tra l'altro ho anche altri conti che a questo punto considero a rischio senza tirare in ballo ciò che può combinare in un deep web a nome mio...
non sono tranquillo e non lo nascondo
Secondo me ti stai facendo delle menate inutilmente.
Capisco (ovviamente) la rabbia per quel che è capitato, ma per evitare quel che ho evidenziato in grassetto non è sufficiente cambiare le credenziali per gli altri conti ? (cosa che peraltro hai già fatto)
Per rispondere al tuo successivo dubbio: il punto non è se un keylogger possa o meno lasciare traccie nei registri e/o possa essere identificato da antivirus. Devi SEMPRE tenere presente che la sicurezza assoluta in informatica non esiste: è una continua rincorsa tra guardie e ladri.
Qualcuno ha sviluppato un keylogger A che si nasconde, dopo qualche tempo qualche azienda che si occupa di antivirus troverà il modo di scovarlo. Poi qualcun altro scriverà un keylogger B più "furbo" di A che riuscirà a sfuggire al primo antivirus, e così via in una rincorsa senza fine.
Vale ovviamente sia per Win che per Linux&affini (anche se questi secondi sono molto più sicuri).
E' per questo motivo che si dice che la miglior sicurezza nasce dalle buone abitudini di utilizzo: stai alla larga da siti sospetti e già così riduci notevolmente il pericolo di infezioni. Poi altra regola d'oro che hai sperimentato sulla tua pelle: pwd mai facili e soprattutto MAI UGUALI su siti diversi.
Fai questo e non pensarci troppo......
Circa il fatto che qualcuno possa usare le tue credenziali nel deep web: se compro droga e mi spaccio ( gioco di parole facile ) per te, anche ammesso che qualche forza dell'ordine venga a farti qualche domanda non è che ti sbattono in galera solo perché qualcuno ha detto di chiamarsi come te..... nemmeno se produce una copia di un tuo documento !
Quindi tranquillizzati anche su questo fronte.....