Pages:
Author

Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi) - page 7. (Read 28026 times)

member
Activity: 313
Merit: 30
E' normale stando a quanto dicono, si tratta di aspettare ancora che torni tutto alla normalità.
https://blog.kraken.com/post/1449/

Quote
The Kraken website and trading is now back online, following the recent scheduled downtime necessary to upgrade our infrastructure. All client funds were kept safe and secure during this time. Please take note of some important information, below:

Trading

All orders have been cancelled prior to trading resuming
Trading pairs launched with no orders on the books
All funds in previously open orders have been returned to your available balance
Margin positions will remain open
Margin liquidations will be paused for at least 48 hours
Creation of new margin positions is disabled for at least 48 hours
Caution: Clients should be extremely careful with market orders and double-check limit order prices in an illiquid market
Funding

Withdrawals are now disabled and will remain disabled for a minimum of 12 hours (during this time we will be monitoring the new system for anomalies)
For fiat or crypto deposits (initiated before, during or following the downtime) please allow up to 2 additional business days for funds to be credited
Fees

All unleveraged trades will be charged 0 fees until January 31, 2018 (UTC)
Margin position, open, and rollover fees are reduced to 0.005% until January 31, 2018 (UTC)
New Accounts and Tier Upgrades

Verifications of new accounts will be delayed and are our lowest priority
Tier upgrades of existing accounts will have priority above new accounts
Note: If you are applying for a Tier 4 account or need help with OTC, please indicate this in your support request
Questions and/or Bug Bounty

Please get help or report detected bugs by submitting a request at https://support.kraken.com
We apologize for the uncertainty our downtime has caused. The scheduled downtime was to replace our old trading engine with a brand new trading engine – an improvement that customers have long asked for and that we have long been working hard on. We still have some more work to do before the new trading engine is as good as we want it to be, but this week’s replacement was an important first step to having a better trading experience. Our system is replicated in development, where all tests passed. However when the new engine was moved to the production environment, regression tests picked up a condition that proved quite difficult to track down. Further insight into the downtime and a description of actions we plan to take in order to improve the client experience will be provided via a retrospective Kraken blog post, to be published in the coming days.

With trading now resumed, the engine’s performance will be closely monitored. The site will come down if needed, which may occur with little to no notice. Please continue to refer to status.kraken.com for real-time updates and important announcements over the next few days.

Lastly, in appreciation for your loyalty to Kraken, we are activating zero fee trading for all clients (across non-margin trades) starting today and lasting through the end of this month.

Thank you!

The Kraken Team
newbie
Activity: 14
Merit: 0
si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
io mi sono solo iscritto, poi volevo fare la verifica, ma se clicco sul tasto verificare mi dice che non e "available"!!!!Perchè???

Dalla mail di riattivazione i servizi di verifica dovrebbero non dico sospesi ma comunque "rallentati". La situazione dovrebbe entrare nella normalità gradualmente.

Al max segnala all'assistenza tecnica: rispondono rapidamente

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
io mi sono solo iscritto, poi volevo fare la verifica, ma se clicco sul tasto verificare mi dice che non e "available"!!!!Perchè???
non selezioni la valuta in cui vuoi fare funding, o non sei verificato.
usa Binance, che è molto più facile ed efficiente, e non ha bisogno di verifica fino a 2 BTC di funding
newbie
Activity: 117
Merit: 0
qualcuno ha voglia di aiutarmi a fare chiarezza su questo mio dubbio?

Come si imposta lo stop loss su kraken? Vorrei impostare un ordine di vendita automatico in modo tale che quando il prezzo arriva sotto la soglia prestabilita scatta.
Quindi vado in:
New order ---> Advanced e poi?
Devo impostarlo nella scheda primary order o conditional close?
In order type metto limit? e in limit price clicco sul simbolo meno ( - ) giusto? Così quando il prezzo scende sotto la cifra che inserirò li a fianco a destra mi scatta?
Grazie e scusate la newbbaggine, abbiate pazienza  Grin
member
Activity: 154
Merit: 10
si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
io mi sono solo iscritto, poi volevo fare la verifica, ma se clicco sul tasto verificare mi dice che non e "available"!!!!Perchè???
hero member
Activity: 876
Merit: 940
si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
Sei almeno Tier 2 verificato?
Se si, vai su
FUNDING
DEPOSIT
a sx seleziona la valuta, quindi Euro se vuoi fare bonifico dalla tua banca
Poi selez. Trasferimento tipo SEPA
ed ecco che compaiono i dati x inviare il bonifico

A me adesso lo fa fare
member
Activity: 154
Merit: 10
bene...devo tornare a fare bonifico con coinbase...ma porca....!!Gdax non mi accetta la patente, per 8 volte mi han declinato la verifica per "unreadable"...secondo voi devo continuare a inviare la foto e tartassarli oppure devo rifare il documento?in effetti pare scaduto, ma non lo è perchè ce un bollino(illeggibile) che ne conferma la validità, in più è scolorita, dite che è questo il problema? Cry
member
Activity: 154
Merit: 10
si ma ....KRAKEN non fa depositare?Huh vado su finanziamento-deposito e non cè nessuna modalità di deposito, se voglio verificare il mio account, mi dice verifica sospesa, che diavolo è? mi ero iscritto per evitare di depositare su coinbase...ma non mi funziona, voi avete gli stessi problemi?
member
Activity: 154
Merit: 10
se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
coinbase/gdax ti fa fare i bonifici in estonia o giù di lì e la mia banca spesso faceva dei problemi.  per quello io facevo i bonifici su kraken in Germania, ed anche su UPHOLD in Portogallo che è un bel wallet ed anche exchanger online, che oltretutto ha una bella grafica e funzionalità con depositi in fiat e addirittura XAU
la postepay evo non fa storie per l'estonia, solo che coinbase ha una fee alta, cambiai in ltc e alla fine si presero il 3% quando ho inviato su binance...pensa a chi usa la carta, secondo me arrivano anche al 5%.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
coinbase/gdax ti fa fare i bonifici in estonia o giù di lì e la mia banca spesso faceva dei problemi.  per quello io facevo i bonifici su kraken in Germania, ed anche su UPHOLD in Portogallo che è un bel wallet ed anche exchanger online, che oltretutto ha una bella grafica e funzionalità con depositi in fiat e addirittura XAU
member
Activity: 154
Merit: 10
se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
sisi, io opero su binance, solo che su kraken volevo inviare bonifici per il cambio(fino a che non rifaccio il documento per gdax) invece che su coinbase(gdax non mi verifica perchè illeggibile il documento).
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
Passa a Binance che funziona bene e problemi finiti
member
Activity: 154
Merit: 10
se clicco sul pulsante verification, mi appare la scritta che la funzione non è abilitata, ome dovrei fare per verifcare i docu??senno non potrei mandare i bonifici...coinbase non mi piace(non posso verificarmi con gdax attualmente, perchè non accettano il documento illeggibile...a detta loro!).
member
Activity: 154
Merit: 10
scusate, ma come diavolo si fare un bonifico su kraken? non capisco neanche dove si tradda e la verifica???
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Come si imposta lo stop loss su kraken? Vorrei impostare un ordine di vendita automatico in modo tale che quando il prezzo arriva sotto la soglia prestabilita scatta.
Quindi vado in:
New order ---> Advanced e poi?
Devo impostarlo nella scheda primary order o conditional close?
In order type metto limit? e in limit price clicco sul simbolo meno ( - ) giusto? Così quando il prezzo scende sotto la cifra che inserirò li a fianco a destra mi scatta?
Grazie e scusate la newbbaggine, abbiate pazienza  Grin
newbie
Activity: 126
Merit: 0


Grazie mille non l'avevo visto! Grin
Comunque secondo me entro massimo domani riapre, keep calm
ad ogni modo qualche briciolino te lo toglie, pensi di comprare 30 XRP e invece te ne ritrovi 29.7 (ovvero l'1% in meno) per cui se ne vuoi 30 devi prenderne almeno 30.4
newbie
Activity: 117
Merit: 0

avevo un piano d'acquisto e l'ho rispettato, l'unico intoppo è stato che non si possono comprare meno di 300XLM a quanto pare su kraken e non lo sapevo, non sta scritto da nessuna parte ne sul sito ne qui sul forum, come potevo saperlo?  Grin

PS a quanto pare anche per XRP stesso discorso, però l'importo minimo è 30XRP, avevo rimasto 2 spicci in euro su kraken e volevo comprarne un altro pochino oggi dato che son scesi ancora , ma meno di 30XRP non me li fa comprare.
a dir la verità qui c'è scritto
https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/205893708-What-is-the-minimum-order-size-


Grazie mille non l'avevo visto! Grin
Comunque secondo me entro massimo domani riapre, keep calm
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Salve, sono ormai 24 ore che kraken è irraggiungibile. Qualcuno ha notizie sul ritorno alla normalità?

Grazie mille.

sembra che ci vorrà più del previsto speriamo risolvano lo stato indecoroso in cui giaceva, impossibile da usare...

...Intanto spero riapra il prima possibile...mi sta prendendo un pò d'ansia...
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Salve, sono ormai 24 ore che kraken è irraggiungibile. Qualcuno ha notizie sul ritorno alla normalità?

Grazie mille.

sembra che ci vorrà più del previsto speriamo risolvano lo stato indecoroso in cui giaceva, impossibile da usare...
newbie
Activity: 126
Merit: 0

avevo un piano d'acquisto e l'ho rispettato, l'unico intoppo è stato che non si possono comprare meno di 300XLM a quanto pare su kraken e non lo sapevo, non sta scritto da nessuna parte ne sul sito ne qui sul forum, come potevo saperlo?  Grin

PS a quanto pare anche per XRP stesso discorso, però l'importo minimo è 30XRP, avevo rimasto 2 spicci in euro su kraken e volevo comprarne un altro pochino oggi dato che son scesi ancora , ma meno di 30XRP non me li fa comprare.
a dir la verità qui c'è scritto
https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/205893708-What-is-the-minimum-order-size-
Pages:
Jump to: