Pages:
Author

Topic: [SKILL][PVP] Bitcoin‬ Flapper / Bitcoin Crush - ‪Killerapp‬! - Meglio dei faucet - page 2. (Read 15614 times)

hero member
Activity: 634
Merit: 500
ma è possibile avere un solo account cumulativo per i 3 giochi oppure ognuno ha il suo balance? Cioè mi sono registrato con il mio nick su tutti e 3, non posso avere un unico balance?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
riporto in alto il thread perchè ho trovato questo, sempre della stessa famiglia e sempre con lo stesso criterio di vincita.
Il gioco si chiama coin hopper, questo è il thread ufficiale.
https://bitcointalksearch.org/topic/win-free-btc-playing-our-new-coin-hopper-android-app-25-btc-intro-giveaway-1152093
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' uscita la versione pro, da scaricare a parte:

PRO Competitions
http://bitplay.today/
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Mi chiede di installare Unity Web Player per poter giocare, è normale?

si..
anche a me..

dovrebbe essere ok..
questo il sito:
http://unity3d.com/webplayer
il logo è quello

ma sinceramente evito di installare roba sul pc dove ho il wallet..


legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Mi chiede di installare Unity Web Player per poter giocare, è normale?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Purtroppo, come un pò tutti i giochi, dopo un pò uno si annoia, al max dovrebbero lanciare altri giochi simili
full member
Activity: 126
Merit: 100
ci sono novità per coinflapper e le puntate sul tournament??
l'ho disinstallato prima di natale e poi non ho letto più novità..

voi lo usate sempre???

o il progetto è stato abbandonato???

Non ha più avuto aggiornamenti, avevano parlato di una nuova versione verso metà gennaio, vediamo. Comunque sicuramente la possibilità di puntare non la metteranno perché non consentita da google, l'unica soluzione sarebbe una versione dell'app da scaricare fuori da google play.

no.. per ora nessuna news di aggiornamento!!!
porca pupazza!!!

peccato!!!

 Angry Angry Angry Angry Angry


peccato...
anche io ci ho giocato e mi piace un sacco..
ma se lo lasciano morire lì...
penso proprio che lo disinstallerò..
member
Activity: 112
Merit: 10
ci sono novità per coinflapper e le puntate sul tournament??
l'ho disinstallato prima di natale e poi non ho letto più novità..

voi lo usate sempre???

o il progetto è stato abbandonato???

Non ha più avuto aggiornamenti, avevano parlato di una nuova versione verso metà gennaio, vediamo. Comunque sicuramente la possibilità di puntare non la metteranno perché non consentita da google, l'unica soluzione sarebbe una versione dell'app da scaricare fuori da google play.

no.. per ora nessuna news di aggiornamento!!!
porca pupazza!!!

peccato!!!

 Angry Angry Angry Angry Angry
full member
Activity: 221
Merit: 100
ci sono novità per coinflapper e le puntate sul tournament??
l'ho disinstallato prima di natale e poi non ho letto più novità..

voi lo usate sempre???

o il progetto è stato abbandonato???

Non ha più avuto aggiornamenti, avevano parlato di una nuova versione verso metà gennaio, vediamo. Comunque sicuramente la possibilità di puntare non la metteranno perché non consentita da google, l'unica soluzione sarebbe una versione dell'app da scaricare fuori da google play.
member
Activity: 112
Merit: 10
ci sono novità per coinflapper e le puntate sul tournament??
l'ho disinstallato prima di natale e poi non ho letto più novità..

voi lo usate sempre???

o il progetto è stato abbandonato???
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ho notato che ultimamente ci sono meno persone, infatti un torneo ci mette anche 20 minuti a finire, mentre prima era quasi in tempo reale

se non rimettono il tournament dove puoi puntare btc mi sa che l'interesse calerà notevolmente!
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ho notato che ultimamente ci sono meno persone, infatti un torneo ci mette anche 20 minuti a finire, mentre prima era quasi in tempo reale
full member
Activity: 126
Merit: 100
Esatto saverio, in genere quando arrivo a 20 mi fermo, perchè è facile vincere anche con quella cifra. Allle volte ho continuato fino a 50-60 e poi ho visto che il secondo aveva fatto 4 Smiley

è vero ma a volte fai 50 e becchi quello che fa 90, penso che per ottimizzare il rapporto guadagno/tempo bisognerebbe fare tra  i 15 e i 20, ma dopo tutto è un gioco e allora vorrei riuscire a fare almeno una volta 100  Smiley

azzzzzzzzz....
hanno scoperto il trucco...
io a 20 mi suicido fisso!!!

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

e vinco quasi sempre
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Che rabbia, il flapper sono 3 giorni che non mi funziona di nuovo, dice problemi con la rete
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Speravo che una volta superati i 30-40 la velocità del gioco aumentasse, invece rimane sempre uguale. son riuscito a fare max 78 , e va sempre alla stessa velocità
full member
Activity: 221
Merit: 100
Esatto saverio, in genere quando arrivo a 20 mi fermo, perchè è facile vincere anche con quella cifra. Allle volte ho continuato fino a 50-60 e poi ho visto che il secondo aveva fatto 4 Smiley

è vero ma a volte fai 50 e becchi quello che fa 90, penso che per ottimizzare il rapporto guadagno/tempo bisognerebbe fare tra  i 15 e i 20, ma dopo tutto è un gioco e allora vorrei riuscire a fare almeno una volta 100  Smiley
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Esatto saverio, in genere quando arrivo a 20 mi fermo, perchè è facile vincere anche con quella cifra. Allle volte ho continuato fino a 50-60 e poi ho visto che il secondo aveva fatto 4 Smiley
full member
Activity: 221
Merit: 100
Parlo di flapper 88 senza trucchi !

Anche io 88 di record   Grin Ma meglio fare 4 volte 22 che una volta 88...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Flapper con 88 è un ottimo punteggio, complimenti, io parlavo dei trucchi di chi fa oltre 3000 al crush, è davvero impossibile secondo me
Pages:
Jump to: