Pages:
Author

Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi) - page 13. (Read 28026 times)

member
Activity: 87
Merit: 14
Salve a tutti
mi spiegate su kraken chi sono Maker e Taker?
Ho gia' fatto qualche acquisto e vendita su Kraken ma non riesco a capire questo dettaglio, (utile per il calcolo delle fees).
Scusate ma sono un po a digiuno di termini finanziari.
Grazie mille
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Su kraken hanno messo la conferma per il ritiro via email! Dopo tutto questo tempo Tongue

solo per i primi prelievi su un nuovo indirizzo, comunque è già qualcosa
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Su kraken hanno messo la conferma per il ritiro via email! Dopo tutto questo tempo Tongue
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ciao Ragazzi ,


scusate mi sono iscritto da poco , e ho bisogno di una mano .

Posso comprare bitcoin su Kraken con carta di credito , o con paypal ?


No.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ciao Ragazzi ,


scusate mi sono iscritto da poco , e ho bisogno di una mano .

Posso comprare bitcoin su Kraken con carta di credito , o con paypal ?

il bonifico è troppo lungo come tempistiche !


Ho visto che c'è un sito italiano che ti dà la possibilità di comprare con paypal , si chiama Wallet Globe , qualcuno lo ha mai usato?


Grazie per le dritte

Un saluto

newbie
Activity: 15
Merit: 0
Deposito SEPA su kraken "ON HOLD"
Ho fatto un deposito su Kraken ma l' ho fatto da un conto di una mia società e così non essendoci corrispondenza tra persona registrarta in kraken e nome di chi ha eseguito il bonifico, il deposito è ON HOLD.
Ho canttatto l' assistenza ma nessuna risposta.

Sapete che posso fare?
hero member
Activity: 770
Merit: 500
https://twitter.com/krakenfx/status/692055136131272705

Recent issues have been tracked back to a change CloudFlare stealthily made to our account.  Working with them now to rollback/resolve.
Si nota infatti dal grafico di kraken che stanotte dalle 21 alle 5 circa ha fatto volumi pari a 0...
Ora è ok!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
https://twitter.com/krakenfx/status/692055136131272705

Recent issues have been tracked back to a change CloudFlare stealthily made to our account.  Working with them now to rollback/resolve.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Avete letto le novità che kraken si espande anche in America e Canada..
Cosa ne pensate?


Gran cosa, per Kraken.

Credo gran cosa anche per gli utenti in generale, il trading dovrebbe a questo
punto esplodere anche su BTCUSD su kraken, quindi minor spread, minor
volatilità, etc., tutti contenti. A parte forse Bitstamp che ne sentirà la pressione.

Kraken in generale si è sempre mosso bene, quindi mi sembra positivo.
Tanto di cappello.

Ero convinto che Kraken sarebbe stato il numero 1, già quando li incontrammo
a San Francisco quasi 3 anni fa, prima ancora che aprissero; sono cazzuti.

L'unico dubbio, da operatore del mercato, è il costo di questa operazione e
i costi in generale di kraken che non sono sicuramente pochi. Ma evidentemente
Kraken non è qui per fare i soldi facili e velocemente.

Just my 2 satoshi,
/paci
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Avete letto le novità che kraken si espande anche in America e Canada..
Cosa ne pensate?
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Volevo chiedere....è possibile depositare e prelevare btc > Eur con paypal o solo bonifico.

 Per la convalida di secondo livello che dati sono necessari?

Grazie
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Non so ultimamente ho avuto dei ritardi con i trasferimenti SEPA. Di solito il pagamento raggiungeva il mio account kraken in un giorno, mentre sono già 2-3 volte ultimamente che impiega un giorno di più. Può capitare un pò di ritardo, ero solo un pò preoccupato visto che avevo eseguito un bonifico martedì mattina e fino alle 17 di oggi pomeriggio non mi era stato ancora accreditato niente. Potrebbe anche essere un problema di invio da parte della banca?
non saprei, magari sono loro di Kraken che impiegano più tempo del solito a eseguire l'ordine di prelievo trasmettendolo alla banca, comunque se ti arriva sempre nel giro di 1-2 giorni al max non ci vedo nulla di preoccupante

No infatti, come ho detto mi ero solo preoccupato perchè di solito li ricevevo il giorno seguente. Grazie  Grin
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non so ultimamente ho avuto dei ritardi con i trasferimenti SEPA. Di solito il pagamento raggiungeva il mio account kraken in un giorno, mentre sono già 2-3 volte ultimamente che impiega un giorno di più. Può capitare un pò di ritardo, ero solo un pò preoccupato visto che avevo eseguito un bonifico martedì mattina e fino alle 17 di oggi pomeriggio non mi era stato ancora accreditato niente. Potrebbe anche essere un problema di invio da parte della banca?
non saprei, magari sono loro di Kraken che impiegano più tempo del solito a eseguire l'ordine di prelievo trasmettendolo alla banca, comunque se ti arriva sempre nel giro di 1-2 giorni al max non ci vedo nulla di preoccupante
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Non so ultimamente ho avuto dei ritardi con i trasferimenti SEPA. Di solito il pagamento raggiungeva il mio account kraken in un giorno, mentre sono già 2-3 volte ultimamente che impiega un giorno di più. Può capitare un pò di ritardo, ero solo un pò preoccupato visto che avevo eseguito un bonifico martedì mattina e fino alle 17 di oggi pomeriggio non mi era stato ancora accreditato niente. Potrebbe anche essere un problema di invio da parte della banca?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
l'ho usato non di recentissimo, ma nelle ultime settimane mi sono collegato qualche volta senza problemi. A te risulta che ci siano problemi?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa ancora Kraken? Avete riscontrato problemi ultimamente? Tipo ritardi nell'accreditare i bonifici SEPA e/o problemi di connessione con il sito?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
per chi ha già conto aperto e attivo.. cosa ne pensa?
vi trovate bene? riscontrato difetti rilevanti o minori?
consigli?

come commissioni mi sembra di capire che decisamente più basso di b*it*stamp.. o capito male.. Wink


io ho un account attivo.

L'ho usato poco, solo qualche acquisto, però mi sono trovato bene. Purtroppo lo spread bid-ask è troppo alto per fare trading, per questo sto aprendo un altro conto.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
A quanto ammontano le commissioni nel caso di un prelievo in euro o in dollari? Io non posso verificare perchè ho solo BTC...

https://www.kraken.com/help/faq#withdrawal-methods

Penso ciò che ti interessa sia comunque questo:
EUR SEPA Withdrawal - EEA countries only (0.09€)

si è quello! cavolo è pochissimo!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
per chi ha già conto aperto e attivo.. cosa ne pensa?
vi trovate bene? riscontrato difetti rilevanti o minori?
consigli?

come commissioni mi sembra di capire che decisamente più basso di b*it*stamp.. o capito male.. Wink
newbie
Activity: 33
Merit: 0
A quanto ammontano le commissioni nel caso di un prelievo in euro o in dollari? Io non posso verificare perchè ho solo BTC...

https://www.kraken.com/help/faq#withdrawal-methods

Penso ciò che ti interessa sia comunque questo:
EUR SEPA Withdrawal - EEA countries only (0.09€)
Pages:
Jump to: