Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info
Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
Domanda: hai ricontrollato di aver inserito nell’ordine tutto ok, anche aver scritto kraken.com non ricordo dove ma mi pare in fondo alla descrizione della causale?
Ciao, si la causale era corretta, già controllato. Ho appena verificato e adesso mi sono arrivati per fortuna. Valevo chiederti, tu hai mai fatto prelievi di euro o trasferito bitcoin o altre crypto da kraken al tuo wallet? Hai avuto problemi o ha funzionato tutto correttamente?
Grazie