Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 30. (Read 84826 times)

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Segnalo il seguente post utile per aiutare a comprendere come movimentare liquidità tramite Ripple:

https://bitcointalksearch.org/topic/localripple-iou-eurusd-market-ripple-327742

Grazie
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink

Grazie!!  Smiley
member
Activity: 97
Merit: 10
Salve,
è per questo che il ticket di assistenza che ho creato è ancora soltanto in stato "open" dopo 26h?
La sezione di supporto è su, nel caso vi segnalo il numero del ticket (#641774) confidando in una pronta gestione, data l'urgenza :'D
Grazie in anticipo!

Confermo che lo abbiamo ricevuto.  In ngiornata verrà evaso, Grazie

Scusate il ritardo nel riportarlo, ma questo feedback va necessariamente dato!
Confermo che il ritardo nelle gestione è stato da collegarsi a quello spiacevole episodio simil ddos; difatti il ticket aperto il giorno dopo è stato gestito super-rapidamente ed anche favorendomi con le fee, per compensare il disagio creatomi, involontario da parte di therock.
Pertanto non posso che apprazzare e lodare therocktrading: gente in gamba ed efficiente.
Continuate così, tornerò presto con il mio capitale sulla piattaforma Wink
newbie
Activity: 5
Merit: 0
adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci
fatto

EDIT
Ho risolto cambiando browser con chrome continua a dire please wait, con firefox è andata al primo colpo :-)
hero member
Activity: 500
Merit: 500
adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!

Non riscontro problemi e non riesco a riprodurre il tuo caso. Contattami in privato e facciamo delle prove,
se sei disponibile.

/paci
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci
si ci ero arrivato da solo e ho risolto, adesso sto provando a prelevare bitcoin, da qualche minuto è su please wait è normale?

EDIT
Dopo 2 ore ho cliccato reset e provato a fare un altro prelievo BTC di importo diverso ma dopo la conferma si blocca sempre su please wait!
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Non usare le virgole come separatori di decimali, ma il punto.

Prova a inserire 0.1 o 0.01 e non dovresti aver problemi.

/paci
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?

Si ho depositato via bonifico qualche centinaia di euro
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?

Hai depositato un po' di euro sul conto almeno?
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?


Hai sbagliato qualcosa.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Salve, qual'è il limite minimo di acquisto btc con eur? ho provato con 0,1 dato che me ne servono pochi ma il sistema risponde che la quantità è troppo bassa! Siccome c'è scritto che il minimo è 0,01 c'è qualche problema?
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Buongiorno, vorrei se possibile capire come impostare un ordine per comprare bitcoin,
vorrei poter mettere un ordine fisso
esempio per 1 bitcoin 350 euro mentre vanno a 400, e tenerlo lì senza limit e agenti,
se scendesse a 350 l'ordine verrebbe eseguito,
però nell'interfaccia c'è un tasto
doppio limit/market e sotto solo un tasto con scritto limit,
allora quando io imposto un prezzo per forza viene fuori limit?
come devo fare per impostare un ordine come nell'esempio?

grazie

Se ben capisco vuoi piazzare un classico ordine al limite, un limit order appunto.

Scrivi nella quantità "1" BTC e nel prezzo 350 EUR (prezzo per bitcoin che vorresti
pagare). Attualmente siamo attorno ai 400 euro come prezzo, quindi il tuo ordine
verrà registrato, apparirà - eventualmente sommato ad altri - nell'orderbook lato bid,
per essere eventualmente eseguito quando e se il prezzo scenderà a 350.

/paci
member
Activity: 67
Merit: 10
Buongiorno, vorrei se possibile capire come impostare un ordine per comprare bitcoin,
vorrei poter mettere un ordine fisso
esempio per 1 bitcoin 350 euro mentre vanno a 400, e tenerlo lì senza limit e agenti,
se scendesse a 350 l'ordine verrebbe eseguito,
però nell'interfaccia c'è un tasto
doppio limit/market e sotto solo un tasto con scritto limit,
allora quando io imposto un prezzo per forza viene fuori limit?
come devo fare per impostare un ordine come nell'esempio?

grazie
hero member
Activity: 630
Merit: 500
Bitgoblin
Andrea non è un tecnico informatico, abbi pazienza, percui quando mi ha segnalato la cosa gli ho dato
una risposta generica, "DDOS", per l'appunto.
Allora ringrazio entrambi, e mi scuso se ho usato un tono un po' fastidioso!

Nel caso specifico era un tentativo di portare via bitcoin dall'hot wallet, in modo banale , ma che veniva
tentato in continuazione da migliaia di ip, di fatto tramutandosi in un DDOS.
Lol, non ti chiedo dettagli, grazie di questo accenno! : )

Nel frattempo, i miei 40 di febbre non mi hanno permesso di rispondere al tentativo nel modo puntuale
e veloce che avremmo voluto e me ne scuso. Ci stiamo attrezzando anche per questo.
Auguri di pronta guarigione allora, continuate l'ottimo lavoro!
hero member
Activity: 500
Merit: 500
[...]
Uh?

E in che modo fare un DDOS verso un sito aiuterebbe a crackarlo?

Semmai il contrario: se è sotto DDOS, neanche l'hacker riesce ad accedervi, dunque non ci può far nulla...

Andrea non è un tecnico informatico, abbi pazienza, percui quando mi ha segnalato la cosa gli ho dato
una risposta generica, "DDOS", per l'appunto.

Nel caso specifico era un tentativo di portare via bitcoin dall'hot wallet, in modo banale , ma che veniva
tentato in continuazione da migliaia di ip, di fatto tramutandosi in un DDOS.

Nel frattempo, i miei 40 di febbre non mi hanno permesso di rispondere al tentativo nel modo puntuale
e veloce che avremmo voluto e me ne scuso. Ci stiamo attrezzando anche per questo.

/paci
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ragazzi non ho ben capito.. in quanto tempo impiegano ad arrivare i pagamenti ?

Se non ci sono intoppi, i bonifici area SEPA impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi.  Gli accordi SEPA definiscono chiaramente la tempistica in 1 giorno lavorativo ma, le banche, sono le banche....

legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Ragazzi non ho ben capito.. in quanto tempo impiegano ad arrivare i pagamenti ?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Bene!
Riguardo al bonifico, io nella causale ho specificato le note (il pezzo in grassetto a fianco ad IMPORTANT!). Però nel tracciato SEPA non mi pare ci sia tale voce, ma aggiuntive che non trovavo sul sito (calcola che mi chiedevano 6 dati diversi).
Vabbè vedremo Cheesy
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Per il punto 2 si è già risposto ampiamente. Cerca "limbo" nel forum. E sì, quando tutti i bitcoin saranno stati estratti (si parla del 2140, io sicuramente non ci sarò più da un pezzo) il sistema starà in piedi unicamente grazie alle commissioni: altrimenti i miner non avrebbero motivazioni per dedicare tempo e risorse nell'operazione.

Ciao!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Buondi!
Due piccole domande.
1. Ho appena fatto un bonifico da un conto italiano, nei dettagli SEPA non ho specificato niente (non si capiva bene cosa inserire). Questa cosa allunga i tempi o crea problemi?
2. Quando si invia denaro da un indirizzo bitcoin (per velocizzare le transazioni), di quanto dovrebbe essere di norma la fee? Se uno non la inserisce a cosa va incontro (oltre a ritardi nella trasazione)

EDIT: In realtà al punto mi sono già risposto da solo, una cosa che volevo chiedere anche se leggermente OT. Se uno quando trova un blocco di prende le fee di quel blocco (es: 25BTC un blocco, con 1BTC sommato di transazioni, il tipo che trova il blocco prende 26BTC). Quando finiranno tutti i BTC, serviranno ancora le fee?

Cheers!

1) Si, ci sarà un ritardo nell'attribuire il conto.  Infatti, nelle istruzioni del bonifico, noterai un codice da inserire nella causale.  Senza di quello non riusciamo ad accreditare l'importo.
La cosa migliore è fare login, aprire un ticket ed inviarci la copia del bonifico.  In questo modo eviterai il ritardo previsto.

2) Lascio la risposta per il punto 2 (bis) a chi più ferrato di me!!

Pages:
Jump to: