E’ davvero paradossale. Non ricordo una situazione analoga in un settore come questo o analogo. Non dopo tutto questo tempo.
A questo punto son quasi più curioso di conoscere il motivo/scusa che adotteranno per giustificare questi silenzi, che di conoscere il fatto in se nei dettagli. Per dire…
Concordo, anche se essendosi oramai sputtanati, scusate il termine, la vedo difficile che a questo punto si preoccupino di giustificare.
Avrebbero dovuto farlo da subito. Oramai meglio il silenzio. Siamo ai livelli di Zonin, magari andranno in Argentina pure loro.
Beh ormai manca proprio poco, Mercoledì si saprà tutto (o quasi).
Il silenzio è davvero strano, secondo me il motivo è che gli amministratori sono stati consigliati dai loro legali di non dire nulla. Non credo sia solo per le indagini in corso, ma perché evidentemente qualcuno di loro è in posizione molto delicata.
Allo stesso tempo noto anche che non ci sono stati sviluppi nemmeno da parte della procura, quindi le indagini (e le perquisizioni di cui si era parlato) evidentemente non hanno portato alla luce qualcosa di "troppo scandaloso", se no la fuga di notizie sarebbe stata certa.
Insomma stanno indagando ma il filone evidentemente non è tale da suscitare clamore.
Il mistero si infittisce.... ormai sapremo a breve.