Io francamente vengo sempre pagato con regolarità...in BTC
Inoltre adesso con la recente dimunizione della difficoltà di estrazione BTC è anche più profittevole...
Giusto per arricchire il test, da i miei circa 300 investiti inizialmente sono già a oltre 500 dollari ricevuti e ora mino mediamente 2.5$ al giorno.
Niente male.
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Io ne ho investiti 645 in 5 tranche a partire dall' 11 ottobre 2017. Ho ricevuto meno del 50% dei pagamenti che dovrebbero essere 19 in BTC e 19 in ETH al 20 novembre.
Dovrei incassare 1,5 euro al giorno ne ho incassati in media 0,15 tenendo conto dei mancati pagamenti.
L'assistenza clienti dice :
Thanks for getting in touch.
Our IT department has informed us about a technical glitch in our payout engine, so as a result, some reports are not visible in accounts. Balances were updated accordingly and these coins will be sent to your wallet, along with the others, during the next transfer.
So, you don't have to worry, everything is in order with your mining and your payouts.
I've checked for you, your bitcoin balance is updated accordingly. As for the ETH balance, we will check with our IT department and get back to you as soon as possible. Thank you for your patience.
Thank you for your understanding. Please let us know if you have other questions.
Best regards,
Renee
Genesis Mining Customer Service
La realtà è che nemmeno i pagamenti in BTC sono a posto perchè mancano 3 giornate.
Al wallet non è ancora arrivato nulla perchè gli importi sono ancora troppo bassi (tra l'altro recentemente hanno spostato i'asticella a 0.02 btc da 0,015.....
Ho paura poi di dover verificare la congruità dei versamenti al wallet......mi sa che ci sarà da ridere anche lì.
Il mio piano era di incrementare l'ashpower di 150 dollari al mese per 2 anni. Ovviamente mi sono fermato e meno male che non ho versato tutto subito!!!
in conclusione sconsiglio a tutti di entrare in questo affare. Forse sono onesti ed incapaci, ma il risultato è praticamente analogo a quello che avrei avuto avendo a che fare con dei disonesti. Quanto meno sino ad ora.
dal 23 ho spostato tutto il mining sui BTC, vediamo se arriva il doppio rispetto ad ora......