Salve, ma come si fa a dire che non è un buon investimento il cloud mining con genesis e con questi risultai?
Faccio trading dal 2009 ad alto livello e vi posso assicurare che percentuali annue del 50% o anche 30% sono quasi impossibili da raggiungere.
Tranne con qualche criptocurrency, COME LO è STATO PER ME CON ETHEREUM E RIPPLE.
Quindi anche se nella peggiore delle ipotesi genesis vi dia al giorno 0.14 che corrisponde al 50% annuo per me è un buon investimento!!!!
Tra l'altro l'azienda mi sembra una delle piu serie che ci sia in circolazione e non credo scompaia dall'oggi a domani, in quanto tutto il mondo legato alle valute digitali è destinato a stare in piedi almeno per altri 2 anni, anche se si tratta di bolla perchè è una bolla finanziaria.
Io la vedo cosi: in un ottica di diversificazione del mio portafoglio, in quanto faccio trading con valute, azioni , obbligazioni e acquisti per detenere CRIPTOCURRENCY, non vedo perchè non devo spendere una percentuale del mio portafoglio per un qualcosa che nella peggiore delle ipotesi mi dia tutto l'investimento anche fra 2 anni?
?
se pensate che con 300euro o anche meno credete di prendere il vostro investimento in 4, 5 mesi, o diventate milionari avete sbagliato strada, perchè in finanza nulla è certo.
NON VEDO PERCHè IN UN'OTTICA DI DIVERSIFICAZIONE DEL MIO PORTAFOGLIO NON POSSO CONSIDERARE UN BUON INVESTIMENTO il MINING, visto e considerato che in Italia, tranne se sei una multinazionale con milioni da investire, non puoi permetterti di fare mining fai da te, poichè la luce ha costi spropositati!!!!
Se volete certezze assolute allora prendete obbligazioni di stati con percentuale annua del 1%.