Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 5. (Read 84804 times)

full member
Activity: 183
Merit: 100
Noto che in BTCEUR non mi compare più la scelta nel menù a tendina "Leverage", solo "None". E' un problema mio o succede anche a qualcun'altro?
newbie
Activity: 19
Merit: 1
Quindi in pratica ti hanno detto di aggiornare la prova di domicilio e l'hai aggiornata o gli avevi solo detto che era stata già aggiornata? Questo quanti giorni fa di preciso? Comunque di solito se ci sono ritardi per queste cose è perché c'è qualcosa in sospeso riguardo convalida o aggiornamento documenti. Vedrai che sistemeranno.
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
Al momento nessun problema e non ne ho mai avuti su the rock. Al ticket non rispondono? Quando hai aperto ticket?

Ho aperto un ticket dopo 6 giorni dal bonifico e mi hanno risposto che dovevo aggiornare la prova di domicilio (già effettuata tempi orsono). Poi non mi hanno più detto niente se non che stanno cercando il mio bonifico (di cui io ho dato loro la ricevuta). Adesso dopo 10 giorni non rispondono più e non so più niente. Mah....se questo è un comportamento serio.....
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Ma a voi come risulta la situazione su TRT? Io ho fatto un deposito da diversi giorni e non mi hanno ancora accreditato i soldi sul mio account. Ho provato a contattare il support, ma non rispondono! A voi la situazione risulta normale? Sinceramente non mi ero mai trovato così male con loro negli anni passati...sto iniziando a preoccuparmi!!! Comportamento veramente fastidioso da parte loro!
Nessun problema con i depositi per quanto mi riguarda.
Se hai già aperto un ticket direi che sei già a posto e devi aspettare che rispondano. Invece sui tempi di arrivo del bonifico, sul loro canale telegram hanno più volte detto che non dipendono da loro i tempi di arrivo/sblocco di un bonifico ma da chi li invia a loro e dal fatto che a volte possono essere bloccati (temporaneamente) per controlli sull'aml. Ma anche in questo caso il blocco viene fatto a monte, loro non possono che aspettare.
full member
Activity: 291
Merit: 155
Ma a voi come risulta la situazione su TRT? Io ho fatto un deposito da diversi giorni e non mi hanno ancora accreditato i soldi sul mio account. Ho provato a contattare il support, ma non rispondono! A voi la situazione risulta normale? Sinceramente non mi ero mai trovato così male con loro negli anni passati...sto iniziando a preoccuparmi!!! Comportamento veramente fastidioso da parte loro!

Nessun problema nei depositi e nei prelievi per quanto mi riguarda.
Proprio lunedì ho fatto un bonifico rapido me lo hanno accreditato dopo poche ore addirittura!
newbie
Activity: 19
Merit: 1
Al momento nessun problema e non ne ho mai avuti su the rock. Al ticket non rispondono? Quando hai aperto ticket?
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
Ma a voi come risulta la situazione su TRT? Io ho fatto un deposito da diversi giorni e non mi hanno ancora accreditato i soldi sul mio account. Ho provato a contattare il support, ma non rispondono! A voi la situazione risulta normale? Sinceramente non mi ero mai trovato così male con loro negli anni passati...sto iniziando a preoccuparmi!!! Comportamento veramente fastidioso da parte loro!
member
Activity: 121
Merit: 10
Sto verificando da prima di Natale se vengono aperte le iscrizioni, perché essendo italiano preferirei fare i bonifici su un conto bancario non estero.
Se qualcuno avesse un invito per l'iscrizione potrei evitarmi le complicazioni di usare exchanges stranieri.
Tante grazie.

Marco

stessa cosa io, è da natale che bazzico trt, ma niente, se qualcuno ha l'invito...si faccia vivo!

Tutto bloccato anche con inviti
newbie
Activity: 19
Merit: 1
Entro fine febbraio aprono le iscrizioni a quanto dicono.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Non funzionano più gli inviti, per ora si può solo aspettare.
member
Activity: 154
Merit: 10
Sto verificando da prima di Natale se vengono aperte le iscrizioni, perché essendo italiano preferirei fare i bonifici su un conto bancario non estero.
Se qualcuno avesse un invito per l'iscrizione potrei evitarmi le complicazioni di usare exchanges stranieri.
Tante grazie.

Marco

stessa cosa io, è da natale che bazzico trt, ma niente, se qualcuno ha l'invito...si faccia vivo!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Sto verificando da prima di Natale se vengono aperte le iscrizioni, perché essendo italiano preferirei fare i bonifici su un conto bancario non estero.
Se qualcuno avesse un invito per l'iscrizione potrei evitarmi le complicazioni di usare exchanges stranieri.
Tante grazie.

Marco
member
Activity: 154
Merit: 10
Non solo loro (avrete notato)...è un macello ovunque.
Speriamo di uscirne e che il tutto si allarghi per reggere le richieste, non mi riferisco solo a The Rock, che grosso modo funziona sempre bene.
E ma the rock una volta che sei scritto, puoi stare tranquillo che non si ingolferà come kraken e Co....stando a ciò che dicono in giro.
Eh lo so che è un macello, è da prima di Natale che sto scommettendo con le iscrizioni e sono riuscito ad iscrivermi solo su coinbase e poloniex!Kraken solo tier 0(bloccato tier 1) e gdax non prende la patente!
full member
Activity: 490
Merit: 193
Non solo loro (avrete notato)...è un macello ovunque.
Speriamo di uscirne e che il tutto si allarghi per reggere le richieste, non mi riferisco solo a The Rock, che grosso modo funziona sempre bene.
member
Activity: 154
Merit: 10
Purtroppo i codici di invito li possono dare solo loro a determinati utenti.

E' a loro discrezione...
E' diventato un club Grin
newbie
Activity: 50
Merit: 0
Purtroppo i codici di invito li possono dare solo loro a determinati utenti.

E' a loro discrezione...
member
Activity: 154
Merit: 10
Come si fa ad avere il codice di invito di TheRockTrading? funziona come per binance? cè qualche anima pia che abbia il codice di invito da darmi?
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Ciao! Voglio esser registrato all'atto dello scambio, ma è necessario entrare in un codice d'invito chi può dargli?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ma oggi su The Rock hanno scambiato bitcoin a euro 5960 ma come hanno fatto? Ma non è possibile vedere tutti gli eseguiti della giornata e non solo gli utlimi 10?
newbie
Activity: 4
Merit: 0
scusate quando sarà possibile registrarsi su The RockTrading?

Grazie
Pages:
Jump to: