a capire...

member
February 20, 2014, 12:39:07 PM
Non riesco a capire...

legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
February 20, 2014, 12:15:38 PM
Non riesco a capire...

Se hai tutta questa furia di buttare via i tuoi soldi, ti passo il mio iban....

full member
Activity: 140
Merit: 100
February 20, 2014, 12:13:26 PM
member
Activity: 75
February 20, 2014, 11:27:36 AM
Non riesco a capire...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
February 20, 2014, 11:12:20 AM
[OT]
Ma LOL... questo affare vola veramente? C'è qualche video?
[si vede che è un rendering, sto chiedendo se qualcuno l'ha effettivamente costruito...]

un affare del genere non può volare con dei semplici propulsori degli anni 30, inoltre quei cannoni provocherebbero un rinculo tale da compromettere l'intera stabilità latero direzionale,nonchè momenti di beccheggio estremamente pericolosi.

quel rendering è pura fantasia.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 20, 2014, 11:05:19 AM
cioè, ma è semplicemente vergognoso..  quotazione di 1 minuto fa su mtgox del MtGoxCoin, 134 USD

Ma questi che lo tengono aperto a fare ancora la parte del sito dedicata al trading?
Io penso che a loro stessi converrebbe disconnettere tutto e sospendere le contrattazioni, fino a quando riusciranno a ripristinare la normale operatività della sezione di trading BTC/FIAT

Cosi' continuando fra 2 giorni l'MtGoxCoin sarà a 30 dollari
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
February 20, 2014, 10:13:47 AM
hero member
Activity: 644
Merit: 504
February 20, 2014, 10:00:34 AM
In esclusiva, ecco la nuova sede di MtGox!

[OT]
[si vede che è un rendering, sto chiedendo se qualcuno l'ha effettivamente costruito...]

Ne era stata costruita una versione minore, che ha volato... e male (proprio stile MtGox). Precipitato dopo 7 voli.
http://www.flyingmidshipmen.org/k7russianbmbr.html
member
Activity: 98
February 20, 2014, 09:44:16 AM

[OT]
hero member
Activity: 644
Merit: 504
February 20, 2014, 09:13:30 AM

newbie
Activity: 7
Merit: 0
February 20, 2014, 08:09:53 AM
Confermo che ieri mi è arrivato il bonifico MtGox chiesto il 1-1-2014  attendo il secondo bonifico rischiesto 7 giorni dopo  (sperem......)
legendary
Activity: 1400
February 20, 2014, 08:02:48 AM
Personalmente se solo riuscissi ad autenticarmi come utente verificato ci butterei dentro un pò di €uri...

La situazione è senza dubbio molto incerta, ma è proprio questo che rende il prezzo interessante  Grin Grin Grin

Poi ovviamente, quando si fa trading, bisogna sempre partire dal presupposto che ciò che si investe lo si sta "perdendo"!!!

io sono verificato su mtgox... ma sinceramente (e per fortuna) non gli ho mai inviato nè euro nè bitcoin. Ho sempre preferito bitstamp
legendary
Activity: 952
February 20, 2014, 07:41:52 AM
https://mtgox.zendesk.com/entries/27190870-Update-Announcement-Affecting-Bitcoin-Transfers-February-20th-2014?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Dear MtGox Customers,

Thank you for your patience this week while we are working on re-initiating bitcoin withdrawals. In addition to the technical issue, this week we have experienced some security problems, and as a result we had to relocate MtGox to our previous office building in Shibuya (details can be found here: https://support.mtgox.com/home). The move, combined with some other security and technical challenges, pushed back our progress.

As much as we didn’t want to only provide an “update on an update”, this is the current status. We are committed to solving this issue and will provide more information as soon as possible to keep everyone in the loop.

We are very sorry for the delays and deeply appreciate your kind understanding and continuous support.

Best regards,

MtGox Team

vediamo che succede quando riparte..
member
Activity: 75
February 20, 2014, 07:15:15 AM
Personalmente se solo riuscissi ad autenticarmi come utente verificato ci butterei dentro un pò di €uri...

La situazione è senza dubbio molto incerta, ma è proprio questo che rende il prezzo interessante  Grin Grin Grin

Poi ovviamente, quando si fa trading, bisogna sempre partire dal presupposto che ciò che si investe lo si sta "perdendo"!!!
Pages:
Jump to: