Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 17. (Read 36886 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ci sono altri exchange che permettono i prestiti o Poloniex è l'unico?


okcoin.com

Io non lo sapevo, tu lo usi ? Che interessi fa? Nel senso son fissi o è come poloniex ? Perchè ho provato a vedere e mi sembra un pò più complicato
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
ci sono altri exchange che permettono i prestiti o Poloniex è l'unico?


okcoin.com
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ragazzi i lending in dash sono tornati alle stelle, messo ora lending al 2% giornaliero a 30/60 giorni e lo hanno preso subito, approfittatene prima che scendano (ora è a 1.5)
newbie
Activity: 9
Merit: 0
ok grazie. anche io sapevo di bitfinex ma ho visto che i tassi erano pessimi.

invcece qualcuno sa qualcosa riguardo alle tasse che da pagare prestando su poloniex?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ci sono altri exchange che permettono i prestiti o Poloniex è l'unico?

cosa si sa delle misure di sicurezza messe in atto da Poloniex per prevenire un hack del sito? (come è successo a cryptsy)

Mi pare ci sia anche bitfinex, ma è un discorso separato, in pratica il tasso che da è fisso e solo per $ e bitcoin, ma per i bitcoin mi sembra sia molto basso , per gli $ mi pare sia 0,1% al gg
newbie
Activity: 9
Merit: 0
ci sono altri exchange che permettono i prestiti o Poloniex è l'unico?

cosa si sa delle misure di sicurezza messe in atto da Poloniex per prevenire un hack del sito? (come è successo a cryptsy)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi avete fatto prendere 1 infarto triplo, visto che ho in lending un bel pò di roba su poloniex  Grin

se poloniex chiude, la cosa più tecnologica che voglio vedere, è un aratro  Grin

Figurati io che ho assistito al lag/down in diretta con dentro roba in lending a 60 giorni... Smiley
Buenos... questa cosa mi ha riportato un po' con i piedi per terra, ultimamente con poloniex ci stavo prendendo un po' troppo la mano...  Grin

PS: sembra che btc-e fosse down per problemi tecnici e non per un attacco.



Hai detto proprio la frase giusta "ci stavo prendendo un pò troppo la mano"
ma come fai a resistere quando vedi lending a 60 giorni a 1-2 % giornaliero ?  Grin
full member
Activity: 145
Merit: 100
Mi avete fatto prendere 1 infarto triplo, visto che ho in lending un bel pò di roba su poloniex  Grin

se poloniex chiude, la cosa più tecnologica che voglio vedere, è un aratro  Grin

Figurati io che ho assistito al lag/down in diretta con dentro roba in lending a 60 giorni... Smiley
Buenos... questa cosa mi ha riportato un po' con i piedi per terra, ultimamente con poloniex ci stavo prendendo un po' troppo la mano...  Grin

PS: sembra che btc-e fosse down per problemi tecnici e non per un attacco.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi avete fatto prendere 1 infarto triplo, visto che ho in lending un bel pò di roba su poloniex  Grin

se poloniex chiude, la cosa più tecnologica che voglio vedere, è un aratro  Grin
full member
Activity: 145
Merit: 100
anche se non hanno scritto news, sembra che la situazione si sia stabilizzata, il sito lo vedo di nuovo oerativo (ho appena fatto un lending in dash)

Si ora è ok e da quello che ho capito stanno ancora indagando... Anche btc-e pare abbia subito un attacco ed è ancora down...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Attacco DDOS verso Poloniex in questo momento...

https://twitter.com/Poloniex/status/709045630153445377

anche se non hanno scritto news, sembra che la situazione si sia stabilizzata, il sito lo vedo di nuovo oerativo (ho appena fatto un lending in dash)
full member
Activity: 145
Merit: 100
Attacco DDOS verso Poloniex in questo momento...

https://twitter.com/Poloniex/status/709045630153445377
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
ok grazie, direi che rientro abbondantemente nel livello 1 (purtroppo...)
member
Activity: 66
Merit: 10
Sì ed equivale al livello 1. Indicando l'indirizzo, il numero di telefono e la data di nascita passi al secondo livello e puoi prelevare fino a $7000. Con passaporto e foto varie arrivi a $25000.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
io ho questo come limite dei depositi e prelievi, senza mandare niente


Deposits & Withdrawals

$2000.00 remaining of $2000.00 USD daily limit.

member
Activity: 66
Merit: 10
una domanda: per prelevare da Poloniex serve essere verificati in qualche modo?
per prelevare bitcoin o altre crypto no, io non gli ho mai inviato niente e prelevo, vedo i limiti solo per il trading in btc/euro senza documenti
cioè non ho capito, ci sono limiti per il trading ma non per prelievo, e solo per euro? C'è una pagina che riporta i limiti? Nelle FAQ non la trovo

Se vai nella pagina DEPOSITS & WITHDRAWALS al centro in grande è scritto il tuo limite.
Se vai sul tuo profilo vedi a che livello sei e i withdrawal per i livelli successivi
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
una domanda: per prelevare da Poloniex serve essere verificati in qualche modo?
per prelevare bitcoin o altre crypto no, io non gli ho mai inviato niente e prelevo, vedo i limiti solo per il trading in btc/euro senza documenti
cioè non ho capito, ci sono limiti per il trading ma non per prelievo, e solo per euro? C'è una pagina che riporta i limiti? Nelle FAQ non la trovo
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
una domanda: per prelevare da Poloniex serve essere verificati in qualche modo?
per prelevare bitcoin o altre crypto no, io non gli ho mai inviato niente e prelevo, vedo i limiti solo per il trading in btc/euro senza documenti
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
una domanda: per prelevare da Poloniex serve essere verificati in qualche modo?
member
Activity: 66
Merit: 10
Dal 20 marzo Polo cambia la gestione delle fee, userà un maker/taker di 15% e 25% sotto i 600BTC mensili. Volendo lo si può già attivare.

blastk quando ho letto 15% mi è venuto un colpo, poi ho visto che è 0,15-0,25  Grin

non sapevo gli exchange avessero una cosa simile (gli exchange di scommesse lo fanno tutti, più fai trading, meno paghi di fee)

 Shocked in effetti, avrei avuto la stessa reazione ahah  Grin
Pages:
Jump to: