Pages:
Author

Topic: Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM - page 3. (Read 9354 times)

member
Activity: 75
Merit: 10
ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?

Certo che è in attivo ma comprati tramite exchange adesso sarebbero 180.000 €.


quello che in questo esempio manca è la componente psicologica.

Facciamo un esempio concreto.

il tizio A spende 3500 euro per un rig di 6 GPU quando il bitcoin vale 500 usd

il tizio B compra 3500 euro di bitcoin quando il bitcoin vale 500 usd

dopo una settimana il bitcoin vale 1500 usd.

chi dei due è più probabile che monetizzi l'investimento fatto e quindi commetta un errore dato che il bitcoin adesso vale 10700 usd?











member
Activity: 233
Merit: 31
ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?

Certo che è in attivo ma comprati tramite exchange adesso sarebbero 180.000 €. Per poter trarre profitto dal mining devi competere con mining farm che hanno raggiunto potenze molto elevate, alcune sono: viaBTC, BTC.com, ANTpool, Slush Pool, BitFury, e cercare di trovare per primo il prossimo blocco che ti da una ricompensa di 12,5 BTC.
member
Activity: 75
Merit: 10

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes

Ma gli erupter usb sono le chiavette da pochi gh/s ?


ma poi se dice di avere speso 1000 usd per avere 1,4 btc che ora valgono 10.700 usd, non è questa una operazione in attivo?
member
Activity: 75
Merit: 10
Quote

ieri ho provato ad acquistare bitcoin cash su changeling: il bitcash valeva 1550 circa, il prezzo che mi avrebbero fatto pagare con carta di credito era 2200 dollari.
ho provato allora con coinbase ad acquistare 150 dollari di bitcoin. qui è andata molto meglio, mi avrebbero fatto pagare però 14 dollari di commissione ogni 100 dollari. Fatto, ma poi hanno rifiutato il pagamento visa. (poi ho fatto la spesa sotto casa e la carta funzionava perfettamente)



voi dove li comprate?


su


Io ho comprato BTC su blockchain su localbitcoin su cex e su btrexchanges.
Evita come la peste cex  troppo lungo il trasferimento e poi sono lenti a risponderti.
Local e' un exchange fra privati quindi e' piu veloce (direi istantaneo) ma paghi  piu del valore corrente
Blockchain e' come coinbase 3 giorni con bonifico zero commissioni apparte 1 euro  per il bonifico
Btrexchanges  3 giorni dichiarati ma qualcuno di piu effettivi
C'e ne sono molti,  prima di acquistare pero' di consigli di farti  un wallet se non hardware almeno software perche non si lasciano mai i bitcoin sugli exchange


ho provato adesso sul link al quale si arriva da blockchain

Get 0.0081 BTC
FOR
$100

Get 0.0163 BTC
FOR
$200
 
Get 0.0409 BTC
FOR
$500

Get 0.0819 BTC
FOR
$1,000
Buy




mi sembra assurdo in tutti i casi si paga più di 12.000 dollari nel momento in cui quota da varie fonti 10738 dollari


mi domando come faremo a venderli dopo averli accumulati con il mining!!!!!!
member
Activity: 75
Merit: 10
AGGIORNAMENTO:

payouts fino al 30/11 !!!!! in ETH

il bello è che il 27 e il 28 hanno pagato sia ETH che BTC quindi più di 3 dollari al giorno invece che l' 1,5 che sarebbe corretto.....

pagamenti saltati non inseriti.


Non contento ho voluto sottoscrivere 200 h/s cryptonight su Monero con 166 dollari (che minando direttamente mi costerebbero 1 euro al giorno di elettricità, in pratica, 2 CPU xeon X5650 a mezza potenza minano un po più di 200 h/s). Il versamento autorizzato da visa rimane sospeso sul sito Genesis.
member
Activity: 75
Merit: 10

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes

ieri ho provato ad acquistare bitcoin cash su changeling: il bitcash valeva 1550 circa, il prezzo che mi avrebbero fatto pagare con carta di credito era 2200 dollari.
ho provato allora con coinbase ad acquistare 150 dollari di bitcoin. qui è andata molto meglio, mi avrebbero fatto pagare però 14 dollari di commissione ogni 100 dollari. Fatto, ma poi hanno rifiutato il pagamento visa. (poi ho fatto la spesa sotto casa e la carta funzionava perfettamente)



voi dove li comprate?


su
member
Activity: 75
Merit: 10

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Anche io ho gia fatto questo tipo di prove.
Il contratto ETH dovrebbe  minare di piu in ETH , ma  i giorni non sono rappresentati e ho preferito spostare tutto in BTC.
Sono sempre con 3 giorni di ritardo e hashpower di ETH  (dagger-hashimoto per intenderci) salta giorni sparsi, ma il payout effettivamente e' giusto  (ogni 9-10 gg all'incirca)
Non so che dire, il suo concorrente (hasflare ha tutti i profitti belli perfetti  ma guadagni molto di meno)
Sicuramente non si puo parlare di scam , perche i payout li fa, certo che fa sorridere questo problema, pensando a quello che hanno speso e continueranno a spendere in macchine e attrezzature.
member
Activity: 233
Merit: 31

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

Quote
molte delle cose che hai scritto non le ho capite.

Ha scritto che nel 2013 per guadagnare 1,4 btc tramite mining ha dovuto spendere 1000€.
Però se quei 1000€ li avesse spesi su un exchange per comprare bitcoin ne avrebbe avuti molti di più senza fare mining.

1000€ --> mining --> 1,4 BTC
1000€ --> exchange --> 20 BTC

Ho controllato su xbt.eu e su coin.dance l'elenco degli ultimi 100 blocchi scoperti dai vari miner e non c'è nessun blocco che abbia una corrispondenza con genesis mining forse perchè si appoggiano ad una ulteriore pool....?  Roll Eyes
member
Activity: 75
Merit: 10

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh


Io mi sono dato questa spiegazione:

L attrezzatura per il mining in quantitá stile genesis mining Costa forse milioni di euro. Se uno non ha la somma in partenza le soluzioni sono 2:

Mutuo in banca, con svataggio che vogliono I pagamenti in euro e non in cripto, poi se le cose dovessero andare male la banca ti pignora ogni cosa

Oppure come fanno loro  : il cittadino comune fa da finanziatore, lo paghi con una parte di criptomonete che mini e se le cose vanno male nessuno può pignorarti nulla

[/quote]

Sono d'accordo.

Rimane da spiegarsi il perchè siano così palesemente e banalmente inefficienti.

Secondo me tanta inefficienza non può essere casuale.

Come è possibile saltare i pagamenti oppure rappresentarli in modo errato.

Oggi, secondo il mio piano avrei dovuto comprare hash power per 120 dollari da Genesis. Invece ho comprato 120 dollari di bitcoin, purtroppo pagando la follia di 13 dollari di commissioni a Bitwala.
member
Activity: 356
Merit: 12

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh

[/quote]

Io mi sono dato questa spiegazione:

L attrezzatura per il mining in quantitá stile genesis mining Costa forse milioni di euro. Se uno non ha la somma in partenza le soluzioni sono 2:

Mutuo in banca, con svataggio che vogliono I pagamenti in euro e non in cripto, poi se le cose dovessero andare male la banca ti pignora ogni cosa

Oppure come fanno loro  : il cittadino comune fa da finanziatore, lo paghi con una parte di criptomonete che mini e se le cose vanno male nessuno può pignorarti nulla
member
Activity: 75
Merit: 10

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh
[/quote]

molte delle cose che hai scritto non le ho capite.
member
Activity: 75
Merit: 10
AGGIORNAMENTO


PAYOUTS fermi al 25/11
nessun accredito sul wallett

newbie
Activity: 26
Merit: 0

6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680
[/quote]

Questo è vero, lo è stato anni fa e lo sarà sempre!
Io ho minato con gli erupter usb antminer nel 2013.. spesa 1000€ ricavo? 1,4 btc ad oggi= 14000€
avessi semplicemente acquistato a 50€?? Totale oggi= 200.000€
perdita ad oggi? 186.000 €

Il cloud mining? Pensiamoci un attimo; fosse profittevole perché non minano loro?
Ad oggi non ho avuto una risposta esaudiente!

Ad oggi non ho assistito a nessuna attività di mining in attivo!

 Huh
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Se OldWildTrader avesse comprato 290 euro di Bitcoin oggi avrebbe realizzato 2900-290= 2610 euro e finita li, ma sarebbe stata una scommessa.
Con il mining lui ha investito 290 euro, e in 6 mesi ha ricevuto 680 euro, quindi un incasso/mese di 113, che vuol dire ROI in 4 mesi, con meno rischio di investire in una moneta sperando che salga.
Inoltre a seconda del suo contratto di mining, in teoria ogni anno (difficoltà che sale o scende permettendo, e reward permettendo) dovrebbe avere un introito di 1400 euro scarsi.

Io ho in wallet qualche migliaio di BCN per esempio, minati direttamente, ma avrei potuti comprarli con poche decine di euro. Se tra 5 anni valgono 1000 euro l'uno, sono milionario.... ma nel frattempo sono li, fermi.
Stessa cosa il BTC, se fosse rimasto a 1000 che guadagno avresti avuto?

Dipende dai propri obiettivi, c'è chi scommette sul rialzo/ribasso e chi preferisce una rendita costante, anche se più bassa.
Entrambe le cose hanno un profilo di rischio, una ce l'ha un po' più alto e l'altra un po' più basso, anche questo incide.

Certo dipende da che strategia di investimenti hai ,che cosa intendi realizzare e sopratutto in quanto tempo.
Volevo solo far notare che in 6 mesi comprando direttamente BTC  facevi piu guadagno tutto li. Figurati in Genesis io ho  messo piu di 1000€ so benissimo come funziona
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Circa 1 settimana fa ho sottoscritto un abbonamento da 2 Ghs su bitcoin attraverso più noto servizio di cloud mining, Genesis Mining. Pagato 300$
Qui 2 video che mostrano che realmente viene effettuata l'attività di mining con 3 farm in Islanda, vi giro 2 video interessanti che mostrano proprio l'interno delle cabine:
---cut

Vorrei chiederti se posso essere tenuto informato sull'andamento del tuo cloud mining..
serve per una ricerca privata.
se sei disponibile puoi contattarmi con PM

Grazie Ciao
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Stessa cosa anche a me i payout arrivano regolari ma non sono rappresentati o sono mancanti,  mi stupisce questa cosa. Cioe' una societa' che ha milioni di euro investiti in macchine per minare non puo  fare un cazzo di programmino  per risolvere questo problema? O sara' che questo problema non voglia risolverlo?
Bah per il momento  non sono manco a meta' di quello che  ho investito, confido nel contratto BTC lifetime per guadagnare.
Ricordo inoltre a tutti che la difficolta puo si salire ma anche scendere (dipende dai fork e aggiornamenti che fanno sulla blockchain)
member
Activity: 356
Merit: 12
io sto provando varie configurazione per spostare l'hash di dash perchè ormai era ridicolo il profitto. ho provato dogecoin , peercoin e monero ma sono tutte state abbastanza deludenti.
di monero ancora mi mancano alcuni pagamenti di agosto e qualcuno di questo mese...l'unica cosa postiva è che tutto sommato i profitti ( quando vengono accreditati ) di monero sono ancora decenti
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680
member
Activity: 75
Merit: 10
AGGIORNAMENTO

Sempre più strano.

-il 26 mattina sposto tutto l'ash power su ethereum. Mi aspettavo che i payouts sparissero (in quanto su ETH a quanto pare non funziona la loro rappresentazione). Niente, il payout del 27 ricompare (saltando il 26) ma ancora in BTC

- l'ultimo payout di BTC era il 25 e fissato a 0,00020 quello del 27 è di 0,00015. Può variare di così tanto a 2 gg di distanza? Non credo proprio......

Sconsolante...
Pages:
Jump to: