Pages:
Author

Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi) - page 10. (Read 28026 times)

hero member
Activity: 876
Merit: 940
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info


Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
Ciao, si lo sto usando. Dopo la email automatica dovrebbe arrivare anche quella dedicata. A me il giorno dopo a quella automatica. Circa due settimane fa mi è successa la stessa cosa. Ripeto sono un po’ lenti da kraken.
Domanda: hai ricontrollato di aver inserito nell’ordine tutto ok, anche aver scritto kraken.com non ricordo dove ma mi pare in fondo alla descrizione della causale?


Ciao, si la causale era corretta, già controllato. Ho appena verificato e adesso mi sono arrivati per fortuna. Valevo chiederti, tu hai mai fatto prelievi di euro o trasferito bitcoin o altre crypto da kraken al tuo wallet? Hai avuto problemi o ha funzionato tutto correttamente?

Grazie
Trasferito sempre e solo crypto. Da kraken a mio wallet e altre volte anche ad altro Exchange. Tutto ok e veloce
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info


Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
Ciao, si lo sto usando. Dopo la email automatica dovrebbe arrivare anche quella dedicata. A me il giorno dopo a quella automatica. Circa due settimane fa mi è successa la stessa cosa. Ripeto sono un po’ lenti da kraken.
Domanda: hai ricontrollato di aver inserito nell’ordine tutto ok, anche aver scritto kraken.com non ricordo dove ma mi pare in fondo alla descrizione della causale?


Ciao, si la causale era corretta, già controllato. Ho appena verificato e adesso mi sono arrivati per fortuna. Valevo chiederti, tu hai mai fatto prelievi di euro o trasferito bitcoin o altre crypto da kraken al tuo wallet? Hai avuto problemi o ha funzionato tutto correttamente?

Grazie
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info


Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
Ciao, si lo sto usando. Dopo la email automatica dovrebbe arrivare anche quella dedicata. A me il giorno dopo a quella automatica. Circa due settimane fa mi è successa la stessa cosa. Ripeto sono un po’ lenti da kraken.
Domanda: hai ricontrollato di aver inserito nell’ordine tutto ok, anche aver scritto kraken.com non ricordo dove ma mi pare in fondo alla descrizione della causale?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Io invio regolarmente bonifici verso Kraken e impiegano sempre un giorno lavorativo. Tant'è che uno inviato venerdì scorso è giustamente arrivato lunedì, ma quello che ho inviato lunedì non mi è ancora arrivato.
Sta succedendo solo a me o è un problema comune ?


Ciao Salvo,

io l'ho inviato domenica e ancora non lo vedo anche se è stato eseguito correttamente dalla mia banca, era il primo verso Kraken. Ti posso chiedere quanto segue?

1) Hai mai provato a fare dei prelievi di moneta fiat o trasferimenti di coin? Ti sono arrivati correttamente?

2) Il supporto quando gli scrivi dopo quanto ti risponde?

3) hai anche tu continui errore (error 520) quando accedi al sito kraken.com)?

Grazie mille per le preziose info
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Io invio regolarmente bonifici verso Kraken e impiegano sempre un giorno lavorativo. Tant'è che uno inviato venerdì scorso è giustamente arrivato lunedì, ma quello che ho inviato lunedì non mi è ancora arrivato.
Sta succedendo solo a me o è un problema comune ?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info


Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Buonasera a tutti,
scusate volevo chiedervi delle informazioni. Domenica ho eseguito un bonifico verso Kraken, ad oggi ancora non vedo i soldi depositati nel mio account Kraken, secondo voi c'è da preoccuparsi? I prelievi di euro funzionano, avete provato?
Ho visto che la banca è Tedesca ma loro sono locati a San Francisco, corretto?

Grazie
newbie
Activity: 71
Merit: 0
Questa mattina era fluido,niente errore in più cancellato ordine immediatamente,senza dover cliccare 2-o passa più volte,inoltre inserito nuovo ordine di vendita immediatamente.Speriamo continui cosi.
che abbiano fatto quel maledetto upgrade promesso ad inizio dicembre? qualcuno conferma?
No,perchè oggi non riesco ad entrare sempre error 520 se si riesce ad entrare la schermata è cosi.Dopo più di 20 min entrato regolarmente.
https://www.imageupload.co.uk/images/2017/12/12/krakenschermata.jpg
full member
Activity: 183
Merit: 100
Questa mattina era fluido,niente errore in più cancellato ordine immediatamente,senza dover cliccare 2-o passa più volte,inoltre inserito nuovo ordine di vendita immediatamente.Speriamo continui cosi.
che abbiano fatto quel maledetto upgrade promesso ad inizio dicembre? qualcuno conferma?
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Buonasera ragazzi ho un problema
Oggi mi sono iscritto a kraken e non mi fa fare la verifica dell account iniziale
Continua a darmi This feature is not currently available."  Cosa posso fare ..?

Aspettare con pazienza, sono circa 2 settimane che le verifiche sono disabilitate e non si sa quando saranno attive nuovamente.
newbie
Activity: 71
Merit: 0
Questa mattina era fluido,niente errore in più cancellato ordine immediatamente,senza dover cliccare 2-o passa più volte,inoltre inserito nuovo ordine di vendita immediatamente.Speriamo continui cosi.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Puoi ringraziare per la fortuna che hai avuto!  Grin
Scherzi a parte: Kraken da mesi ha tantissimi problemi, continui crash, lentezza, ..... ti consiglierei di registrarti su altri exchange.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Buonasera ragazzi ho un problema
Oggi mi sono iscritto a kraken e non mi fa fare la verifica dell account iniziale
Continua a darmi This feature is not currently available."  Cosa posso fare ..?
newbie
Activity: 57
Merit: 0
A me spaventa un po' ultimamente...inoltre è penalizzante il fatto che non si riesca ad avere un buon timing per acquistare e vendere...penso mi orienterò verso Exchange diversi.
member
Activity: 121
Merit: 10
Sembra che si sia ripreso un po'
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Tutto nella norma e cosi da un pezzo ormai, ordini che non entrano, altri che non si cancellano, non capisco cosa aspettino a sistemare

Norma dici? sono sotto attacco o semplicemente carichi di utenti e connessioni?

ciao coincrypton!
io uso kraken da diversi anni ed effettivamente sembra che nono vogliono aggiornare i loro servers a fronte dell'aumento del traffico dato dagli utenti che, fortunatamente per loro sono in aumento.
sinceramente non li capisco..
bah!

Quindiper "loro" è normali anche un semplice ritardo nelle email quando vuoi trasferire da un exchange ad un altro?
Da kraken per esempio a therock ci sta mettendo una vita anche solo per elaborare una tx in eth in uscita... sigh. mah!
Come stai facendo in tutti questi anni che lo usi?
c'è una fascia oraria "piu' scarica?"
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Tutto nella norma e cosi da un pezzo ormai, ordini che non entrano, altri che non si cancellano, non capisco cosa aspettino a sistemare

Norma dici? sono sotto attacco o semplicemente carichi di utenti e connessioni?

ciao coincrypton!
io uso kraken da diversi anni ed effettivamente sembra che nono vogliono aggiornare i loro servers a fronte dell'aumento del traffico dato dagli utenti che, fortunatamente per loro sono in aumento.
sinceramente non li capisco..
bah!
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Tutto nella norma e cosi da un pezzo ormai, ordini che non entrano, altri che non si cancellano, non capisco cosa aspettino a sistemare

Norma dici? sono sotto attacco o semplicemente carichi di utenti e connessioni?
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Avete fatto delle segnalazioni?
Io si ma non ho avuto ancora risposta!
Inoltre siete a conoscenza di problemi nei depositi e prelievi?
Pages:
Jump to: