Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 38. (Read 84794 times)

newbie
Activity: 46
Merit: 0
Problema risolto in poco più di un'ora, con grande cortesia e disponibilità.
Confermo l'ottima impressione.
Smiley
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Noto ora l'esistenza di questo topic, facendo ricerche su The Rock Trading.
Ho cominciato a usare il sito l'altro ieri e sono stato molto sopreso dall'assistenza velocissima ed in italiano.
Ora sto tentando di comprenderne la logica, per esempio ho comprato con facilità ed a buon prezzo poco più di 26000 XRP ieri ed oggi trovo che ho un limite quotidiano di prelievo di 1000, per cui ci metterò 26 giorni per prelevarle tutte.
Ho scritto e sono certo che l'ottima assistenza mi risolverà il problema.

Grazie.

L'assistenza in lingua italiana ci viene abbastanza facile, essendo italiani Smiley

Comunque, preciso (è una FAQ) che il limite di prelievo si riferisce semplicemente al limite
di prelievo dall'ATM (bancomat) in automatico.

Ovviamente andando al "banco" si può chiedere di prelevare tutto il proprio ammontare,
ci mancherebbe.
1000 XRP di prelievo al giorno, è semplicemente il limite base che diamo a tutti i nuovi
utenti; questo limite viene incrementato facilmente, man mano che si sviluppa
il rapporto di fiducia reciproca.

/paci
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Se è come i Bitcoin i limiti sono esponenziali, quindi basta che fai un primo prelievo entro la somma indicata e poi dovrebbero sbloccarsi verso l'alto Smiley
newbie
Activity: 46
Merit: 0
Noto ora l'esistenza di questo topic, facendo ricerche su The Rock Trading.
Ho cominciato a usare il sito l'altro ieri e sono stato molto sopreso dall'assistenza velocissima ed in italiano.
Ora sto tentando di comprenderne la logica, per esempio ho comprato con facilità ed a buon prezzo poco più di 26000 XRP ieri ed oggi trovo che ho un limite quotidiano di prelievo di 1000, per cui ci metterò 26 giorni per prelevarle tutte.
Ho scritto e sono certo che l'ottima assistenza mi risolverà il problema.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
A quando un servizio di escrow e piattaforma di pagamenti? Smiley

Il cirillico comincia a stancarmi!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Devi aprire un ticket via support con informazioni aggiuntive quali:

Data del bonifico
Ammontare
Nome Rock
Nome Reale

Grazie!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao,
ho fatto un bonifico (risulta effettuato con successo) ma non visualizzo nessuna informazione sul mio conto.
che devo fare?
grazie in anticipo

Vito
hero member
Activity: 500
Merit: 500
ok.. ho capito come depositare.. Cheesy
volevo trasferire 900 linden rimasti su virwox per avere qualche bitcent.. cos'è il Linden Lab Risk API? il mio account Sl ha un paio d'anni..
non ci provo neanche?



Linden Lab Risk API è un sistema che la Linden Lab (produttrice di Second Life) fornisce agli
exchanger certificati come noi, per verificare se un avatar in second life è affidabile o meno.

In teoria noi dovremmo permettere solo agli avatar che passano Risk API di fare trading con Lindens.

La realtà è che il 99.99% degli utenti non passa Risk API :-) quindi serve a poco e dobbiamo decidere
noi di chi fidarsi e di chi no.

Nel tuo caso non ci sono problemi: contattaci, facci sapere qual è il tuo account su second life/therock
e ti abilitiamo. Abbi solo un po' di pazienza, che non è automatico. Tutto qua.

/paci
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)

Stai cercando di depositare Lindens attraverso un ATM in Second Life.

Per depositare devi pagare l'ATM.

Tasto destro sull'oggetto e selezioni "Pay" e decidi quanto depositare. E' il metodo standard
per pagare qualsiasi oggetto in Second Life.


Visto che chiedi sul forum bitcoin, suppongo che tu voglia depositare Lindens non per comprare
azioni di aziende quotate in Lindens, ma per comprare Bitcoin. Il trading tra Bitcoin e Lindens
è bloccato per nuovi utenti, che non passano Linden Lab Risk API, causa problemi di sicurezza
sui Lindens, sui quali non abbiamo alcun controllo.

/paci

ok.. ho capito come depositare.. Cheesy
volevo trasferire 900 linden rimasti su virwox per avere qualche bitcent.. cos'è il Linden Lab Risk API? il mio account Sl ha un paio d'anni..
non ci provo neanche?

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)

Stai cercando di depositare Lindens attraverso un ATM in Second Life.

Per depositare devi pagare l'ATM.

Tasto destro sull'oggetto e selezioni "Pay" e decidi quanto depositare. E' il metodo standard
per pagare qualsiasi oggetto in Second Life.



Visto che chiedi sul forum bitcoin, suppongo che tu voglia depositare Lindens non per comprare
azioni di aziende quotate in Lindens, ma per comprare Bitcoin. Il trading tra Bitcoin e Lindens
è bloccato per nuovi utenti, che non passano Linden Lab Risk API, causa problemi di sicurezza
sui Lindens, sui quali non abbiamo alcun controllo.

/paci
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
Forse dovrei scrivervi alla mail di supporto ma è un informazione che può essere utile
ho trovato il terminale di rock trading ma non mi compare il bottone "deposit", ho creato account e password, sono anche entrato dal web..
http://maps.secondlife.com/secondlife/Buttermere/163/230/30

(sbaglio qualcosa? non so nulla di sl, avevo fatto account per virvox tempo fa)
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ottimo! Lo proverò! Wink

Sei il mio beta-tester preferito, pof! :-)
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ciao,

abbiamo aggiunto, anche se ancora in via sperimentale, un altro metodo di deposito
su therock. Oltre a bonifici SEPA, OKPAY e PostePay, ora stiamo usando anche SOFORT.

SOFORT, per chi non lo conosce, è un sistema per accreditare istantaneamente bonifici
bancari, quindi niente più attese di almeno 2 giorni lavorativi per vedersi accreditato un bonifico
(che se pensate a quello che è cresciuto il Bitcoin negli ultimi 2 giorni, è fondamentale ...).

SOFORT chiede una fee del 2% + 25 centesimi.

Funziona per Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Polonia, Austria e Italia, anche se non con tutte
le banche. Ripeto, il sistema è ancora sperimentale, quindi per esempio al momento confermiamo
i depositi a mano, ma speriamo di aver fatto comunque cosa gradita.

Se la cosa funziona, potremmo estenderla anche a http://www.posteb.it e permettere l'acquisto
istantaneo di bitcoin via bonifico con sofort.

/paci
member
Activity: 86
Merit: 10
Ok, chiunque si iscriverà a The Rock Exchange tramite il mio referral:

https://therocktrading.com/referral/16

Gli regalo i profitti* da lui generati nei primi 3 mesi !!!

* in BTC

Azz...dirmelo due giorni fa no eh... Grin
hero member
Activity: 581
Merit: 500
Ok, chiunque si iscriverà a The Rock Exchange tramite il mio referral:

https://therocktrading.com/referral/16

Gli regalo i profitti* da lui generati nei primi 3 mesi !!!

* in BTC
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.



eccomi!

(ho la maggior parte dei capitali + 1 rene investiti in Goldbex però)

Il rene lo puoi lasciare là! :-)  I capitali trasferiscili pure a noi!
hero member
Activity: 581
Merit: 500

Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.



eccomi!

(ho la maggior parte dei capitali + 1 rene investiti in Goldbex però)
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Abbiamo appena implementato un referral system via web (ne avevamo già
uno, ma solo attraverso Second Life).

E' sufficiente far richiesta di diventare "promoter", e con il proprio account si avrà
modo di vedere il proprio link referral da promuovere.

Chi si iscrive a TheRock, attraverso il vostro referral, diventa vostro affiliato
e vi genererà dei profitti ogni volta che eseguirà un trading (di valuta o azionario).
I profitti è possibile consultarli in tempo reale, attraverso una proprio pagina dedicata.

Cerco beta tester per questo programma, in modo da trovare eventuali bachi.

Se qualcuno è disponibile, mi contatti pure privatamente.

Grazie
/paci
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Visto che abbiamo citato "Virwox" posso permettermi di dire la mia: Per carità.. e divina!
3 ore per passare da carta di credito a btc (dopo mille passaggi) e 2 giorni per riceverli sul mio wallet.
Consideriamo poi che ho lasciato là minimo 0.3 btc (in quanto le decine e centinaia non si possono prelevare...) e perso circa 6 euro nella "trasformazione" partendo da 40. Che sia il leader non posso dire nulla, ma se voi sarete più economici, funzionali, rapidi, precisi non ho dubbi che ( si dice dalle mie parti )"gli mangerete i gnocchi in testa"
Pages:
Jump to: