Pages:
Author

Topic: [TRADING] Kraken Exchange (discussione e problemi) - page 9. (Read 28026 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
Salve,   Smiley
anche io uso Kraken, confermo che tutt' ora persistono i rallentamenti su questo exchange, a dir poco fastidiosi, comunque se armati di pazienza e non intimiditi dall' utilizzo del tasto F5 (refresh pagina) in caso di errore su cloud.. prima o POI ...gli ordini entrano. Ovviamente, una volta entrati nel book, al raggiungimento del prezzo , l'ordine viene eseguito sempre e comunque.  Wink
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Quindi consigli di fare ordini in modalità limit e munirsi di tanta pazienza? Se però non si ha il tempo di stare li davanti ad aggiornare la pagina 20 volte e si piazza un ordine in modalità limit, poi si va a fare i propri cavoli della vita quotidiana, non c'è il rischio su kraken che si perda addirittura l'ordine? Ho letto un altro utente in questa discussione che aveva piazzato un ordine in modalità limit, il prezzo era arrivato al valore prestabilito ma kraken non ha fatto l'ordine e si è perso il pump... non vorrei prenderla in quel posto anch'io!
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
Quello che intendi tu con "Market": il meglio che offre il mercato in quel momento
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Cosa intendi per "al meglio"? Non ho ben capito scusami
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
"Al meglio" non piazzo mai un ordine. Hai ancora meno controllo, rispetto a quel poco che hai su cosa può succedere.
Ma immagino le sorti degli ordini siano sempre quelle.
newbie
Activity: 117
Merit: 0
@Crypto.Conyo quindi è praticamente impensabile che mi piazzi un ordine di acquisto in limit automatico se io non sono su kraken?
Per l'acquisto in modalità market invece ci sono problemi? Acquisto subito con market?
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
In genere dopo circa 15-20 tentativi, inframezzati da errori di "service unavailable", controllando che l'ordine sia/non sia stato effettivamente piazzato, riesci a mettere a book l'ordine.
In pratica metti in conto circa una mezz'oretta.
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Come vanno gli acquisti in limit ultimamente? Ho fatto il mio primo bonifico su kraken, sto aspettando che arrivino i soldi sul sito, poi volevo acquistare qualche cripto impostando un limit più basso rispetto al prezzo attuale.
Mi chiedevo però, dato che ultimamente sembra rallentato che mai, spesso bisogna pure refreshare la pagina perchè da errore (c'è pure un avviso appena entri sul sito che dice: "The service is under heavy load and performance is degraded") se imposto un acquisto con limit e il prezzo arriva a toccare la soglia che ho impostato, kraken mi fa l'acquisto in automatico?
O rischio che non riesca a fare l'acquisto in tempo per via del rallentamento generale del sito che c'è al momento?
Qualcuno di voi ha fatto in questi giorni acquisti in modalità limit?
Grazie
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Buongiorno a tutti e buon anno Smiley
Vorrei chiedervi un'informazione su Kraken: ho effettuato tre trasferimenti di litecoin che avevo precedentemente acquistato su Coinbase. L'ultimo dei 3 trasferimenti risulta effettuato e andato a buon fine (lo visualizzo nella sezione recent deposits, in fundings), ma se provo a visualizzare il mio deposito di litecoin non risulta, difatti non riesco ad effettuare alcuna operazione di trade con questa somma.

Potete aiutarmi?
full member
Activity: 183
Merit: 100
Non mi pare il momento più adatto per utilizzare questo exchange o sbaglio?
Ma guarda, a mio avviso come exchange è buono ed anche serio. Invece come piattaforma di trading lascia veramente a desiderare (e sinceramente non mi sento affatto di consigliartela, anzi!). Ma se a te serve solo per poter fare il tuo primo bonifico (SEPA) per poter entrare nel mondo delle cripto, Kraken va molto bene. Una volta che hai gli euro sul tuo conto euro di Kraken, compri una qualsiasi cripto, per esempio Bitcoin oppure il più conveniente Litecoin (per via delle fee/commissioni MOLTO più basse) e fai il trasferimento exchange/exchange con un exchange che accetti il deposit della cripto appena acquistata. Un nuovo exchange che magari non richieda tutti quei documenti invece necessari in caso di bonifici in valuta tradizionale.
newbie
Activity: 117
Merit: 0
Ieri mi hanno verificato il tier2 finalmente, dato che praticamente è uno dei pochissimi exchange al momento che offrono l'opportunità di registrarsi ai nuovi utenti pensavo di fare un bonifico, poi ho letto questo thread.
Non mi pare il momento più adatto per utilizzare questo exchange o sbaglio? Meglio aspettare il prossimo upgrade vero? In teoria stando a quel messaggio che hanno rilasciato il 24 dicembre, hanno detto che ci daranno aggiornamenti sulla questione entro la fine della prossima settimana, cioè oggi o al massimo domani... credo che aspetterò.
newbie
Activity: 71
Merit: 0

Quote
For the time being, systems should still be considered degraded and unreliable

LOL ammettono candidamente che i loro sistemi sono degradati e inaffidabili... Shocked

Già!!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985

Quote
For the time being, systems should still be considered degraded and unreliable

LOL ammettono candidamente che i loro sistemi sono degradati e inaffidabili... Shocked
newbie
Activity: 71
Merit: 0
newbie
Activity: 71
Merit: 0
kraken è peggiorato tantissimo,è praticamente impossibile navigare all'interno del sito,
ci sono continui errori,adesso per esempio l'home page è fissa sul 525.
I bonifici arrivano,ma non c'è modo di comprare valute,ne di riprendere i soldi,sono un po preoccupato sinceramente.
Ciao riporto quanto postato su twitter 7 ore fà da kraken.
Kraken Exchange‏Account verificato @krakenfx 7h

Update on Degraded Service and Systems Upgrade:https://blog.kraken.com/post/1399/degraded-service-upgrade-next-week/
Si parla della prossima settimana di un importante aggiornamento e che sono in ritardo  sempre con l'aggiornamento che doveva esserci stato.E comunque di riprovare col sito.

speriamo risolvano la valanga di problemi con questi aggiornamenti, ma ormai peggio di cosi' non puo andare dai Smiley
Già.
full member
Activity: 1064
Merit: 166
kraken è peggiorato tantissimo,è praticamente impossibile navigare all'interno del sito,
ci sono continui errori,adesso per esempio l'home page è fissa sul 525.
I bonifici arrivano,ma non c'è modo di comprare valute,ne di riprendere i soldi,sono un po preoccupato sinceramente.
Ciao riporto quanto postato su twitter 7 ore fà da kraken.
Kraken Exchange‏Account verificato @krakenfx 7h

Update on Degraded Service and Systems Upgrade:https://blog.kraken.com/post/1399/degraded-service-upgrade-next-week/
Si parla della prossima settimana di un importante aggiornamento e che sono in ritardo  sempre con l'aggiornamento che doveva esserci stato.E comunque di riprovare col sito.

speriamo risolvano la valanga di problemi con questi aggiornamenti, ma ormai peggio di cosi' non puo andare dai Smiley
newbie
Activity: 71
Merit: 0
kraken è peggiorato tantissimo,è praticamente impossibile navigare all'interno del sito,
ci sono continui errori,adesso per esempio l'home page è fissa sul 525.
I bonifici arrivano,ma non c'è modo di comprare valute,ne di riprendere i soldi,sono un po preoccupato sinceramente.
Ciao riporto quanto postato su twitter 7 ore fà da kraken.
Kraken Exchange‏Account verificato @krakenfx 7h

Update on Degraded Service and Systems Upgrade:https://blog.kraken.com/post/1399/degraded-service-upgrade-next-week/
Si parla della prossima settimana di un importante aggiornamento e che sono in ritardo  sempre con l'aggiornamento che doveva esserci stato.E comunque di riprovare col sito.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
kraken è peggiorato tantissimo,è praticamente impossibile navigare all'interno del sito,
ci sono continui errori,adesso per esempio l'home page è fissa sul 525.
I bonifici arrivano,ma non c'è modo di comprare valute,ne di riprendere i soldi,sono un po preoccupato sinceramente.
hero member
Activity: 876
Merit: 940
Tiger ti ho inviato un mp, sennò qui diventa una chat fra noi 2  Smiley
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ciao, per adesso stai tranquillo, ultimamente gli ci vuole almeno una settimana per registrare il tuo bonifico.
Anche se non sarà accreditato sul tuo conto kraken prima di una settimana, da domani probabilmente dovresti già vederlo in attesa di essere processato... e lo vedrai così per qualche giorno. Con kraken ci vuole molta pazienza.
Poi comunque puoi sempre scrivergli x avere info


Ciao, ho provato a scrivere ma non ho ancora ricevuto risposta, ad un messaggio inviato domenica ho ricevuto una email automatica ieri che dice che risponderanno appena possibile. Aspetto ancora qualche giorno. Tu lo stai usando? Vedo che anche il sito ha continui problemi di accesso? Ha provato recentemente ha vare un prelievo di fiat o trasferire crypto valuta?
Ciao, si lo sto usando. Dopo la email automatica dovrebbe arrivare anche quella dedicata. A me il giorno dopo a quella automatica. Circa due settimane fa mi è successa la stessa cosa. Ripeto sono un po’ lenti da kraken.
Domanda: hai ricontrollato di aver inserito nell’ordine tutto ok, anche aver scritto kraken.com non ricordo dove ma mi pare in fondo alla descrizione della causale?


Ciao, si la causale era corretta, già controllato. Ho appena verificato e adesso mi sono arrivati per fortuna. Valevo chiederti, tu hai mai fatto prelievi di euro o trasferito bitcoin o altre crypto da kraken al tuo wallet? Hai avuto problemi o ha funzionato tutto correttamente?

Grazie
Trasferito sempre e solo crypto. Da kraken a mio wallet e altre volte anche ad altro Exchange. Tutto ok e veloce




Scusami ma come fai ad acquistare crypto in Kraken, è praticamente impossibile, sono due giornio che provo ad acquistare bitoin sia con ordini limit e a mercato e ogni volta mi rifiuta l'ordine, non riesco ad inserire l'ordine, pazzesco..... Tu come fai?
Pages:
Jump to: