Pages:
Author

Topic: Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM - page 8. (Read 9348 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

quindi hai pagato 291 $ e dopo 1 mese ti hanno dato 0,018 bitcoin ? auguri
vedrai che ovviamente causa difficoltà maggiore, ogni mese il guadagno scenderà e di non poco
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Ho verificato.
Il pagamento è mensile.

primo mese: 0,01826557 BTC

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?

Si, puoi farlo ma pagando una fee molto alta per poter confermare la transazione in tempi brevi.

Mediamente una transazione occupa 226 bytes (un pagamento ricevuto e speso successivamente).
In questo momento per poter confermare la transazione entro mezz'ora dovrai spendere 250 satoshi/byte, quindi:
226 * 250 = 0.000565 btc (1.23 euro)

Invece se sull'indirizzo da cui vuoi spendere tutta la quantità di btc ci sono 100 pagamenti ricevuti la dimensione della transazione sarà molto più grande, faccio un esempio con calcoli molto approssimati giusto per farti capire il meccanismo.

Ammettiamo che ogni pagamento in più ricevuto nel tuo caso occupi 42 byte, la transazione avrà 100 inputs e 1 output con dimensione totale:
226 + 99*42 = 4384 bytes

Per poter confermare questa transazione entro mezz'ora (250 sat/byte): 4384 * 250 = 0.01096 btc (23.85 euro di tasse).

Comunque per sapere l'esatta dimensione della tua transazione con 100 inputs dovresti utilizzare l'anteprima di Electrum.

esatto, è quello che intendevo io.
pensa che tempo fa usavo dei faucet, oggi ho ritrovato l'account electrum sul quale avevo ricevuto tantissime transazioni piccole, con dentro 0,03 bitcoin, me ne chiede 0,01 di fee per usarli.
non puoi mettere un limite più alto per non ricevere pagamento giornaliero?
member
Activity: 233
Merit: 31
Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?

Si, puoi farlo ma pagando una fee molto alta per poter confermare la transazione in tempi brevi.

Mediamente una transazione occupa 226 bytes (un pagamento ricevuto e speso successivamente).
In questo momento per poter confermare la transazione entro mezz'ora dovrai spendere 250 satoshi/byte, quindi:
226 * 250 = 0.000565 btc (1.23 euro)

Invece se sull'indirizzo da cui vuoi spendere tutta la quantità di btc ci sono 100 pagamenti ricevuti la dimensione della transazione sarà molto più grande, faccio un esempio con calcoli molto approssimati giusto per farti capire il meccanismo.

Ammettiamo che ogni pagamento in più ricevuto nel tuo caso occupi 42 byte, la transazione avrà 100 inputs e 1 output con dimensione totale:
226 + 99*42 = 4384 bytes

Per poter confermare questa transazione entro mezz'ora (250 sat/byte): 4384 * 250 = 0.01096 btc (23.85 euro di tasse).

Comunque per sapere l'esatta dimensione della tua transazione con 100 inputs dovresti utilizzare l'anteprima di Electrum.
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.
Il problema non è riceverli ma spenderli, quando andrai a spendere quegli output ti costerà piu' del loro valore ... non capisco a cosa serva fare ancora transazioni cosi' basse ... oltretutto chi le fa dovrebbe aver ben presente il problema.
Bisognerà trovare un algoritmo matematico che permette di passare la chiave privata e trattarli come monete da non inserire in blockchain ...


Mi piacerebbe capire meglio, perchè al momento non ho afferrato bene.

Se ogni giorno genero 0.00057 BTC al netto di tutto, vuol dire che ogni giorno andrò a depositare nel mio wallet quell'importo, che ad esempio se l'importo minato rimanesse fisso (esempio) per 100 giorni, avrei depositato nel wallet un totale di 0.057 BTC, non capisco hc eproblema ci sia poi per spenderli?

Se dopo 100 giorni ho un saldo generato dai 100 micropagamenti di 0.057 BTC, non potrei spenderlo direttamente ad esempio in un unica transazione? mi aiutate a capire meglio?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.
Il problema non è riceverli ma spenderli, quando andrai a spendere quegli output ti costerà piu' del loro valore ... non capisco a cosa serva fare ancora transazioni cosi' basse ... oltretutto chi le fa dovrebbe aver ben presente il problema.
Bisognerà trovare un algoritmo matematico che permette di passare la chiave privata e trattarli come monete da non inserire in blockchain ...
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita

No non hai capito, i pagamenti di Genesis sono giornalieri. 27 giorni = 27 pagamenti. Le commissioni sono già pagate e l'importo giornaliero 0.00057 BTC è già al netto delle commissioni.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

fermi tutti, fammi capire, hai ricevuto in un giorno solo 27 piccole transazioni da 0.0005 bitcoin ? Hai idea di quanto ti costerà spendere quelle transazioni ? Accumulare piccole transazioni ti fa pesare moltissimo poi quella in uscita
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
eccoci per un 1° aggiornamento reale.

Ricordo di aver pagato l'abbonamento 291$ per 2THs su BTC

ad oggi ho ricevuto 27 micropagamenti giornalieri da circa 0.00057BTC per un totale di 0.0154 BTC ovvero circa 40$ alla quotazione attuale del BTC.

vi tengo aggiornati

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Grazie dei contributi!

In ogni caso il senso del mio thread è proprio mostrare e condividere i risultati reali, che nessuno su tutto youtube vuol farti vedere.

Anche perchè il sistema di referral di Genesis mining prevede che col tuo codice fai risparmiare il 3% su ogni acquisto agli altri e contestualmente ti intaschi il controvalore in crypo oppure in hashpower.

Indi per cui tutti quelli che lo fanno cadono nella trappola di doverlo condividere più che possono come fosse una grande occasione di guadagno e tutti quelli che ci sperano a utilizzarlo.

Per intenderci se un americano grazie al suo canale youtube fa iscrivere 100 persone che acquisteranno una media di 1000$ di hashpower, lui si troverà il corrispettivo di 3000 dollari di crypto oppure di potenza.

Possiamo quindi dire che il genesis è vantaggioso (e comunque non molto) solo per chi fa molto referral ed è disposto a calarsi le mutande per pochi spicci.

In ogni caso io credo che facciano realmente attività di mining, e anzi il genio è stato proprio finanziarsi le farm con la vendita di illusioni..

Un test di 12 mesi può essere già di riferimento, considerando che non inserirò nessuno e non aumenterò la potenza.

tutto sta quindi al valore del bitcoin e alla complessità di calcolo, se quest'ultima non mutasse mai e nemmeno il prezzo a 1.5$ alla volta in 7 mesi si tonerebbe dell'investimento.

Solo che come sappiamo le cose vanno molto diversamente

Stay tuned  Cool

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.
Truffa, a un certo punto continuare a minare non converrà più a te e soprattutto a loro, non ha senso mantenere accesi asic che consumano la corrente senza produrre guadagno, e 300€ di corrente li bruci velocemente, non esiste che ti danno una cosa simile "a vita", io la vedo più "finchè tutto il teatrino non cade", la vera domanda è se davvero minano, e quindi finchè regge qualcosa riesci a recuperare e intascare, e foooorse guadagnare, o se si sono già intascati i soldi senza avere nulla.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
basterebbe pensare a una cosa semplicissima.
se il cloud mining fosse realmente vantaggioso, perchè genesis lo offre? se c'è un reale guadagno, uno mina per fatti propri. contratti senza scadenza, è ovvio che sono una truffa, se domani chiude ve lo prendete in quel posto.
idio la gente che lo pubblicizza dicendo "ho speso 100$ e ho guadagnato 200... grazie al pene, hai speso 100$ ma il bitcoin poi è aumentato
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Però è proprio su questo ultimo punto che volevo far riflettere.

Mi occupo di Crypto dal 2012, presi i BTC a 10$ e ho avuto e ho molte esperienze nel settore, e come ho scritto questi 300$ sono stati spesi per divertimento ed evidentemente rappresentano una piccola parte del mio patrimonio in generale ed anche del mio portafoglio investito in cryptovalute.

C'è un però

Quando acquisti delle crypto, che siano BTC o alt coins minori, ci si espone pesantemente ai rischi psicologici legati alla fluttuazione del prezzo.

Quindi non è corretta l'opposizione a chi fa un contratto col Genesis dicendo che avrebbe fatto meglio a spendere l'equivalente direttamente in Crypto.

Comprare direttamente cryptovaluta può essere si più vantaggioso, ma anche no, quindi non dovrebbero essere confusi i 2 argomenti, piuttosto il paragone va fatto tra cloud mining e hardware mining.
Guarda io ho messo 700€ circa su genesis per 1 anno di zcash, se vado in pari è un miracolo, quando se prendevo 700€ quando era a 30€ adesso è 350€ mi pare... quindi ne avrei prese 23 circa, facendo solo x11...

le fluttazioni del mercato se uno non è portato è meglio lasciar perdere e holdare e basta... senza fare trading
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Ci sono cascato anche io da niubbo, quando è partito zcash, a parte che adesso sta andando verso i 600$, si, ma chi se l'aspettava una crescita così rapida di tutto il mondo crypto? devono ringraziare il padre eterno che mal che vada i loro clienti faranno pari... altro che rendita...!


Partivo all'inizio prendevo 0.001 adesso sempre meno... in 1 anno avevo calcolato che se mi va di lusso minavo 3 ZEC e qualcosa... di cui 1.5 l'ho già venduta all'ultimo pompaggio, adesso chi sa se mantiene sti prezzi o scende, visto che comunque è all'inizio e ci sono molte coin da coniare...


Se proprio vuoi investire è meglio informarsi, alla fine, investi su cose che non sai (mining) pensando ritorni stratosferici, è logico che se cresce bitcoin rispetto a quello che hai investito, o guadagni o fai pari, ma nel mentre potevi comprare qualche altcoin emergente e fare un x10 altro che mining...


Però è proprio su questo ultimo punto che volevo far riflettere.

Mi occupo di Crypto dal 2012, presi i BTC a 10$ e ho avuto e ho molte esperienze nel settore, e come ho scritto questi 300$ sono stati spesi per divertimento ed evidentemente rappresentano una piccola parte del mio patrimonio in generale ed anche del mio portafoglio investito in cryptovalute.

C'è un però

Quando acquisti delle crypto, che siano BTC o alt coins minori, ci si espone pesantemente ai rischi psicologici legati alla fluttuazione del prezzo.

Quindi non è corretta l'opposizione a chi fa un contratto col Genesis dicendo che avrebbe fatto meglio a spendere l'equivalente direttamente in Crypto.

Comprare direttamente cryptovaluta può essere si più vantaggioso, ma anche no, quindi non dovrebbero essere confusi i 2 argomenti, piuttosto il paragone va fatto tra cloud mining e hardware mining.

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Ci sono cascato anche io da niubbo, quando è partito zcash, a parte che adesso sta andando verso i 600$, si, ma chi se l'aspettava una crescita così rapida di tutto il mondo crypto? devono ringraziare il padre eterno che mal che vada i loro clienti faranno pari... altro che rendita...!


Partivo all'inizio prendevo 0.001 adesso sempre meno... in 1 anno avevo calcolato che se mi va di lusso minavo 3 ZEC e qualcosa... di cui 1.5 l'ho già venduta all'ultimo pompaggio, adesso chi sa se mantiene sti prezzi o scende, visto che comunque è all'inizio e ci sono molte coin da coniare...


Se proprio vuoi investire è meglio informarsi, alla fine, investi su cose che non sai (mining) pensando ritorni stratosferici, è logico che se cresce bitcoin rispetto a quello che hai investito, o guadagni o fai pari, ma nel mentre potevi comprare qualche altcoin emergente e fare un x10 altro che mining...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.

Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.

Nella realtà dei fatti ho paura che l'incremento della difficoltà di mining e anche il possibile crollo/discesa del valore del bitcoin che non è mai da sottovalutare rendono questo investimento incerto e profittevole solo sfruttando i referral che generis mining mette a disposiIone, ma lì si tratta di affiliate marketing e non più di Mining

esatto, il fatto che sia un contratto a vita fa capire che è un ponzi, perchè non puoi fare un contratto simile, a parte la difficoltà del bitcoin ci sono tante variabili (il costo corrente potrebbe raddoppiare), fanno i soldi appunto con questa promessa che nessuno potrà mantenere
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.

Ciao Picchio, la potenza di calcolo affittata con 300$ è "a vita" e non ci sono costi di gestione energetica, 2 fattori positivi ma sono gli specchietti per le allodole che questi furbacchioni vendono.

Nella realtà dei fatti ho paura che l'incremento della difficoltà di mining e anche il possibile crollo/discesa del valore del bitcoin che non è mai da sottovalutare rendono questo investimento incerto e profittevole solo sfruttando i referral che generis mining mette a disposiIone, ma lì si tratta di affiliate marketing e non più di Mining
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Non ho capito se i 300 USD per quanto tempo li hai a disposizione? Quanto costa mantenerli (energia). QUello che ricavi è circa 0.5% e non e' male come investimento ... certo che se la difficoltà sale guadagni meno .. il mining è ormai per pochi l'idea di affittare non mi dispiace ma temo fregature.
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Ciao a tutti,

Circa 1 settimana fa ho sottoscritto un abbonamento da 2 Ghs su bitcoin attraverso più noto servizio di cloud mining, Genesis Mining. Pagato 300$

Qui 2 video che mostrano che realmente viene effettuata l'attività di mining con 3 farm in Islanda, vi giro 2 video interessanti che mostrano proprio l'interno delle cabine:

https://www.youtube.com/watch?v=cMyD1-9cIWw
https://www.youtube.com/watch?v=SJgWqbZBn6I&t=246s

Sono attivo su molte altre attività legate alle criptovalte ma volevo per gioco testare i risultati possibili, consapevole che se si va in pareggio è già un gran risultato  Grin

Attualmente il pagamento giornaliero si aggira sui 0.00057349 BTC che al cambio odierno (2760$) genera un profitto di 1.53 dollari al giorno.

Ogni tanto vi tengo aggiornati

Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13

OWT Cool
Pages:
Jump to: