Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 4. (Read 2387 times)

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Alla fine ci basta che almeno un utente italiano, ovvero tu, arrivi nella classifica giusto per dire che ci siamo anche noi e che non siamo spariti dalla faccia del forum. Gli altri posti mi pare un pochino difficile dato che non mi pare che bazzichiamo nei forum internazionali, magari fillippone citaci in certi posti cosi noi veniamo a darti man forte. Che ne dici? Mi pare una idea smart.

Io personalmente non bazzico le sez internazionali ma qui ce ne sono "molti" che lo fanno - limitatamente al numero da pizzata degli italiani italiani.
Oltre al già citato fillippone, lo fanno senz'altro bitbollo, babo, e poi altri che ormai purtroppo non leggiamo più qui perché scrivono appuntoi nelle altre sezioni.
Se entri nelle pagine dei vari nick e guardi dove hanno scritto gli ultimi post lo vedi facilmente.

legendary
Activity: 1554
Merit: 1168

No, non c?è nessuna classifica parziale.
Cioè i voti sono pubblici e puoi anche contarli.
Ma il mio senso di ragno mi dice che il nostro eroe non può battere colei che al momento domina la classifica.

Un po? come Theymos hero of goods. Non c?è bisogno di contare i voti per capire che sia irraggiungibile.

Alla fine ci basta che almeno un utente italiano, ovvero tu, arrivi nella classifica giusto per dire che ci siamo anche noi e che non siamo spariti dalla faccia del forum. Gli altri posti mi pare un pochino difficile dato che non mi pare che bazzichiamo nei forum internazionali, magari fillippone citaci in certi posti cosi noi veniamo a darti man forte. Che ne dici? Mi pare una idea smart.
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins

qui ci sta un mega LOOOL!! però naah non credo! non penso nemmeno di entrare in top five.. ho racimolato solo due voti in quella votazione. sicuramente comparirò tra i votati, tra gli ultimi, un pò come nelle elezioni amministrative comunali quando si candida qualcuno tanto per far numero e nemmeno gli vota la famiglia ahaha

ma davvero ti hanno presentato al premio di miss bitcointalk? non ci credo
pensavo fosse solo un tuo modo di dire, una presa in giro, un giochino per ridere
pazzesco, ti auguro di vincere e poi ci devi inviare la tua foto vestito da donna! minimo
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Io credo ancora che “qualcuno” possa vincere MissBitcointalk.
Magari non il primo premio, di fatto irraggiungibile ad occhio e croce, ma senz’altro una posizione di rincalzo!
Come era babo? “Divided weak, united strong”?

qui ci sta un mega LOOOL!! però naah non credo! non penso nemmeno di entrare in top five.. ho racimolato solo due voti in quella votazione. sicuramente comparirò tra i votati, tra gli ultimi, un pò come nelle elezioni amministrative comunali quando si candida qualcuno tanto per far numero e nemmeno gli vota la famiglia ahaha
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
fare questa lista mi mette pressione  Grin Grin

Quote
    Hero of Good: fillippone
    Golden Feather: Rikafip , fillippone
    Bitcointalk Ninja: tryninja , Paolo.Demidov , Plutosky
    Bitcoin Geek:babo , gbianchi
    Event of the Year: BTC ETF
    Fail of the Year: //
    Discovery of the Year: Ale88 , bastisisca
    Best SpamBuster:babo
    Best ScamBuster: Lillominato89
    Craft Master:mendace , bitbollo
    AntiHero:
    Miss Bitcointalk:  Cry
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Io credo ancora che “qualcuno” possa vincere MissBitcointalk.
Magari non il primo premio, di fatto irraggiungibile ad occhio e croce, ma senz’altro una posizione di rincalzo!
Come era babo? “Divided weak, united strong”?

alone weak, togheter strong
era un video di Cesare, la scimmia intelligente del remake del pianeta delle scimmie
scimmia che aveva sofferto ma amava ancora gli umani, e aveva capito come fare per vincere

in questa fiction le scimme erano unite a differenza degli uomini
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Io credo ancora che “qualcuno” possa vincere MissBitcointalk.
Magari non il primo premio, di fatto irraggiungibile ad occhio e croce, ma senz’altro una posizione di rincalzo!
Come era babo? “Divided weak, united strong”?

Mi sa che mi sono perso un pezzo: la classifica parziale dov'è visibile ?
Grazie in anticipo.



No, non c’è nessuna classifica parziale.
Cioè i voti sono pubblici e puoi anche contarli.
Ma il mio senso di ragno mi dice che il nostro eroe non può battere colei che al momento domina la classifica.

Un po’ come Theymos hero of goods. Non c’è bisogno di contare i voti per capire che sia irraggiungibile.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Io credo ancora che “qualcuno” possa vincere MissBitcointalk.
Magari non il primo premio, di fatto irraggiungibile ad occhio e croce, ma senz’altro una posizione di rincalzo!
Come era babo? “Divided weak, united strong”?

Mi sa che mi sono perso un pezzo: la classifica parziale dov'è visibile ?
Grazie in anticipo.

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Io credo ancora che “qualcuno” possa vincere MissBitcointalk.
Magari non il primo premio, di fatto irraggiungibile ad occhio e croce, ma senz’altro una posizione di rincalzo!
Come era babo? “Divided weak, united strong”?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Alla fine mi sono svegliato anch'io....:

https://bitcointalksearch.org/topic/m.63504870

Come si dice: vinca il migliore !!  Wink

hero member
Activity: 770
Merit: 835
Chi sarà mai??  Huh
Costui tenta la vittoria delle elezioni all'ultima curva?
Difficile!
E poi, chi vince miss bitcointalk riceve il badge da sventolare a tutti i membri del forum? Chiedo per un amico  Roll Eyes
E secondo voi chi vince per ogni singola candidatura? Dai facciamo gambling sui community awards 😂
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
...
sarebbe bello avere un altro italico personaggio nella lista dei premiati, giusto per orgoglio nazionale

gira voce, che si voleva spingere la candidatura di un utente italiano come "miss bitcointalk" Roll Eyes Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
sono curioso di sapere se fillippone e' riuscito nel suo annuale intento Cheesy
io ho dato il mio contributo

sarebbe bello avere un altro italico personaggio nella lista dei premiati, giusto per orgoglio nazionale
hero member
Activity: 770
Merit: 835
----cut----

caro non posso divulgare esplicitamente la mia immagine, tutte le donne del forum poi si innamorerebbero e mia moglie è gelosa!!  Grin

comunque è un personaggio trash che spopolava una decina di anni fà. Rosario Muniz, che veniva intervistato da Andrea Diprè (altro personaggione illustre ahaha)
se ti vuoi passare 5 minuti di risate basta cercarlo su youtube, ma ti avviso usa un linguaggio abbastanza splatter
Ah adesso ho capito, una serie di personaggi che fanno video trash, ho capito. Non li conosco dato che non guardo questo genere di contenuti.
Mi pare che quel tipo Andrea Diprè ha avuto condanne e altre rogne legali, correggetemi se sbaglio.

ne ha avute a bizzeffe, problemi con la droga e varie altre robe, radiato dall'albo dei giornalisti. insomma non sono cose da vantare diciamo. chiudo ot adesso  Grin
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
----cut----

caro non posso divulgare esplicitamente la mia immagine, tutte le donne del forum poi si innamorerebbero e mia moglie è gelosa!!  Grin

comunque è un personaggio trash che spopolava una decina di anni fà. Rosario Muniz, che veniva intervistato da Andrea Diprè (altro personaggione illustre ahaha)
se ti vuoi passare 5 minuti di risate basta cercarlo su youtube, ma ti avviso usa un linguaggio abbastanza splatter
Ah adesso ho capito, una serie di personaggi che fanno video trash, ho capito. Non li conosco dato che non guardo questo genere di contenuti.
Mi pare che quel tipo Andrea Diprè ha avuto condanne e altre rogne legali, correggetemi se sbaglio.
hero member
Activity: 770
Merit: 835

Forse confondi hero of good con Golden Feather.
Nella prima categoria Theymos è imprendibile, nella seconda invece direi che la competizione è apertissima. Ci sono almeno tre concorrenti praticamente a pari punti, quindi, se avete amici registrati a Bitcointalk, fateli votare nel modo giusto!
Oggi ho messo pure io il mio voto, ed ho votato come la board ha comandato!


è stato un piacere essere stato votato, solo 2 utenti italiani nelle tue votazioni  Grin quindi mi ritengo immensamente onorato.


Per mia ignoranza, scusami, non conosco proprio. Sembra una versione enlarge di Gesu senza la barba. Un Gesu brutto fra le altre cose.
Mo ci spieghi chi è questo personaggione qua, e inoltre non vale, dovevi postare una foto tua ingentilita e non quella di un altro!

caro non posso divulgare esplicitamente la mia immagine, tutte le donne del forum poi si innamorerebbero e mia moglie è gelosa!!  Grin

comunque è un personaggio trash che spopolava una decina di anni fà. Rosario Muniz, che veniva intervistato da Andrea Diprè (altro personaggione illustre ahaha)
se ti vuoi passare 5 minuti di risate basta cercarlo su youtube, ma ti avviso usa un linguaggio abbastanza splatter
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Delfino curioso  Grin
il nome non porta nessun dubbio... e per dirla alla Franco e Ciccio, Cicciuuu masculu è! (cit)
comunque sia anche vincendo su miss bitcointalk sarebbe comunque ottenere un badge, senza sforzo  Grin
hero of good ormai è di fillippone ad occhi chiusi, avra già preso almeno 40 voti li
gli altri sono inarrivabili per concorrenza spietata (concorrenza de chè? rispetto a qualcuno io posso solo fare chapeau)
quindi potrei giocarmi la carta miss bitcointalk

Forse confondi hero of good con Golden Feather.
Nella prima categoria Theymos è imprendibile, nella seconda invece direi che la competizione è apertissima. Ci sono almeno tre concorrenti praticamente a pari punti, quindi, se avete amici registrati a Bitcointalk, fateli votare nel modo giusto!
Oggi ho messo pure io il mio voto, ed ho votato come la board ha comandato!
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
---cut---

Eccomi!






 Grin Grin Grin

Non sono io ovviamente ma chi si ricorda il tizio in foto?

Per mia ignoranza, scusami, non conosco proprio. Sembra una versione enlarge di Gesu senza la barba. Un Gesu brutto fra le altre cose.
Mo ci spieghi chi è questo personaggione qua, e inoltre non vale, dovevi postare una foto tua ingentilita e non quella di un altro!
hero member
Activity: 770
Merit: 835

Delfino curioso  Grin
il nome non porta nessun dubbio... e per dirla alla Franco e Ciccio, Cicciuuu masculu è! (cit)
comunque sia anche vincendo su miss bitcointalk sarebbe comunque ottenere un badge, senza sforzo  Grin
hero of good ormai è di fillippone ad occhi chiusi, avra già preso almeno 40 voti li
gli altri sono inarrivabili per concorrenza spietata (concorrenza de chè? rispetto a qualcuno io posso solo fare chapeau)
quindi potrei giocarmi la carta miss bitcointalk

Il tuo cambio di sesso per il concorso sarà da me supportato se decidi di effettuarlo. Ma questo ha un costo, dovrai fare una foto di te stesso vestito da donna (vale anche se hai fatto in passato tipo per carnevale). Allora nessuno potrà dire niente e appellarsi a niente.
Potresti diventare il primo miss travestito bitcointalk! Tanto un travestimento si toglie e il giorno dopo non ci sta più.



Eccomi!






 Grin Grin Grin

Non sono io ovviamente ma chi si ricorda il tizio in foto?
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins

Delfino curioso  Grin
il nome non porta nessun dubbio... e per dirla alla Franco e Ciccio, Cicciuuu masculu è! (cit)
comunque sia anche vincendo su miss bitcointalk sarebbe comunque ottenere un badge, senza sforzo  Grin
hero of good ormai è di fillippone ad occhi chiusi, avra già preso almeno 40 voti li
gli altri sono inarrivabili per concorrenza spietata (concorrenza de chè? rispetto a qualcuno io posso solo fare chapeau)
quindi potrei giocarmi la carta miss bitcointalk

Il tuo cambio di sesso per il concorso sarà da me supportato se decidi di effettuarlo. Ma questo ha un costo, dovrai fare una foto di te stesso vestito da donna (vale anche se hai fatto in passato tipo per carnevale). Allora nessuno potrà dire niente e appellarsi a niente.
Potresti diventare il primo miss travestito bitcointalk! Tanto un travestimento si toglie e il giorno dopo non ci sta più.
Pages:
Jump to: