Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 15. (Read 36886 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
poloniex non ha problemi, poloniex fa cagare, questo è il punto
la gente in chat sta smadonnando, non si vedono i buy e i sell e va avanti da giorni, ma io non li capisco.
guadagnano milioni con le fee, ma prendete server migliori, oppure diminuite il numero di coin.
peccato, per me era uno dei migliori exchange, ma se va avanti così ...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Poloniex ha di nuovo problemi... probabile attacco ddos, sistema molto rallentato e utenti nella trollbox molto infervorati con accuse di scam...

Io sono riuscito ad accedere ma non riesco a fare transazioni!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
ciao ragazzi, come si possono prelevare i dollari da poloniex? effettuano bonifico?

Guarda bene, su poloniex trovi USDT non USD e attualmente vale circa 0.95 USD. Non puoi prelevare con bonifico

ok grazie ma come faccio a prelevare? cioè devo mandare i miei bitcoin o altro a siti tipo anycoindirect?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
ciao ragazzi, come si possono prelevare i dollari da poloniex? effettuano bonifico?

Guarda bene, su poloniex trovi USDT non USD e attualmente vale circa 0.95 USD. Non puoi prelevare con bonifico
newbie
Activity: 3
Merit: 0
ciao ragazzi, come si possono prelevare i dollari da poloniex? effettuano bonifico?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io avevo dei bytecoin e fatalità negli ultimi due pump i wallet sono andati in manutenzione.
C'è da dire che poloniex ha anche molti pregi tra cui fee molto basse sia nelle transazione che nei prelievi

ma sai, non penso sia fatalità, il gioco è semplice, yobit lo fa da sempre.
metti wallet in manutenzione, su altri exchange la coin sta a 1000 , su yobit sta a 5000.
io non capisco che ha  da fare manutenzione un wallet per una settimana a sto punto se metti wallet in manutenzione, blocca anche gli scambi
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io avevo dei bytecoin e fatalità negli ultimi due pump i wallet sono andati in manutenzione.
C'è da dire che poloniex ha anche molti pregi tra cui fee molto basse sia nelle transazione che nei prelievi
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
poloniex mi sta deludendo un pò in sto periodo, ci sono dei wallet offline, come per esempio i gridcoin, da diversi giorni ormai, non capisco il motivo, ho cheisto in chat e mi dicono ogni giorno "domani torna", ma ormai me lo dicono da una settimana.
a ne la storia dei wallet offline, come fa yobit, che poi il prezzo della coin sale sull'exchange, mi inizia a puzzare
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Puoi solo aspettare il supporto....ma l'indirizzo errato é esistente?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Vi è mai capitato di effettuare un withdrawal di BTC su Poloniex inserendo un ID del wallet destinatario errato?
La transazione ovviamente non avviene (errore "Invalid address"), ma mi è capitato di vedere che i bitcoin utilizzati nella transazione seppur non inviati non fossero più disponibili nel wallet di Poloniex, e quindi non potessero essere più utilizzati.
E' stato aperto un ticket sul supporto, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi avesse mai avuto lo stesso problema.

Grazie.
sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
Buongiorno a tutti, non so in quale sezione chiedere bene queste domande, per cui vi prego di perdonarmi.
Ho letto un po' di discussioni qua e là, soprattutto nella sezione inglese, e vorrei chiedervi:

Volendo acquistare altre monete, non bitcoin, ad esempio monero e/o simili nei vari exchange in cui si scambiano, è necessario aprire e avere comunque un wallet bitcoin, o posso semplicemente iscrivermi ad un exchange, versare euro nel conto, quindi questi verranno prima trasformati in $ e poi si potrà comprare monero, lisk, doge o quello che si vuole? Una volta che poi si vorrebbe vendere questi sarebbero sempre trasformati in $ o euro, giusto? Procedimento inverso?

2) a parte Polinex quale altro exchange è affidabile e buono? Bittrex? Come conviene versare i soldi su essi? Bonifico o altro, come vi muovete?

3) ho letto diverse guide e sono più confuso di prima. per aprire un wallet bitcoin, quale è il metodo più semplice e il più sicuro di tutti? tipo stampa il codice o lo scrivi su un pezzo di carta, usi un vecchio Pc che userai e collegherai alla rete solo quando deve trasferire o ricevere bitcoin, uso di una pendrive solo per quello, etc.?

4) qualcuno e' nelle vicinanze di Siena con cui scambiare a quattrocchi qualche dritta, consiglio, informazione? 30 minuti di chiacchiera dal vivo valgono più di 100 pagine lette.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
scusate la mia becera ignoranza sia in campo di trading che di cryptocurrency. volevo sapere se ho capito bene il funzionamento di poloniex: deposito bitcoin dal mio wallet sulla piattaforma ed inizio a convertirla in altre monete (delle quali devo avere per forza un wallet) a questo punto posso mandare le nuove criptovalute ai rispettivi wallets. semplificando al massimo è così?

Si, oppure, se dal trading hai ricavato un profitto, le converti nuovamente in bitcoin e le reinvii al tuo wallet.
hero member
Activity: 910
Merit: 511
ATTENZIONE:

altre coin verranno delistate da poloniex i 5 Settembre, qui la lista.

ABY, ADN, BITUSD, CNMT, DAO, DSH, FIBRE, FLT, GAP, GRS, HYP, IFC, LQD, MCN, MINT, MMC, MNTA, PIGGY, PTS, SILK, SWARM, WDC, XC, XCR, XPB, XUSD, YACC.

https://twitter.com/Poloniex/status/767902229751791616
https://twitter.com/Poloniex/status/767902690689056768

per i MINT un po mi spiace!!!
questa ormai è una moneta storica... :-)
newbie
Activity: 15
Merit: 0
scusate la mia becera ignoranza sia in campo di trading che di cryptocurrency. volevo sapere se ho capito bene il funzionamento di poloniex: deposito bitcoin dal mio wallet sulla piattaforma ed inizio a convertirla in altre monete (delle quali devo avere per forza un wallet) a questo punto posso mandare le nuove criptovalute ai rispettivi wallets. semplificando al massimo è così?
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
ATTENZIONE:

altre coin verranno delistate da poloniex i 5 Settembre, qui la lista.

ABY, ADN, BITUSD, CNMT, DAO, DSH, FIBRE, FLT, GAP, GRS, HYP, IFC, LQD, MCN, MINT, MMC, MNTA, PIGGY, PTS, SILK, SWARM, WDC, XC, XCR, XPB, XUSD, YACC.

https://twitter.com/Poloniex/status/767902229751791616
https://twitter.com/Poloniex/status/767902690689056768
full member
Activity: 160
Merit: 100
non piazzo un ordine su poloniex da un pò, ma se ricordo bene quando sono su on orders significa che sono già "occupati", nel senso che li hai messi o in vendita oppure sono ancora attivi nei prestiti

ciao bitta,
grazie per la risposta velocissima.

Effettivamente era come pensavo io ma,
se clicco exchange non ci sono
se clicco margin trading non ci sono
se clicco lending non ci sono

li trovo solo in bilancio---> depositi : sotto la voce "on orders"

bah...
manderò una email per chiedere

Hai provato a guardare in ORDERS -> MY OPEN ORDERS?


tutto a posto.. risolto!
 Grin
full member
Activity: 145
Merit: 100
non piazzo un ordine su poloniex da un pò, ma se ricordo bene quando sono su on orders significa che sono già "occupati", nel senso che li hai messi o in vendita oppure sono ancora attivi nei prestiti

ciao bitta,
grazie per la risposta velocissima.

Effettivamente era come pensavo io ma,
se clicco exchange non ci sono
se clicco margin trading non ci sono
se clicco lending non ci sono

li trovo solo in bilancio---> depositi : sotto la voce "on orders"

bah...
manderò una email per chiedere

Hai provato a guardare in ORDERS -> MY OPEN ORDERS?
full member
Activity: 160
Merit: 100
non piazzo un ordine su poloniex da un pò, ma se ricordo bene quando sono su on orders significa che sono già "occupati", nel senso che li hai messi o in vendita oppure sono ancora attivi nei prestiti

ciao bitta,
grazie per la risposta velocissima.

Effettivamente era come pensavo io ma,
se clicco exchange non ci sono
se clicco margin trading non ci sono
se clicco lending non ci sono

li trovo solo in bilancio---> depositi : sotto la voce "on orders"

bah...
manderò una email per chiedere
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
non piazzo un ordine su poloniex da un pò, ma se ricordo bene quando sono su on orders significa che sono già "occupati", nel senso che li hai messi o in vendita oppure sono ancora attivi nei prestiti
Pages:
Jump to: