Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 23. (Read 84846 times)

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Beh è comunque una buona notizia! Complimenti!

Sarebbe bello poter ritirare in sterline d'oro Wink

Usa Ripple fino a ottenere IOU in oro e riscattale sul posto dal gateway giusto.

Con Ripple si può Wink

/paci
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Beh è comunque una buona notizia! Complimenti!

Sarebbe bello poter ritirare in sterline d'oro Wink
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Probabilmente non interessa molto a questo forum :-) ma abbiamo aggiunto
alla valute FIAT, la sterlina inglese.

I depositi (e i prelievi) sono possibili al momento solo via OKPAY.

Lunedì apriremo il mercato BTCGBP e dal giorno stesso, appena ci saranno
depositi sufficienti, inizieremo a emettere le prime therockGBP IOU su
Ripple, abilitando quindi depositi/prelievi via Ripple, nonché il trading
dentro Ripple verso qualsiasi altra cosa.

/paci
hero member
Activity: 500
Merit: 500
[...]
perfetto Smiley dai miei "studi" NCR risulta essere il primo al mondo di questo genere.

Infatti, la notizia di NCR è molto importante.

/paci
hero member
Activity: 560
Merit: 500
domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?

No. Accetta solo Bitcoin (o litecoin) e per semplicità "fiscale", li converte tutti in EURO.
Non è quindi un POS "general purpose", se è questo che chiedevi, ma un POS Bitcoin.

/paci


perfetto Smiley dai miei "studi" NCR risulta essere il primo al mondo di questo genere.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?

No. Accetta solo Bitcoin (o litecoin) e per semplicità "fiscale", li converte tutti in EURO.
Non è quindi un POS "general purpose", se è questo che chiedevi, ma un POS Bitcoin.

/paci
hero member
Activity: 560
Merit: 500
Buongiorno,

potrei sapere che differenza c'è tra quello che sarà il sistema di NCR http://www.coindesk.com/payments-giant-ncr-integrate-bitcoin-small-business-service/ ed il vostro attuale POS bitcoin ? Smiley

Ci sono innanzitutto circa 6 miliardi di dollari di fatturato di differenza.

NCR produce sistemi POS, completi di hardware. Il nostro più banalmente si usa su qualsiasi
dispositivo cellulare, tablet, PC ... Altre differenze sostanziali le capiremo quando vedremo cosa
realmente farà NCR.

/paci



domanda secca: il vostro pos accetta anche fiat (come quello di NCR) ?
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Buongiorno,

potrei sapere che differenza c'è tra quello che sarà il sistema di NCR http://www.coindesk.com/payments-giant-ncr-integrate-bitcoin-small-business-service/ ed il vostro attuale POS bitcoin ? Smiley

Ci sono innanzitutto circa 6 miliardi di dollari di fatturato di differenza.

NCR produce sistemi POS, completi di hardware. Il nostro più banalmente si usa su qualsiasi
dispositivo cellulare, tablet, PC ... Altre differenze sostanziali le capiremo quando vedremo cosa
realmente farà NCR.

/paci

hero member
Activity: 560
Merit: 500
Buongiorno,

potrei sapere che differenza c'è tra quello che sarà il sistema di NCR http://www.coindesk.com/payments-giant-ncr-integrate-bitcoin-small-business-service/ ed il vostro attuale POS bitcoin ? Smiley
legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Ok, grazie per la risposta.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Salve, avrei una domanda sulle azioni di "The Rock Exchange" (RCKE).
Ho visto sul vostro sito che sono stati distribuiti dei dividendi a inizio anno (8,82 BTC per 10000 azioni), la distribuzione dei dividenti è pianificata (se è pianificata) una sola volta all'anno?  Giusto per farmi due calcoli ...
Peccato inoltre per il volume quasi inesistente degli scambi (9 sole azioni scambiate da inizio anno).

Quelle unita' furono emesse quando TRT era ancora un'entita' esistente solo in Second Life.  Nel momento che abbiamo costituito una societa' "reale",  abbiamo sospeso la distribuzione di dividendi a fine 2013 per ovvie ragioni normative. 

Nel momento che finalmente ci sara' piu chiarezza a livello legislativo europeo per una societa' come la nostra, ri-valuteremo la situazione.







legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Salve, avrei una domanda sulle azioni di "The Rock Exchange" (RCKE).
Ho visto sul vostro sito che sono stati distribuiti dei dividendi a inizio anno (8,82 BTC per 10000 azioni), la distribuzione dei dividenti è pianificata (se è pianificata) una sola volta all'anno?  Giusto per farmi due calcoli ...
Peccato inoltre per il volume quasi inesistente degli scambi (9 sole azioni scambiate da inizio anno).
hero member
Activity: 838
Merit: 501

La commissione d'entrata per il trading sulle currency viene da oggi dimezzata!

Si passa dall'1% allo 0.5%.

Rimane disponibile la struttura di sconti in base al volume, che può portare
la commissione fino a un minimo di 0.075% (85% di sconto).

https://www.therocktrading.com/en/news/new-lower-trading-fees

Grazie!

news per quanto riguarda la carta ?

Ci manca ancora un piccolo dettaglio inerente una promozione che vogliamo fare e ci siamo!  Wink
hero member
Activity: 560
Merit: 500

La commissione d'entrata per il trading sulle currency viene da oggi dimezzata!

Si passa dall'1% allo 0.5%.

Rimane disponibile la struttura di sconti in base al volume, che può portare
la commissione fino a un minimo di 0.075% (85% di sconto).

https://www.therocktrading.com/en/news/new-lower-trading-fees

Grazie!

news per quanto riguarda la carta ?
hero member
Activity: 500
Merit: 500

La commissione d'entrata per il trading sulle currency viene da oggi dimezzata!

Si passa dall'1% allo 0.5%.

Rimane disponibile la struttura di sconti in base al volume, che può portare
la commissione fino a un minimo di 0.075% (85% di sconto).

https://www.therocktrading.com/en/news/new-lower-trading-fees

Grazie!
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ok grazie mille della info!

EDIT.
Ho comunque fatto un versamento, non mi piace avere debito a giro ^^
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ragazzi ho acquistato 6 azioni virtuali e sono andato in rosso circa 0.0005 col conto BTC (mi son fatto male i calcoli ma pensavo comunque che non mi facesse fare acquisti senza credito).

Che succede ora? Mi mandate equitalia a casa? Devo depositare per coprire il buco o aspetto i prossimi dividendi?
Fatemi sapere!

 Grin tranquillo, permettiamo piccoli sforamenti senza particolari conseguenze.  Quando riceverai i dividendi ce li prenderemo noi!!  Almeno fino a che il saldo non torna a zero

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ragazzi ho acquistato 6 azioni virtuali e sono andato in rosso circa 0.0005 col conto BTC (mi son fatto male i calcoli ma pensavo comunque che non mi facesse fare acquisti senza credito).

Che succede ora? Mi mandate equitalia a casa? Devo depositare per coprire il buco o aspetto i prossimi dividendi?
Fatemi sapere!
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Per quanto riguarda la mail era da giugno-luglio che non chiudevo operazioni, e in quel periodo l'avviso arrivava puntuale, per quello ho chiesto Smiley
Semplice vendita di quote sullo stockexchange comunque.

P.S. : Grazie della risposta Smiley
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Salve, un paio di segnalazioni Smiley questa mattina ho chiuso un trade sullo stockexchange ma non mi è arrivata la mail nonostante sia settato nelle opzioni. In più nei last 10 trade di bitboat l' ultimo trade non corrisponde al last value nella pagina principale. Sono l'unico che riscontra questi problemi?

Sulla mail che non ti è arrivata, potrebbe essere normale (le email non sono garantite
in generale): non ci risultano problemi al momento, ma se hai qualche informazione
in più possiamo indagare su cosa è andato storto nello specifico.

Per quanto riguarda gli ultimi trades, non sono effettivamente ordinati puntualmente,
percui in caso di trade multipli contemporanei potresti vedere come ultimo un altro trade
eseguito allo stesso momento: quello che vedi nella pagina principale è il dato temporale
corretto; la lista ultimi 10 trade è intesa come riferimento di come sono avvenuti gli ultimi scambi.
Vedremo comunque di allineare la lista degli ultimi scambi, in modo che non sorgano dubbi,
al più presto.

Grazie delle segnalazioni,
/paci
Pages:
Jump to: