Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 12. (Read 107613 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Il prezzo su ebay viene aggiornato automaticamente. Adesso è 0,03833, quindi un 60% di commissione
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Ho acquistato con successo 0.27335 BTC, c'è stato un piccolo problema di comprensione all'inizio ma è finito tutto per il meglio.
member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
C'è anche da dire che su ebay ci sono le tasse per ogni vendita + quelle di paypal se si utilizza tale pagamento.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao
mi spieghi una cosa, se questo è il tuo annuncio?
http://www.ebay.it/itm/20-EURO-IN-BITCOIN-INVIO-IMMEDIATO-/261467374228?pt=Altro_Informatica&hash=item3ce0ab8294

Il prezzo indicato e la cifra corrispondente ai bitcoin è esatta ? Cioè con 20 euro si ottengono 0,0387269 ?
Leggendo il tuo post pare che utilizzi la media fatta qui http://www.bitcoinaverage.com/#EUR  più una % che va dall'8 al 20%.

Ma  0,0387269 moltiplicato 320 (prezzo medio bitcoin attuale) fa 12,4 euro, quindi con 20 euro si ottengono 12,4 euro di bitcoin ? Il resto è il 60 % di commissione?

Ho sbagliato a fare i calcoli io o è così ?



Probabilmente non avrà aggiornato i prezzi.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ciao
mi spieghi una cosa, se questo è il tuo annuncio?
http://www.ebay.it/itm/20-EURO-IN-BITCOIN-INVIO-IMMEDIATO-/261467374228?pt=Altro_Informatica&hash=item3ce0ab8294

Il prezzo indicato e la cifra corrispondente ai bitcoin è esatta ? Cioè con 20 euro si ottengono 0,0387269 ?
Leggendo il tuo post pare che utilizzi la media fatta qui http://www.bitcoinaverage.com/#EUR  più una % che va dall'8 al 20%.

Ma  0,0387269 moltiplicato 320 (prezzo medio bitcoin attuale) fa 12,4 euro, quindi con 20 euro si ottengono 12,4 euro di bitcoin ? Il resto è il 60 % di commissione?

Ho sbagliato a fare i calcoli io o è così ?
newbie
Activity: 20
Merit: 2
Effettuata una transazione pochi minuti fa, veloce e disponibile. Lo consiglio.  Wink
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Acquistati 120 euro oggi e ieri,
cordiale e veloce, il top che potete trovare è lui!!!
dealer a 5 stelle!
full member
Activity: 210
Merit: 100
newbie
Activity: 34
Merit: 0
Venditore serio e affidabile A++++
sr. member
Activity: 264
Merit: 250

 Shocked  BTCBTCBTC BTCBTCBTC NEWS !! Venerdì 18 Aprile 2014  BTCBTCBTC   Roll Eyes

DA OGGI CAMBIO ANCHE LITECOINS!!!

Vi annuncio che a partire dalla data odierna amplio l'offerta di servizi comprendendo anche lo scambio di LITECOINS (LTC).
Chiunque fosse interessato a comprare e vendere questa criptovaluta è pregato di contattarmi. Le modalità di scambio sono le stesse che per i Bitcoin.
P.S.
Primo scambio effettuato ieri: 15 LTC con corrispondente cifra in BTC!!

 Shocked  BTCBTCBTC END NEWS !! BTCBTCBTC   Roll Eyes
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Buonasera ,mi puo' cortesemente spiegare come posso avere dei bitcoin?

Ho creato un wallet di bitcoin e vorrei ricaricarlo.

Da quel poco che ho capito i bitcoin mi vengono mandati attraverso il codice id,in che maniera dovrei mandarglielo?

Ci sono problemi ad usare paypal?

Grazie infinite

I bitcoin vengono mandati da wallet a wallet mediante stringa/indirizzo del wallet o QR-code  generato dallo stesso wallet. Nel nostro caso mi basterà ricevere  via email o via skype la stringa alfanumerica da 34 caratteri del tuo wallet.

Paypal non è una modalità di pagamento molto gradita a noi dealer a causa delle molte truffe da chargeback che vengono perpetrate ai ns danni. Se leggi attentamente il post iniziale dell'inserzione trovi tutte le modalità di pagamento accettate.
Per importi fino a 500 euro preferisco lo scambio con ricarica PostePay dove posso avere la disponibilità del pagamento in contanti ed immediata e fare quindi il prezzo + conveniente.
Per cifre da 100€ in su inoltre, è mia facoltà accettare la transazione solo dopo aver verificato la tua identità.
Per una trattativa rispettosa della tua privacy contattami quindi
via skype = Gavrilo Princip
in email = [email protected]
Ti ho mandato questo messaggio anche in PM
Saluti
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Buonasera ,mi puo' cortesemente spiegare come posso avere dei bitcoin?

Ho creato un wallet di bitcoin e vorrei ricaricarlo.

Da quel poco che ho capito i bitcoin mi vengono mandati attraverso il codice id,in che maniera dovrei mandarglielo?

Ci sono problemi ad usare paypal?

Grazie infinite
legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
OTTIMO VENDITORE ! PRECISO, PUNTUALE E VELOCE
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Signori ho avuto il piacere di aver comprato BTC da lui , persona gentilissima e disponibilissima quotazione in linea con quella attuale e altà velocità nella transazione offre molti metodi di comunicazione mail sms skype io personalmente ci ho parlato a telefono e ho intrattenuto una piacevolissima
e frizzante conversazione . E' stato un piacere fare affari con te hai acquisito un nuovo cliente   Grin Grin Grin
newbie
Activity: 16
Merit: 0
transazione conclusa con successo
newbie
Activity: 2
Merit: 0
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Appena acquistati BTC di persona in contanti.

Grande venditore, gentile e affidabilissimo   Grin e che lavora molto per la nostra community. Consigliato a tutti
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Transazione eseguita perfettamente e grandissima disponibilità!  Smiley
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
26/02/2014
ATTENZIONE!!
Intervengo perchè mi hanno segnalato che c'è uno scammer che opera con il mio nickname sia sulla chat di skype che, a quanto riferitomi, su rete TOR/Cipolla (che io non frequento).
Ribadisco la mia estraneità a qualsiasi trattativa di qualsiasi genere al di fuori dei siti segnalati nel thread presente ed in calce alla mia firma.
Chiunque voglia mettersi in contatto con me su skype come gavrilobtc (tutto minuscolo) o Gavrilo Princip può farlo in sicurezza verificando che sia veramente io via mail a [email protected] oppure telefonicamente al 349-3249622.
Il mio comportamento è sempre stato improntato alla massima trasparenza e chiarezza nelle transazioni, i dati che espongo per i vari metodi di pagamento sono reali e riconducono sempre alla mia persona.
Diffidate se trovate un comportamento difforme da quanto qui sopra descritto e fate le verifiche consigliate.
Non mi assumo quindi responsabilità in caso di furti, truffe o inganni vari perpetrati copiando il mio nickname, i mezzi di verifica senza ombre di dubbio li ho sempre forniti, usateli!
Saluti
Pages:
Jump to: