Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 35. (Read 84804 times)

full member
Activity: 247
Merit: 100
Ho visto che per un versamento su conto corrente è richiesto il codice SWIFT, ma il conto bancoposta, cercando "poste" o "bancoposta" non lo trovo (qui http://www.swift.com/bsl/).
Qualcuno sa darmi lumi?

Grazie.
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
Mi autorispondo: provato a collegarmi con un altro browser al dominio www.therocktrading.com ed è tutto ok, con certificato in scadenza a novembre 2014
Il problema di certificato "untrusted" invece c'è ma per il dominio support.therocktrading.com che ha scadenza tra 1 anno da oggi, come facilmente verificabile qui http://www.digicert.com/help/
La cosa strana però è che Chrome anche quando punto sul dominio principale rigira di lì e mi segnala la cosa,  Huh

a dir la verita con chrome, mi è capitata la stessa cosa un paio di volte settimana scorsa, collegandomi al dominio principale e non al support.
Con firefox nessun problema....

Il motivo non lo conosco.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Il certificato su www.therocktrading.com è un EV SSL che scade a Novembre 2014.

Il certificato di support.therocktrading.com è solo un self-signed SSL, tanto per
avere il supporto SSL, che scade a Dicembre 2014 ed è stato messo su oggi.

Sono due cose distinte, quindi.

/paci
full member
Activity: 140
Merit: 100
Mi autorispondo: provato a collegarmi con un altro browser al dominio www.therocktrading.com ed è tutto ok, con certificato in scadenza a novembre 2014
Il problema di certificato "untrusted" invece c'è ma per il dominio support.therocktrading.com che ha scadenza tra 1 anno da oggi, come facilmente verificabile qui http://www.digicert.com/help/
La cosa strana però è che Chrome anche quando punto sul dominio principale rigira di lì e mi segnala la cosa,  Huh
full member
Activity: 140
Merit: 100
Ciao, volevo segnalare se non lo sapeste già che a quanto pare il certificato SSL del sito dovrebbe essere scaduto questa mattina.
Potete confermarlo? Vorrei una conferma prima di loggarmi... non si sa mai. Wink

 Huh
Scade a fine 2014.....

Vero, scade il 9 dicembre 2014 però stranamente il browser me lo segnala come non valido... probabilmente proprio perché è stato aggiornato oggi c'è qualcosa che momentaneamente non torna.
A te funziona correttamente?
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
Ciao, volevo segnalare se non lo sapeste già che a quanto pare il certificato SSL del sito dovrebbe essere scaduto questa mattina.
Potete confermarlo? Vorrei una conferma prima di loggarmi... non si sa mai. Wink

 Huh
Scade a fine 2014.....
full member
Activity: 140
Merit: 100
Ciao, volevo segnalare se non lo sapeste già che a quanto pare il certificato SSL del sito dovrebbe essere scaduto questa mattina.
Potete confermarlo? Vorrei una conferma prima di loggarmi... non si sa mai. Wink
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Buongiorno a tutti,

vorrei fare un importante precisazione anche se descritta nella nostre FAQ,  Ogni conto Rock è legato ad un solo nominativo quindi, se fate inviare fondi FIAT sul vostro conto da terzi, dobbiamo respingerli.

Lo stesso vale per i prelievi .

Grazie!

hero member
Activity: 500
Merit: 500
ciao,

per le richieste di supporto invitiamo tutti a usare http://support.therocktrading.com

La quantità di richieste su [email protected] che stanno arrivando sta superando i limiti
gestibili con tranquillità e rischiamo di perdere email e non rispondere, cosa che vorremmo
decisamente evitare.

Grazie
/paci

PS> una cosa che aiuta molto a velocizzare il supporto, è avere una email associata all'account therock
e specificare il proprio account, quando si fanno delle richieste
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ho una carta prepagata Paypal, che ha associato un IBAN per inviare e ricevere bonifici. E' possibile con un bonifico da/verso questa carta fare depositi e prelievi sul vostro sito?
Se non ricordo male, con la PayPal prepagata è possibile solo ricevere o inviare bonifici nazionali. Se è così, no, non puoi usarla con TRT, dato che il loro conto è a Malta.

Ciao!


Confermo. Niente SEPA sulle carte.



FaSan
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ho una carta prepagata Paypal, che ha associato un IBAN per inviare e ricevere bonifici. E' possibile con un bonifico da/verso questa carta fare depositi e prelievi sul vostro sito?
Se non ricordo male, con la PayPal prepagata è possibile solo ricevere o inviare bonifici nazionali. Se è così, no, non puoi usarla con TRT, dato che il loro conto è a Malta.

Ciao!
member
Activity: 72
Merit: 10
Scusate sono nuovo e vorrei fare una domanda.
Vorrei iniziare a comprare e vendere BTC/LTC, ma non vorrei utilizzare il mio conto corrente personale.

Ho una carta prepagata Paypal, che ha associato un IBAN per inviare e ricevere bonifici. E' possibile con un bonifico da/verso questa carta fare depositi e prelievi sul vostro sito? Grazie
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Salve, la vostra e proprio una bella piattaforma Wink. Vorrei provare un po' il sistema c'è ancora 1 bitcoin in omaggio Grin

bel tentativo!  Grin
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Salve, la vostra e proprio una bella piattaforma Wink. Vorrei provare un po' il sistema c'è ancora 1 bitcoin in omaggio Grin

Grazie del complimento!!  In merito al BTC .....  Smiley
full member
Activity: 130
Merit: 100
Salve, la vostra e proprio una bella piattaforma Wink. Vorrei provare un po' il sistema c'è ancora 1 bitcoin in omaggio Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
mi pare un bel lavoro il vostro. bravi ragazzi ;-)
hero member
Activity: 500
Merit: 500
The Rock è un gateway Ripple e già da mesi opera due mercati, BTCXRP e EURXRP sulla propria piattaforma,
per il libero scambio di XRP.

Da ieri The Rock Trading Ltd è anche reseller ufficiale di XRP.

In home page ora trovate un form che vi permette di comprare facilmente XRP con EURO
a un buon prezzo di mercato e fare inviare, allo stesso tempo, gli XRP a un qualsiasi account Ripple.

Può essere utile per chi vuole attivare il proprio account Ripple o far attivare quello di amici, per esempio.
Nel caso non si specifichi alcun indirizzo XRP, questi vengono depositati sul proprio account
The Rock e possono essere prelevati (o utilizzati) successivamente.

Il mercato EURXRP rimane aperto con il suo orderbook pubblico, per il momento, per chi preferisce
questa strada e contiamo di aggiungere anche la versione per BTC e eventualmente USD,
a seconda delle richieste.

Se ci sono dubbi o chiarimenti, come al solito, contattateci!

/paci
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Se hai voglia e tempo
di farmi un sunto, contattami.
O, molto meglio, pubblicalo da qualche parte qui sul forum, dato che potrebbe interessare anche ad altri  Wink
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Know how del lato tecnico o del lato puramente informativo (cos'è pts, obbiettivi della moneta, ecc...)?

Personalmente in generale, proprio. Mai avuto tempo purtroppo di approfondire. Se hai voglia e tempo
di farmi un sunto, contattami.

/paci
Pages:
Jump to: