Pages:
Author

Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi) - page 11. (Read 28026 times)

full member
Activity: 1064
Merit: 166
Si ma oggi è lento come una lumaca ... e spesso manco ti considera gli ordini .....

forse sono un po' sotto pressione ma così non dura molto ..... anche il supporto non ti risponde per giorni e giorni .....
io sono un po? deluso  Embarrassed

Tutto nella norma e cosi da un pezzo ormai, ordini che non entrano, altri che non si cancellano, non capisco cosa aspettino a sistemare
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Si ma oggi è lento come una lumaca ... e spesso manco ti considera gli ordini .....

forse sono un po' sotto pressione ma così non dura molto ..... anche il supporto non ti risponde per giorni e giorni .....
io sono un po? deluso  Embarrassed
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Rispetto a Poloniex e Bittrex, che conosco bene, quali sono in due righe i principali vantaggi/svantaggi di Kraken?

Un vantaggio di Kraken che uso spesso è che quando c'è un forte dump in corso sulla maggior parte delle valute (cioè quando il bitcoin scende fortemente e trascina tutto giù) puoi convertire velocemente in Euro e aspettare la fine del dump limitando le perdite, cosa che se non erro su Poloniex e Bittrex non è così immediato.
Ultimamente però sta diventando inutilizzabile nei momenti di pump o dump, quindi anche questa utilità è relativa.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Il trade lo puoi fare solo tra le coppie previste dall'exchange. Se vuoi tradare tra monete non direttamente associate in una coppia dovrai passare per una terza, es. per andare da pippo a pluto via btc:
converti da pippo in btc, e poi da btc a pluto.  Ovviamente paghi due volte le commissioni.


non avevo chiesto esattamente questo.
Io ho un balance in BCH, come devo fare per acquistare ad esempio ETH? Fa lui direttamente, o devo prima fare un ordine di BTC?
Cioè quello che non capisco, a me sembra un sito di trading, non un exchange.

come faccio a dire: "convertimi tutto il mio balance da BCH in BTC ?

Guarda che ti hanno già risposto.
Non puoi dirgli di convertire il tuo balance.
Devi vendere i tuoi BCH in cambio di BTC (XBT su Kraken) con il link alla pagina "new order".
member
Activity: 365
Merit: 14
Il trade lo puoi fare solo tra le coppie previste dall'exchange. Se vuoi tradare tra monete non direttamente associate in una coppia dovrai passare per una terza, es. per andare da pippo a pluto via btc:
converti da pippo in btc, e poi da btc a pluto.  Ovviamente paghi due volte le commissioni.


non avevo chiesto esattamente questo.
Io ho un balance in BCH, come devo fare per acquistare ad esempio ETH? Fa lui direttamente, o devo prima fare un ordine di BTC?
Cioè quello che non capisco, a me sembra un sito di trading, non un exchange.

come faccio a dire: "convertimi tutto il mio balance da BCH in BTC ?
member
Activity: 121
Merit: 10
Non lo userò più se non per estrema necessità. Oggi per spostare 150000 doge ci ho messo un'ora
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Il trade lo puoi fare solo tra le coppie previste dall'exchange. Se vuoi tradare tra monete non direttamente associate in una coppia dovrai passare per una terza, es. per andare da pippo a pluto via btc:
converti da pippo in btc, e poi da btc a pluto.  Ovviamente paghi due volte le commissioni.
member
Activity: 365
Merit: 14
Altra cosa, se io volessi, per dire, trasformare tutto il mio fund in BCH in un'altra valuta ad esempio BTC e poi fare withdraw, potrei farlo?  Se si, come?
member
Activity: 365
Merit: 14
Ciao a tutti,
domanda da principiante su questo exchange: ho deciso di usarlo per utilizzare il mio bitcoin cash ereditato ad agosto.

ci ho caricato il Bitcoin Cash, adesso ho un bilancio in questa valuta, volevo capire se voglio fare trading su una coppia che non comprende questa coin, ad esempio ETH/BTC, posso farlo? Lui come ragiona, mi converte in tempo reale i BCH in una delle 2 (in quale?)

Inoltre ho provato a fare degli ordini, ma mi da sempre errore. E' normale??

grazie a tutti
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
se trovo una valida alternativa lo scarico, per ora va bene solo perche i bonifici vanno su veloci

Se cerchi bonifici veloci ti suggerisco TRT. Il primo bonifico potrebbe non essere veloce ma i successivi a me arrivano di solito in 2 giorni.

i bonifici che fai sono su una banca europea? mi pare che per Kraken si tratti di una banca tedesca, senon erro.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
se trovo una valida alternativa lo scarico, per ora va bene solo perche i bonifici vanno su veloci

Se cerchi bonifici veloci ti suggerisco TRT. Il primo bonifico potrebbe non essere veloce ma i successivi a me arrivano di solito in 2 giorni.
full member
Activity: 1064
Merit: 166
kraken va bene quando non c'è traffico  Grin nei periodi di picco diventa impossibile fare ordini

se trovo una valida alternativa lo scarico, per ora va bene solo perche i bonifici vanno su veloci
member
Activity: 121
Merit: 10
kraken va bene quando non c'è traffico  Grin nei periodi di picco diventa impossibile fare ordini
full member
Activity: 1064
Merit: 166
io sto pensando di spostarmi su qryptos, devo provarlo un po e vedere, sono gli stessi che stanno lanciando un ico ora, che onestamente mi fa storcere un po il naso per le politiche usano. Ma di sto exchange ne parlano abbastanza ben in generale.
Kraken e diventato impossibile da usare, ordini che non entrano o che non vengolo cancellati.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Oggi niente, ma fino a qualche mese fa Kraken era stato un ottimo exchange perché aveva una buona operatività, offriva un discreto numero di alt, e soprattutto non era mai stato hackerato/scammato.

Oggi invece i primi due fattori sono spariti nei confronti di altri exchange, oltretutto quando ci sono momenti di traffico il sito è totalmente inutilizzabile.
full member
Activity: 235
Merit: 100
Non ho mai tradato su Kraken, sempre solo su Polo Bittrex e Cryptopia, che cos'ha secondo voi Kraken in più che meriti di venire preferito agli Exchange che ho menzionato?
full member
Activity: 183
Merit: 100
Kraken sta dando i numeri. Mi ha cancellato 3 ordini limit che avrebbero dovuti scattare perché raggiunti, ma invece nulla. Spariti. Per di più, è fermo anche il grafico XBTEUR su Tradingview dalle 15:00 di oggi. Insomma mi sono perso tutto il pump di oggi. Che rabbia!

sta dando i numeri? Vuoi dire tipo questi?

[foto]

Si si. Bei numeri, vero?

Ormai sono mesi che sopportiamo disservizi di questa piattaforma. Pensavano di risolvere  qualcosa togliendo stoploss, takeprofit, trailingstop, ecc. Invece il servizio è solo che peggiorato. Per inserire, o chiudere, o cancellare un ordine bisogna quasi sempre riprovarci almeno 4-5 volte impiegandoci almeno un paio di minuti. Senza contare che a volte c'è anche il rischio di ritrovarsi con un ordine doppio.

Ora BASTA!
KRAKEN, AVETE ROTTO!


(edit)
Ho tolto tutto e spostato su wallet,... e che cavolo!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Kraken sta dando i numeri. Mi ha cancellato 3 ordini limit che avrebbero dovuti scattare perché raggiunti, ma invece nulla. Spariti. Per di più, è fermo anche il grafico XBTEUR su Tradingview dalle 15:00 di oggi. Insomma mi sono perso tutto il pump di oggi. Che rabbia!

sta dando i numeri? Vuoi dire tipo questi?

full member
Activity: 183
Merit: 100
Kraken sta dando i numeri. Mi ha cancellato 3 ordini limit che avrebbero dovuti scattare perché raggiunti, ma invece nulla. Spariti. Per di più, è fermo anche il grafico XBTEUR su Tradingview dalle 15:00 di oggi. Insomma mi sono perso tutto il pump di oggi. Che rabbia!
full member
Activity: 140
Merit: 100
Rispetto a Poloniex e Bittrex, che conosco bene, quali sono in due righe i principali vantaggi/svantaggi di Kraken?
Pages:
Jump to: