Guarda, io non credo che ci siano persone che credano agli inflencer girano in ferrari e che promettono mega guadagni coi bitcoin .
Mi spiace darti una brutta notizia ma il mondo è pieno di creduloni
Basti pensare che le truffe del
principe nigeriano circolano ancora oggi, da quanto tempo sono in giro?
20, 30 anni? C'erano già ai tempi del fax. Il discorso di fondo è sempre uno: tutti credono di essere più intelligenti e di aver trovato l'occasione per diventare ricchi nel giro di pochissimo tempo con pochissimi fondi. È nella natura umana.
Anche 100...
https://youtu.be/xOWxhPzrA44Tra gli influencer va molto
Dubai con sfondo di
Lamborghini, difficilmente vedrete un influencer che fa vedere la ricchezza, vera, in contesti in cui non si può gonfiare ricchezza o semplicemente fare figurare ricchezza o presunta tale.
Fateci caso, molto raramente o anche mai, avrete visto un influencer che vi parla dalla sua tenuta vitivinicola.
Non 3 ettari dove fanno il Tavernello, tenuta, tenuta...
Difficilmente vedrete un influencer che vi parla dopo aver partecipato ad una partita di polo, ma sarà anche estremamente raro che possiate vedere un influencer che racconta qualcosa dalla sua scuderia di cavalli da corsa.
Perché sono tutte cose che non si noleggiano, o si affittano e ci vogliono davvero fiumi di denaro contante,
tutti insieme, ed ulteriori contanti
continuativamente... non ci sono rate, leasing, finanziamenti, outlet...
...una Lamborghini, una super car, la comprano tutti, poi sta in garage, paghi qualche migliaio di euro di superbollo l'anno o la tieni all'estero e più o meno...
Quelli che dicono di guadagnare milioni...
che ci facciano vedere che vanno a comprare un cavallo, sportivo, con qualche 100k poi, lo mantengono mesi, magari in spazi propri... eh... già più difficile.
Questioni di s
C'è il ricco normale,
il ricco ricco, tipo doppio dado Star
poi c'è il ricco vero che essendo
realmente ricco non ha nemmeno bisogno di fare l'influencer
e quindi non si vede.
Tutto estremamente vero ciò che hai detto, in realtà neanche ci avevo mai fatto caso a questo. Ma reputo il 99% degli influencers solo appariscenti pagati ad hoc per pubblicità mirata, purtroppo la nuova generazione è abbastanza credulona e andrà sempre peggio. L'unico influencer che guardo con piacere è Michele Monopoli che mi fa sganassare dalle risate perché prende per il c..o gli altri influencer