Pages:
Author

Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee - page 12. (Read 18871 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Manutenzione finita, hanno tolto il 20% di probabilità di vincita

Il reward ora è di circa 1.3 Mrai/claim, avete un ora per approfittarne

edit: come non detto

Code:
Faucet available @ 00:00 GMT +0
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
 c'è tanta gente che non ha una mazza da fare e anche guadagnare qualche centesimo gli fa piacere.
...
E' questo che mi fa riflettere ... alla fine digitate codice inutile. Non voglio giudicare chi lo fa ma se non avessi nulla da fare preferirei fare una passeggiata nel verde di un prato o di una foresta o in montagna o al mare o....

anche il mining BTC è energia "sprecata" ma testimonia un lavoro e garantisce la sicurezza della chain, uno spreco di energie enorme ma in cambio da la fiducia che manca agli umani.
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
faucet in maintenance! Non si possono fare richieste al momento... sempre più difficile minare mrai. qualcuno ha idea del motivo?
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
semplicemente sta aumentando la difficoltà del "mining"....

Gia qualche settimana fa avevano aggiunto il doppio chptcha a claim, per poi rimuoverlo dopo un paio di giorni.

Vedremo se la scelta di introdurre il 20% di vincita sarà un test o una scelta definitiva

bisognerebbe capire perchè questa scelta, però spero che sia solo un test, perchè non avere la certezza di fare un claim ogni volta è più una perdita di tempo che altro

test o non test speriamo che questa modifica venga rimossa... fare captcha a vuoto è davvero noioso ed una perdita di tempo,
e penso anche si perde una funziona principale (fammi xxx captcha sul sito, come pagamento)
full member
Activity: 404
Merit: 103
semplicemente sta aumentando la difficoltà del "mining"....

Gia qualche settimana fa avevano aggiunto il doppio chptcha a claim, per poi rimuoverlo dopo un paio di giorni.

Vedremo se la scelta di introdurre il 20% di vincita sarà un test o una scelta definitiva

bisognerebbe capire perchè questa scelta, però spero che sia solo un test, perchè non avere la certezza di fare un claim ogni volta è più una perdita di tempo che altro
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")

secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre
Assomiglia al mining bitcoin. Non è male come idea. Quello che non riesco a capire è come si possa avere una società che ha persone che volontariamente scrivono stringhe inutili al pc come fossero in catena di montaggio. Guardate da fuori il fenomeno ... mi pare preoccupante dal punto di vista sociale.

picchio c'è tanta gente che non ha una mazza da fare e anche guadagnare qualche centesimo gli fa piacere.
qualche mese dopo l'uscita dei raib, so andato su un forum di gente che clicca i link da 0,0001 sulle payxclick e ho preso a nolo una persona per mettere i captcha, gli davo 2 euro ogni 1000, solo che ovviamente come il pirla non avrà salvato il seed e non ho più il wallet
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
semplicemente sta aumentando la difficoltà del "mining"....

Gia qualche settimana fa avevano aggiunto il doppio chptcha a claim, per poi rimuoverlo dopo un paio di giorni.

Vedremo se la scelta di introdurre il 20% di vincita sarà un test o una scelta definitiva
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")

secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre
Assomiglia al mining bitcoin. Non è male come idea. Quello che non riesco a capire è come si possa avere una società che ha persone che volontariamente scrivono stringhe inutili al pc come fossero in catena di montaggio. Guardate da fuori il fenomeno ... mi pare preoccupante dal punto di vista sociale.
full member
Activity: 171
Merit: 100
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")

secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

Prezzo sempre stabile attorno a 500 sat, Hostfat si sta riempiendo le tasche di mrai facendo da escrow  Wink Grin Grin Grin

a parte gli scherzi fa piacere che la comunità ITA sia molto attiva su questa coin!

speriamo anche nelle altre
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

adesso non ha proprio senso farlo, già si prendono solo 0.3 Raib per ogni captcha, ma mettere il 20% di possibilità di averli , significa che praticamente ne fai 0.07 per ogni captcha. Non capisco perchè questa modifica

Ti correggo, siamo gia sotto i 0.25 RMai/captcha

Inoltre con la mia sfiga nel gioco la possibilità reale è del 10%  Grin



Scusate se mi quoto, ma visto che mi avete scavalcato , mi sembrava doveroso rimarcare il dato importante:
Mrai = 500 sat rispetto ad un BTC che continua salire e che vede le Altcoin perdere terreno (dal 10 al 50%)
significa un apprezzamento importante della coin. Che si spiega anche con la diminuzione di probabilità
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

adesso non ha proprio senso farlo, già si prendono solo 0.3 Raib per ogni captcha, ma mettere il 20% di possibilità di averli , significa che praticamente ne fai 0.07 per ogni captcha. Non capisco perchè questa modifica

Ti correggo, siamo gia sotto i 0.25 RMai/captcha

Inoltre con la mia sfiga nel gioco la possibilità reale è del 10%  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

adesso non ha proprio senso farlo, già si prendono solo 0.3 Raib per ogni captcha, ma mettere il 20% di possibilità di averli , significa che praticamente ne fai 0.07 per ogni captcha. Non capisco perchè questa modifica
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

stavo notando la stessa cosa Sad ... è un vero peccato perché penalizza una parte dei "minatori".
spero proprio tolgono questa novità ed una criptocoin dovrebbe essere mirabile senza "limiti" di orario
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme

Prezzo sempre stabile attorno a 500 sat, Hostfat si sta riempiendo le tasche di mrai facendo da escrow  Wink Grin Grin Grin

a parte gli scherzi fa piacere che la comunità ITA sia molto attiva su questa coin!

speriamo anche nelle altre
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward

Code:
Try again. You have 20% chance

Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
riguardo all'exchange, sembra che ormai ci siamo:
https://mercatox.com/coins/list

ottima notizia  Grin

mi giunge eco che nella chat di telegram dove avvengono frequenti scambi i prezzi si aggirino ra i 400 e i 500 sat

si il prezzo al momento è più o meno quello, ma dipende dal fatto che ormai per ogni codice captcha inserito si hanno meno di 0,3 rain, quindi siamo sui 150 satoshi a captcha, per me il prezzo è ancora troppo basso, dovrebbero raggiungere almeno 1000 satoshi

Per arrivare a quella quotazione bisogna andare su un exchange
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
riguardo all'exchange, sembra che ormai ci siamo:
https://mercatox.com/coins/list

ottima notizia  Grin

mi giunge eco che nella chat di telegram dove avvengono frequenti scambi i prezzi si aggirino ra i 400 e i 500 sat

si il prezzo al momento è più o meno quello, ma dipende dal fatto che ormai per ogni codice captcha inserito si hanno meno di 0,3 rain, quindi siamo sui 150 satoshi a captcha, per me il prezzo è ancora troppo basso, dovrebbero raggiungere almeno 1000 satoshi
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
riguardo all'exchange, sembra che ormai ci siamo:
https://mercatox.com/coins/list

ottima notizia  Grin

mi giunge eco che nella chat di telegram dove avvengono frequenti scambi i prezzi si aggirino ra i 400 e i 500 sat

Voci fondate Wink
Pages:
Jump to: