Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??
Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)
non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...
Io sto speculando. Ho seguito l'andamento di questa piattaforma, ho visto che oltre la notizia negativa di rinvio dell'apertura di oggi poco possono fare (di negativo) per allarmare il mercato e quindi me la gioco.
Oltretutto se una piattaforma dovesse morire di certo non funzionerebbe (a parte il problema noto) bene come sta funzionando. (registrazioni, depositi, scambi, assistenza e-mail).
Ho il limite di ritiro a 100.000 $ perché sono premium member ma non c'ho di certo investito quella cifra hehe (magari potessi giocare con quelle cifre )
Io sto rischiando eh! Ne sono consapevole!
Vi terrò aggiornati!
(per ora sono un po' in perdita (LOL ... oddio c'è poco da lollare )