Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 20. (Read 36886 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sono incredibili gli sbalzi di prezzo nei prestiti su poloniex.
3 giorni fa si prestavano Ripple allo 0,2 - 0,4 % , oggi se ci vai di lusso si prestano allo 0,001%
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Ho parlato con il servizio assistenza, sono entrati nel mio account ed hanno acquistato SYNC per poi rivenderli, a loro stessi probabilmente, ora spero che indaghino sull'accaduto e risolvano il problema restituendomi il dovuto, la cosa strana è che chi ha fatto ciò deve avere almeno un'altro account per effettuare tali operazioni.
e visto che le transazioni sull'exchange non passana dalla blockchain solo loro possono verificare che non ero in singapore ieri sera.

Albasalo non ci hai fatto sapere più niente su come è andata a finire. Poloniex ti ha rimborsato oppure hai perso tutto ?
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Ho parlato con il servizio assistenza, sono entrati nel mio account ed hanno acquistato SYNC per poi rivenderli, a loro stessi probabilmente, ora spero che indaghino sull'accaduto e risolvano il problema restituendomi il dovuto, la cosa strana è che chi ha fatto ciò deve avere almeno un'altro account per effettuare tali operazioni.
e visto che le transazioni sull'exchange non passana dalla blockchain solo loro possono verificare che non ero in singapore ieri sera.

purtroppo non penso che ti rimborseranno , perchè possono cmq dire che hai fatto tu la cosa, basta poco per trovare un ip di singapore. se avevi invece la seconda autentificazione, la cosa è + complessa
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ho parlato con il servizio assistenza, sono entrati nel mio account ed hanno acquistato SYNC per poi rivenderli, a loro stessi probabilmente, ora spero che indaghino sull'accaduto e risolvano il problema restituendomi il dovuto, la cosa strana è che chi ha fatto ciò deve avere almeno un'altro account per effettuare tali operazioni.
e visto che le transazioni sull'exchange non passana dalla blockchain solo loro possono verificare che non ero in singapore ieri sera.

quindi nella voce dell'exchange hai dei movimenti di acquisto SYNC ? e li hanno acquistati ad un prezzo alto e rivenduti a loro stessi ad un prezzo più basso ? Ma avevi attivo il 2 factor di google ?
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Ho parlato con il servizio assistenza, sono entrati nel mio account ed hanno acquistato SYNC per poi rivenderli, a loro stessi probabilmente, ora spero che indaghino sull'accaduto e risolvano il problema restituendomi il dovuto, la cosa strana è che chi ha fatto ciò deve avere almeno un'altro account per effettuare tali operazioni.
e visto che le transazioni sull'exchange non passana dalla blockchain solo loro possono verificare che non ero in singapore ieri sera.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Salve ragazzi,

oggi mi sono collegato su poloniex ed ho visto che non avevo più il mio btc ma solo 0 virgola 11, mi sa che mi hanno hackerato, la cosa strana è che non ci sono wd oppure open order come hanno fatto a far sparire il btc?

saluti,


se non ci sono withdraw o ordini di altre coin mi sembra molto strano, come facevi ad avere 1 btc? lo avevi depositato ? ti risulta il deposito di 1 btc e poi nel balance finale ne hai solo 0,11 ? strano che un hacker lasci 0,11 btc
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Salve ragazzi,

oggi mi sono collegato su poloniex ed ho visto che non avevo più il mio btc ma solo 0 virgola 11, mi sa che mi hanno hackerato, la cosa strana è che non ci sono wd oppure open order come hanno fatto a far sparire il btc?

saluti,
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Oggi ho tirato le somme di quanto ho investito a gennaio e quanto ho fatto di interessi. Devo dire di averlo seguito molto poco, ma a conti fatti, ho guadagnato più così, che tenendoli investiti in altri modi

a conti fatti, ho apito che si prende circa il 3% al mese per i bitcoin, perchè è vero che spesso i prestiti arrivano a interessi alti, ma la cifra media è 0.1% giornaliero, non è male,ma bisogna cmq fidarsi che poloniex non scammi
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Oggi ho tirato le somme di quanto ho investito a gennaio e quanto ho fatto di interessi. Devo dire di averlo seguito molto poco, ma a conti fatti, ho guadagnato più così, che tenendoli investiti in altri modi
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Peccato, con il crollo dei doge di oggi, su poloniex i prestiti sono crollati tantissimo, ho visto gente farne anche a 0,03 %, con questa % non ne vale nemmeno la pena onestamente

Si, i prestiti in doge son crollati, ma inspiegabilmente, io ho ancora attivi due prestiti da 3% (e son parecchi doge), non capisco perchè chi li ha presi non chiude la posizione, visto che ci sta smazzando un bel pò

nonostante il prezzo dei doge sia passato da 130 a poco più di 70, oggi c'è stato ancora una volta un boom dei lending , e il tasso giornaliero ha superato ampiamente l'1% (ed è ancora adesso così alto)
Il tasso ha dei forti sbalzi di minuto in minuto, 20 minuti fa sono riuscito a prestarli all'1.5% di tasso, ora è un pò sceso, ma da due giorni è stabile su almeno 1 % giornaliero, speriamo rimanga per molto tempo
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Peccato, con il crollo dei doge di oggi, su poloniex i prestiti sono crollati tantissimo, ho visto gente farne anche a 0,03 %, con questa % non ne vale nemmeno la pena onestamente

Si, i prestiti in doge son crollati, ma inspiegabilmente, io ho ancora attivi due prestiti da 3% (e son parecchi doge), non capisco perchè chi li ha presi non chiude la posizione, visto che ci sta smazzando un bel pò

nonostante il prezzo dei doge sia passato da 130 a poco più di 70, oggi c'è stato ancora una volta un boom dei lending , e il tasso giornaliero ha superato ampiamente l'1% (ed è ancora adesso così alto)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Peccato, con il crollo dei doge di oggi, su poloniex i prestiti sono crollati tantissimo, ho visto gente farne anche a 0,03 %, con questa % non ne vale nemmeno la pena onestamente

Si, i prestiti in doge son crollati, ma inspiegabilmente, io ho ancora attivi due prestiti da 3% (e son parecchi doge), non capisco perchè chi li ha presi non chiude la posizione, visto che ci sta smazzando un bel pò

Io ho qualcosa di simile con i dash e i litecoin, quando i prestiti erano a percentuali molto più alte e i prestiti sono ancora attivi. Io pensavo che una volta richiesto, il prestito non potesse essere annullato (a meno che le perdite non superino la garanzia)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Peccato, con il crollo dei doge di oggi, su poloniex i prestiti sono crollati tantissimo, ho visto gente farne anche a 0,03 %, con questa % non ne vale nemmeno la pena onestamente

Si, i prestiti in doge son crollati, ma inspiegabilmente, io ho ancora attivi due prestiti da 3% (e son parecchi doge), non capisco perchè chi li ha presi non chiude la posizione, visto che ci sta smazzando un bel pò
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Peccato, con il crollo dei doge di oggi, su poloniex i prestiti sono crollati tantissimo, ho visto gente farne anche a 0,03 %, con questa % non ne vale nemmeno la pena onestamente
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io non capisco come mai i trader del forum non usano poloniex per i prestiti (o magari lo usano e non dicono una ceppa) Non hanno i rischi del trading, alle volte capitano interessi altissimi (ho ancora attivo un 30 giorni doge al 3 %)
full member
Activity: 145
Merit: 100
quindi, se ho capito bene, un tasso maggiore si ha quando una moneta sta per scendere di valore? Gli user se la fanno prestare (per es quando i doge sono a 100) la vendono (vendono a 100) e appena scende a 90 per esempio la ricomprano e la restituiscono ?

Si, secondo me si... quando una moneta sale troppo all'improvviso è l'occasione buona per aprire vendendo perchè si sa che ad un certo punto ritraccia bruscamente... ovviamente il difficile è sapere quando e di quanto Grin . Lato prestiti di quella moneta quindi aumenta la domanda facendo alzare il tasso.
Se invece volessi puntare al rialzo ad esempio dei doge allora mi servirà invece un prestito di btc per poterne comprare... (influenzando il book prestiti dei btc e non dei doge).
Questo almeno è quello che ho capito io... se qualche trader ha qualcosa da correggere o aggiungere ben venga  Smiley
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Penso che oltre al valore della moneta, molto dipenda anche dai volumi di scambio, i doge nonostante siano scesi nelle ultime 48 ore, hanno ancora volumi molto alti.
Cmq dovrebbero farla più exchange questa cosa dei prestiti

Non credo, perchè il volume degli ethereum è 10 volte superiore a quello dei doge. in tutta la settimana ed il tasso degli eth è sempre molto basso, inferiore allo 0,1 %
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Penso che oltre al valore della moneta, molto dipenda anche dai volumi di scambio, i doge nonostante siano scesi nelle ultime 48 ore, hanno ancora volumi molto alti.
Cmq dovrebbero farla più exchange questa cosa dei prestiti
member
Activity: 66
Merit: 10
Mi è venuta in mente una cosa... ( e pensare che ho anche provato ad aprire una posizione in leva... ero concentrato con pochi spiccioli sul funzionamento e non sulla tradata  Grin ) Quando prendo in prestito una moneta è per venderla quindi scommetto al ribasso... il stop loss parte quindi se la moneta sale troppo di valore! Non se crolla! Poi quando chiudo la posizione uso i btc della vendita per ricomprare la moneta e saldare il prestito (se il valore è sceso ne ricomprerò di più e avrò fatto il mio guadagno).
Quindi ora, visto le aspettative, è facile pensare che pochi scommettano sul ribasso degli eth... mentre il doge è reduce da un pump ingiustificato quindi sicuramente molti si aspetteranno che cali di valore...

quindi, se ho capito bene, un tasso maggiore si ha quando una moneta sta per scendere di valore? Gli user se la fanno prestare (per es quando i doge sono a 100) la vendono (vendono a 100) e appena scende a 90 per esempio la ricomprano e la restituiscono ?


Ci può stare come discorso in generale, anche se imho il Doge fa storia a se. Nonostante stia scendendo ancora i tassi sono 0.4/0.5
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi è venuta in mente una cosa... ( e pensare che ho anche provato ad aprire una posizione in leva... ero concentrato con pochi spiccioli sul funzionamento e non sulla tradata  Grin ) Quando prendo in prestito una moneta è per venderla quindi scommetto al ribasso... il stop loss parte quindi se la moneta sale troppo di valore! Non se crolla! Poi quando chiudo la posizione uso i btc della vendita per ricomprare la moneta e saldare il prestito (se il valore è sceso ne ricomprerò di più e avrò fatto il mio guadagno).
Quindi ora, visto le aspettative, è facile pensare che pochi scommettano sul ribasso degli eth... mentre il doge è reduce da un pump ingiustificato quindi sicuramente molti si aspetteranno che cali di valore...

quindi, se ho capito bene, un tasso maggiore si ha quando una moneta sta per scendere di valore? Gli user se la fanno prestare (per es quando i doge sono a 100) la vendono (vendono a 100) e appena scende a 90 per esempio la ricomprano e la restituiscono ?
Pages:
Jump to: