Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 31. (Read 84804 times)

hero member
Activity: 838
Merit: 501
No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia
Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??
Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...


A questo lascio rispondere a Paci che è più ferrato del sottoscritto  Wink

Ps: Probabilmente lo farà domani
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Buondi!
Due piccole domande.
1. Ho appena fatto un bonifico da un conto italiano, nei dettagli SEPA non ho specificato niente (non si capiva bene cosa inserire). Questa cosa allunga i tempi o crea problemi?
2. Quando si invia denaro da un indirizzo bitcoin (per velocizzare le transazioni), di quanto dovrebbe essere di norma la fee? Se uno non la inserisce a cosa va incontro (oltre a ritardi nella trasazione)

EDIT: In realtà al punto mi sono già risposto da solo, una cosa che volevo chiedere anche se leggermente OT. Se uno quando trova un blocco di prende le fee di quel blocco (es: 25BTC un blocco, con 1BTC sommato di transazioni, il tipo che trova il blocco prende 26BTC). Quando finiranno tutti i BTC, serviranno ancora le fee?

Cheers!
hero member
Activity: 630
Merit: 500
Bitgoblin
No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia
Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??
Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...
hero member
Activity: 838
Merit: 501
No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia




Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??

Si, Il tentativo di furto è certamente la ragione principale di molti attacchi.  Poi esistono anche parecchi perditempo....
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia




Il rischio durante questi arttacchi è sempre il furto di criptovalute??
member
Activity: 97
Merit: 10
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
No, sono attacchi ddos in corso.  In settimana vedremo come potenziare il sistema in modo da limitarne l’efficacia

sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Mi da errore all'accesso per sovraccarico del server, tutto nella norma?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
https://www.therocktrading.com/news/egopay-payments

Annunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock.

I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati
sul conto therock (come quelli OkPay del resto).

EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento
al sito di EgoPay per maggiori informazioni.

Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra
consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato.

Grazie!
/paci


Le commissioni mi sembrano altine (25.5 euro per depositarne 1000). Il buon vecchio bonifico mi pare che resti l'ipotesi migliore.

Concordo per chi ha la possibilità di fare bonifici SEPA.

Invece, per paesi extra-SEPA o per persone che muovono fondi all'interno di questi sistemi, è la norma.

L'importante è dare sempre più scelta alla nostra clientela!
full member
Activity: 135
Merit: 100
https://www.therocktrading.com/news/egopay-payments

Annunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock.

I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati
sul conto therock (come quelli OkPay del resto).

EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento
al sito di EgoPay per maggiori informazioni.

Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra
consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato.

Grazie!
/paci


Le commissioni mi sembrano altine (25.5 euro per depositarne 1000). Il buon vecchio bonifico mi pare che resti l'ipotesi migliore.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
https://www.therocktrading.com/news/egopay-payments

Annunciamo il supporto per i depositi via EgoPay http://www.egopay.com su TheRock.

I depositi sono gestiti in automatico, percui vengono immediatamente accreditati
sul conto therock (come quelli OkPay del resto).

EgoPay supporta molti sistemi di deposito a sua volta, vi invitiamo a fare riferimento
al sito di EgoPay per maggiori informazioni.

Le commissioni chieste da EgoPay sono il 2.5% + 0.50 per ogni deposito. Come nostra
consuetudine, noi non aggiungiamo commissioni dal nostro lato.

Grazie!
/paci

newbie
Activity: 37
Merit: 0
Si ok...ma poi,perdonami ma non ci salto fuori
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Niente non mi prende la riga di comando..


Devi entrare dentro la directory d' installazione...

C:\Program files(x86)\Bitcoin



newbie
Activity: 37
Merit: 0
Niente non mi prende la riga di comando..
hero member
Activity: 658
Merit: 500
edit: non la sapevo quest'uomo ne sa una più del diavolo



hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ma questa opzione recupero portafoglio in bitcoin Qt non la vedo... Huh



bitcoin-qt.exe --help


---------------------------
Bitcoin-Qt
---------------------------
Bitcoin-Qt versione v0.8.6-beta

Utilizzo:
  bitcoin-qt [opzioni riga di comando]                    

[cut]
-salvagewallet         Tenta di recuperare le chiavi private da un wallet.dat corrotto
[cut]



... ma sistema anche i problemi di transazioni rimaste pending come nel tuo caso.




FaSan
newbie
Activity: 37
Merit: 0
Ma questa opzione recupero portafoglio in bitcoin Qt non la vedo... Huh
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
FaSan scusami ti puoi spiegare meglio! dove la trovo l'opzione "-salvagewallet"

Con il terminale  
bitcoin-qt -salvagewallet

edit: non la sapevo quest'uomo ne sa una più del diavolo
newbie
Activity: 37
Merit: 0
FaSan scusami ti puoi spiegare meglio! dove la trovo l'opzione "-salvagewallet"
Pages:
Jump to: