Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 6. (Read 85110 times)

full member
Activity: 490
Merit: 193
E con questo ribasso tanti saluti....alle vendite Grin
full member
Non lo so...sto facendo un pò di conti ma tra il tempo necessario e le fee non è un granchè, considerando che può sempre andare storto qualcosa, tra i vari trasferimenti.
Però la colpa è anche di chi inserisce gli ordini...ma col cavolo che vendo così basso!

Però al ribasso scende subito eh? Wink
ancora mah...
full member
Activity: 291
Merit: 155
Quando la differenza è più di 1000€ direi che conviene fare un pò di arbitraggio, che dite?
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Ma non sono un tantino più basse le quotazioni rispetto al resto del mercato?
Se fai arbitraggio va bene...ma se devi vendere, mah.

si oggi vedo anche io che la % è più del solito
full member
Ma non sono un tantino più basse le quotazioni rispetto al resto del mercato?
Se fai arbitraggio va bene...ma se devi vendere, mah.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
We're sorry, but something went wrong

Si..un pump generale sulle Alt  Grin
Eddai su...

C...o è da un ora che non riesco a collegarmi...ma è possibile? Capita anche a voi, mi dice recaptcha errato... Viene voglia di andare a piedi a Malta e scambiare due parole....

Faresti un viaggio inutile mi sa, da quel che ho capito l'IT è a Padova..... Grin
full member

Eddai su...

C...o è da un ora che non riesco a collegarmi...ma è possibile? Capita anche a voi, mi dice recaptcha errato... Viene voglia di andare a piedi a Malta e scambiare due parole....

Adesso va
Se continua a fare così stacca il router per circa un minuto, ricollegalo e riprova.
Quello dipende da google.
newbie
Activity: 35
Merit: 0

Eddai su...

full member

Eddai su...
newbie
Activity: 37
Bhe quantomeno si sono accorti che sono al tappo e hanno bloccato nuovi iscritti invece di far finta di nulla...
Spero solo che significhi upgrade sever, maggiori utenti, maggiori volumi.
Buono per tutti.

Questo significa soprattutto la serietà dell'azienda che ha voluto mantenere dei servizi di qualità e non fare come Kraken e altri.
full member
Bhe quantomeno si sono accorti che sono al tappo e hanno bloccato nuovi iscritti invece di far finta di nulla...
Spero solo che significhi upgrade sever, maggiori utenti, maggiori volumi.
Buono per tutti.
full member
Activity: 291
Merit: 155
Ho un paio di amici che vorrebbero iscriversi e ahimè sono rimasti fuori... Speriamo upgradino i server presto!
legendary
Purtroppo ho letto che non sanno dire quando riapriranno le nuove iscrizioni, tuttavia a testimonianza dell'ottimo servizio offerto segnalo che oggi ho ricevuto un bonifico che avevo fatto ieri mattina. Davvero velocissimi quindi.
legendary

Proprio adesso che mi volevo iscrivere hanno bloccato le nuove iscrizioni !!!  Shocked Shocked

Sì ma dovrebbero riaprire a breve, probabilmente Lunedì.

Di quale settimana?   Shocked

Sono oltre 10 giorni che provo a registrarmi ma ancora non è possibile farlo! Hanno bloccato le registrazioni senza nemmeno aggiornare qui sul forum.

Volevo registrarmi dopo aver letto molte recensioni positive, che sono molto seri e bla bla bla...ma sicuramente in quanto a comunicazione sembrano davvero molto scadenti...
Hanno dovuto rimandare la data proprio per le troppe iscrizioni.
Fidati che è uno degli Exchange più seri e ANCHE dei più comunicativi: prova a iscriverti al canale italiano su telegram e te ne potrai rendere conto di persona.
newbie
Activity: 32

Proprio adesso che mi volevo iscrivere hanno bloccato le nuove iscrizioni !!!  Shocked Shocked

Sono oltre 10 giorni che provo a registrarmi ma ancora non è possibile farlo! Hanno bloccato le registrazioni senza nemmeno aggiornare qui sul forum.

Volevo registrarmi dopo aver letto molte recensioni positive, che sono molto seri e bla bla bla...ma sicuramente in quanto a comunicazione sembrano davvero molto scadenti...

le info che ho letto dicevano che non riuscivano a gestire la quantità di iscrizioni e verifiche che avevano ricevuto e per questo sospendevano temporaneamente la possibilità ai nuovi utenti di registrarsi al loro sito....
newbie
Activity: 76

newbie
Activity: 32
in un paio di giorni lavorativi dovresti avere i soldi sul tuo conto
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Solitamente quanto impiegano a fare un bonifico verso Conto corrente postale? Qualcuno ha esperienza?
full member
Activity: 183
Merit: 100
Da giorni aspetto la convalida dell'indirizzo ma ancora in attesa, di solito quanto ci mettono?

Di solito pochi giorni. Ma devi capire che ogni volta che il bitcoin finisce nei telegiornali per i suoi ennesimi records a rialzo, puntualmente scatta un boom di richieste di iscrizioni, e naturalmentei tempi si allungano di brutto. Comunque non abbiate fretta che si è sempre in tempo a salire sul treno. Anche perché quelli di TRT sono bravissimi e disponibilissimi. Se vuoi saperne di più, usa il loro canale su Telegram che ti rispondono velocemente.
member
Activity: 97
Merit: 10
Da giorni aspetto la convalida dell'indirizzo ma ancora in attesa, di solito quanto ci mettono?
Pages:
Jump to: