Pages:
Author

Topic: Possibile Truffa - Genesis Mining - verifichiamolo insieme (test reale) NO SPAM - page 4. (Read 9354 times)

full member
Activity: 195
Merit: 102
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questa è la solita cagata!

Non vanno confrontate ottiche di investimento diverse!

A parte che il BTC stava a 2000$ (i 290$ valevano 0.12 BTC)

Piuttosto confrontalo col fatto che il 99% delle persone invece li ha tenuti in euro e i suoi sono rimasti 290$!

PS: La storia del "se avessi tenuto i btc" non sta in piedi! sai quante persone hanno comprato BTC sotto i 100$? tantissime! e sai quante ce li hanno ancora oggi? Praticamente nessuno! (o hanno venduto al primo rialzo, o sono stati truffati da quello che fu MTGox)


in parte vero, in parte no
la difficoltà di minare e quindi i reward calano proprio perchè BTC aumenta
se idealmente btc avesse mantenuto lo stesso prezzo e la stessa difficoltà, con genesis avremmo guadagnato di piu

si confrontano due tipi di investimenti e ad oggi e ancora per almeno un anno penso, visto il trend crescente delle crypto, tra i due tipi di investimento genesis è il peggiore



member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Questa è la solita cagata!

Non vanno confrontate ottiche di investimento diverse!

A parte che il BTC stava a 2000$ (i 290$ valevano 0.12 BTC)

Piuttosto confrontalo col fatto che il 99% delle persone invece li ha tenuti in euro e i suoi sono rimasti 290$!

PS: La storia del "se avessi tenuto i btc" non sta in piedi! sai quante persone hanno comprato BTC sotto i 100$? tantissime! e sai quante ce li hanno ancora oggi? Praticamente nessuno! (o hanno venduto al primo rialzo, o sono stati truffati da quello che fu MTGox)
member
Activity: 69
Merit: 10
Volevo solo far notare che in 6 mesi comprando direttamente BTC  facevi piu guadagno tutto li.
Ci vuole anche una dose di culo a volte Cheesy

Figurati in Genesis io ho  messo piu di 1000€ so benissimo come funziona
Ottimo investimento (se hai il lifetime meglio ancora)
member
Activity: 69
Merit: 10
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
6 mesi fa a maggio BTC valeva 1000$  (forse anche meno)  , se avessi comprato BTC  e oggi li avessi venduti il guadagno passava abbondantemente 680

Se OldWildTrader avesse comprato 290 euro di Bitcoin oggi avrebbe realizzato 2900-290= 2610 euro e finita li, ma sarebbe stata una scommessa.
Con il mining lui ha investito 290 euro, e in 6 mesi ha ricevuto 680 euro, quindi un incasso/mese di 113, che vuol dire ROI in 4 mesi, con meno rischio di investire in una moneta sperando che salga.
Inoltre a seconda del suo contratto di mining, in teoria ogni anno (difficoltà che sale o scende permettendo, e reward permettendo) dovrebbe avere un introito di 1400 euro scarsi.

Io ho in wallet qualche migliaio di BCN per esempio, minati direttamente, ma avrei potuti comprarli con poche decine di euro. Se tra 5 anni valgono 1000 euro l'uno, sono milionario.... ma nel frattempo sono li, fermi.
Stessa cosa il BTC, se fosse rimasto a 1000 che guadagno avresti avuto?

Dipende dai propri obiettivi, c'è chi scommette sul rialzo/ribasso e chi preferisce una rendita costante, anche se più bassa.
Entrambe le cose hanno un profilo di rischio, una ce l'ha un po' più alto e l'altra un po' più basso, anche questo incide.
member
Activity: 75
Merit: 10
Comunque sono dei cazzari di primaria grandezza. Sembra che facciano apposta a scoraggiare gli investitori.

Mi hanno pagato i BTC ma hanno smesso di rappresentare i flussi da quel momento e quindi sono fermi ancora al 25/11. I payouts pagati dovrebbero avere la stringa del pagamento e non ce l'hanno............

Bestie
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Io ho investito 290 dollari neanche 6 mesi fa e ne ho ricevuti indietro circa 680 ad oggi.
Poco mi fotte che il cambio del bitcoin sia schizzato, rimane il fatto che se i 290 dollari li tenevo in valuta fiat non ne avrei 680.
full member
Activity: 195
Merit: 102

Quote
scusa ma se io avessi minato direttamente ETH, il loro numero (non valore) minato per unità di tempo, non sarebbe sceso allo stesso modo?
quello che voglio dire è,  la difficoltà crescente dell'algo non è crescente per tutti?
queste considerazioni esulano dal caos contabile o rappresentativo dei flussi che possono esserci in uno o nell'altro cloud.

si certo, ma il messaggio non era quello ma questo: "non si guadagna un fico secco"
member
Activity: 75
Merit: 10
giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

1000 euro non mi sembra proprio un piccolo investimento  Grin

in pratica, in 6 mesi esatti è sceso da 0,02 a 0,006 ( e sei fortunato che ora il valore degli ethereum è salito). vediamo se ora tutti quelli che lodano il cloud iniziano a capirlo

scusa ma se io avessi minato direttamente ETH, il loro numero (non valore) minato per unità di tempo, non sarebbe sceso allo stesso modo?


quello che voglio dire è,  la difficoltà crescente dell'algo non è crescente per tutti?


queste considerazioni esulano dal caos contabile o rappresentativo dei flussi che possono esserci in uno o nell'altro cloud.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

1000 euro non mi sembra proprio un piccolo investimento  Grin

in pratica, in 6 mesi esatti è sceso da 0,02 a 0,006 ( e sei fortunato che ora il valore degli ethereum è salito). vediamo se ora tutti quelli che lodano il cloud iniziano a capirlo
member
Activity: 75
Merit: 10
COLPO DI SCENA.

dopo che vi ho rotto la minkia per giorni questa ve la devo dire:

hanno pagato per la prima volta sul wallet, avendo superato la soglia di 0,002 BTC. Il punto però è un altro, il pagamento che ha fatto superare detta soglia non compare tra i payouts........

questo significa che i payouts mancanti sulla pagina web non è detto che siano mancanti veramente. Forse si tratta di un problema di comunicazione tra l'applicativo che fa i conteggi e la loro rappresentazione sul web.

Quindi gli ETH che mi mancano in realtà ci sono ma sono bloccati perchè sotto soglia invio....

Se fosse così sono dei matti veri.............stanno perdendo migliaia di euro di nuove sottoscrizioni solo perchè due applicativi comunicano male.
member
Activity: 75
Merit: 10
con il BTC a 10.000 sarà esplosa la farm in islanda..................
member
Activity: 75
Merit: 10
giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini

Del resto solo con configurazioni particolarmente costose si guadagna qualcosa minando direttamente. Il costo energia è troppo penalizzante.
Solo chi ha un serio solare fotovoltaico (da 2500 watt in su) può sperare di minare in modo profittevole.
a 0,25 euro il Kwh solo pochiccimi device minano.
Mi meraviglio come i i miner di fascia medio bassa (e anche qualche alto) siano ancora  comprati su ebay.
Già un antminer S7 è ai margini della profittabilità. Basta che l'alimentare sia all'80% dell'efficienza (ed è la norma) per perdere.

Per cui non resta che l'acquisto diretto.......con tutto quello che consegue.



brand new
Activity: 0
Merit: 0
i payout  sono ancora mancanti ma per ETH ho ricevuto  proprio oggi i Bitcoin (avevo gia messo tutto su bitcoin anche per ETH) non so forse non compare il giorno  ma il  pagamento e' arrivato.
Magari e' solo un errore  , di fatto  ogni 10 gg 3 sono missing parlo sempre per il mining di ETH
Mentre per BTC i payout sono giusti.
Ultima cosa e' che siamo al 26 ma i payout  (almeno i miei ) sono fermi al 23
Non so se stanno facendo i furbi o no so solo che di questo passo  il recupero del capitale si allunga , quindi si riduce il guadagno (per ETH)
full member
Activity: 195
Merit: 102
giusto per farvi capire come non si guadagna un fico secco: i rendimenti calano nel tempo

hashflare
investito pochissimo (1000 $) giusto come esperimento
20.05.17 rendimento giornaliero: 0.02104693 eth
poi un continuo calo fino a oggi
28.11.17 rendimento giornaliero: 0.0065047 eth


e hashflare è quello serio, non sbaglia un giorno

genesis invece un disastro nella gestione, non si capisce niente tra giorni saltati e rendimenti a caso

comunque se vado in pari son contento e chiudo bottega e burattini
member
Activity: 75
Merit: 10
dopo un giorno in cui sono state liquidate ben 2 date il 24 e il 25..............siamo tornati fermi.
Ultimi pagamenti sono quelli del 25/11




member
Activity: 75
Merit: 10
AGGIORNAMENTO

pagamenti sino al 25/11 (ieri hanno messo in payout sia il 24 che il 25)

pagamenti saltati in ETH e BTC non appaiano ancora.


member
Activity: 75
Merit: 10
i payout  sono ancora mancanti ma per ETH ho ricevuto  proprio oggi i Bitcoin (avevo gia messo tutto su bitcoin anche per ETH) non so forse non compare il giorno  ma il  pagamento e' arrivato.
Magari e' solo un errore  , di fatto  ogni 10 gg 3 sono missing parlo sempre per il mining di ETH
Mentre per BTC i payout sono giusti.
Ultima cosa e' che siamo al 26 ma i payout  (almeno i miei ) sono fermi al 23
Non so se stanno facendo i furbi o no so solo che di questo passo  il recupero del capitale si allunga , quindi si riduce il guadagno (per ETH)


anche i miei payouts sono fermi al 23.

Quella che stupisce è che non dicano niente per quanto riguarda i pagamenti passati  mancanti. Peccato io avrei continuato il mio piano di investimento perché in effetti non c?è altro modo di minare dati i costi in Italia dell'energia elettrica.
Parlavo con un Lettone e con un Ungherese per vedere se possono affittare i loro mezzi e ho scoperto che da loro l'energia costa meno della metà......

A questo punto preferisco minare per interposta persona. Affitto un miner per 24 ore (e poi se va bene rinnovo) dando i miei stratum e quindi so esattamente cosa succede.
member
Activity: 75
Merit: 10
AGGIORNAMENTO

Appare correttamente un unico payout su BTC al 23/11
i pagamenti missing non compaiono ancora.


Vi prego di comunicare quando i payouts in ETH torneranno regolari in quanto vorrei ritornare al 50/50

grazie

member
Activity: 75
Merit: 10
Aggiornamento:

il 23/11  se ricordate ho ripartito la distribuzione del mining al 100% su BTC, ebbene, il payouts del 22 è raddoppiato in pratica con un giorno di anticipo rispetto alla mia scelta!!!

Grande confusione. Scarsissima affidabilità.






 
member
Activity: 69
Merit: 10
Sinceramente leggendo le problematiche di Exiob io per ora aspetto... ho già preso una fregatura e non ci tengo a prenderne altre Cheesy

Tuttavia, Genesis come Hashflare... boh conosco gente (dal vivo e non per sentito dire) che ha qualche decina di Th in entrambi e dice che è una bella rendita, certo nulla è scolpito nella roccia... però boh...
Pages:
Jump to: