Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 17. (Read 86270 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 500
July 08, 2014, 05:12:02 PM
#15
Appena iscritto in questa meravigliosa community!

Sono qui principalmente per cercare di vendere i pochi bitcoin che mi sono rimasti. Devo ringraziare un mio amico per avermi fatto conoscere questo posto, prima non ne sapevo l'esistenza!

Un caloroso saluto a tutti e spero di integrarmi per bene qui Smiley

Benvenuto!
Per vendere i tuoi BTC posta sulla sezione Mercato Valute.
Richiedi sempre Escrow e in bocca al lupo!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
July 08, 2014, 11:00:42 AM
#14
Appena iscritto in questa meravigliosa community!

Sono qui principalmente per cercare di vendere i pochi bitcoin che mi sono rimasti. Devo ringraziare un mio amico per avermi fatto conoscere questo posto, prima non ne sapevo l'esistenza!

Un caloroso saluto a tutti e spero di integrarmi per bene qui Smiley
member
Activity: 113
Merit: 12
June 15, 2014, 10:17:41 AM
#13
Salve a tutti, è da un mesetto che lurko qua e là sul forum ufficiale, ho deciso di "fare outing" e farmi l'account!

Come è stato scritto sopra, ringrazio per le ottime guide di cui ho già usufruito!  Grin

Non nego di aver perso un bel po' di tempo prima di trovare il topic di presentazione!

Che limiti esistono per i nuovi utenti? (si può postare/chiedere in maniera libera ovunque?)
Grazieee



sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
June 02, 2014, 10:02:06 PM
#12
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.. mi sto interessando da qualche  mese al mondo criptovalute. Ho notato che il forum è molto ben organizzato, ci sono guide e utili consigli, è veramente un valido strumento per imparare. Complimenti ai creatori e a tutti quelli che lo sostengono  Wink

Ringrazio a nome di tutti Smiley
copper member
Activity: 21
Merit: 0
May 30, 2014, 05:59:40 AM
#11
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.. mi sto interessando da qualche  mese al mondo criptovalute. Ho notato che il forum è molto ben organizzato, ci sono guide e utili consigli, è veramente un valido strumento per imparare. Complimenti ai creatori e a tutti quelli che lo sostengono  Wink
newbie
Activity: 3
Merit: 0
May 28, 2014, 01:35:45 PM
#10
Si proprio quello! Grazie!
Provo a chiedere...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 05:36:09 PM
#9
Ciao Giovanni
per monete dorate di bitcoin intendi i casascius ? Questi www.casascius.com ?
Il sito non le vende più da tempo, ma nella sezione mercato qualche utente mi pare che le vendeva (non vorrei sbagliare ma era Giannat
newbie
Activity: 3
Merit: 0
May 25, 2014, 05:20:00 PM
#8
Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono laureando in Economia e Finanza
Ho sempre trovato affascinante il bitcoin e lo conosco da tempo (purtroppo non mi sono messo a minare subito  Angry)

Siccome mi interessa ed è attuale ci sto scrivendo gran parte della tesi.

Vorrei portare in aula esempi e spiegazioni pratiche vissute in prima persona.
Ad esempio vorrei minare in prima persona acquistando qualche scheda grafica per poi mostrare il tutto in sessione
Mi potete poi dire dove si comprano le monete dorate di Bitcoin?

Grazie a tutti e se avete consigli o materiali è tutto bene accetto!
G


P.S. Non sapevo se aprire un nuovo tread, nel caso spostatelo pure!
newbie
Activity: 9
Merit: 0
May 03, 2014, 09:16:15 AM
#7
ciao a tutti sono mauro(spiderone) iscritto ieri, faccio parte del progetto advgeneration progetto in cui miniamo bitcoin sia in sha che in scrypt e dividiamo i ricavati cerco di allargare il piu possibile le mie conoscenze sul mondo btc e vedo che qui c'è parecchi materiale.grazie
newbie
Activity: 23
Merit: 0
April 13, 2014, 02:10:49 PM
#6
Salve a tutti,

seguo Bitcoin e le diverse monete da qualche mese su questo forum.

Spero che qua possa trovare tutte le informazioni che cerco.

Grazie e un saluto!
member
Activity: 95
Merit: 10
April 09, 2014, 09:06:16 AM
#5
Ciao a tutti gente!!!
oggi finalmente dopo mesi a leggere miriadi di pagine del forum, ho deciso di iscrivermi e se possibile contribuire alla crescita della comunità.
Da appassionato di pc la materia che più mi affascina del mondo bitcoin è l'attività di mining, attività per altro che mi ha portato alla conoscenza di Bitcoin!!!
Credo nel progetto e nello sviluppo per le grandi potenzialità che da esso possono derivare per provare a vedere se è possibile piano piano modificare qualcosa in questo mondo!!  Wink
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
March 31, 2014, 12:58:53 PM
#4
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io in questa community anche se seguo i BTC "già" da 6 mesi!!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 22, 2014, 11:39:44 AM
#3
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e seguo Bitcoin da qualche mese ma volevo saperne di più. Spero che questo forum mi aiuti in ciò.
Un saluto!
jr. member
Activity: 30
Merit: 1
March 09, 2014, 02:01:29 PM
#2
Bene, allora ne approfitto subito... Fresco fresco appena iscritto Smiley

Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum.
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
March 05, 2014, 05:18:08 AM
#1
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti,
se volete presentarvi potete farlo qua senza stare ad aprire un nuovo topic.


Suggerisco a tutti i nuovi arrivati, per cominciare, di leggere il Regolamento. Se non ne avete voglia potete passare direttamente a questo foglio su google drive che contiene tutti i siti e le risorse utili (navigate anche sui tab in alto).

Di seguito, un brevissimo riepilogo delle domande (e risposte) frequenti.

Cosa mi conviene minare?
Ve lo dicono coinwarz.com o coinchoose.com
Esistono pool che minano direttamente la moneta più vantaggiosa, tra cui: wafflepool, middlecoin, poolwarz, clevermining, multipool.
Altrimenti, date un'occhiata alla sezione Mining.

C'è una guida per...
Probabilmente si: https://bitcointalksearch.org/topic/domande-frequenti-e-raccolta-guide-indice-23173

Quanto varrà Bitcoin tra n giorni/mesi/anni?
Nessuno può saperlo ma se ci credete potete provare a chiedere a Dio.
Pages:
Jump to: