Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 16. (Read 23062 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Mi sa che qualcosina la butto anche in questa ICO...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Mi serve un informazione: Sul sito di Exscudo, nella sezione "Bounty campaign dashboard", riesco a visualizzare i risultati ottenuti su twitter ma, per quanto riguarda i facebook shares, ho sempre la scritta coming. Anche a voi fa così?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Bene vedo che è tornato l'interesse au questa coin che mi sembrava un po in disparte. MMi sembra che ci sia tanta carne al fuoco qui. Ci sono molte cosa da discutere
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
si ora ho letto meglio sembra una cosa seria...hanno un piano di lavoro fino al 2018...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Una carta di debito per usare le coin?
Leggo in prima pagina:
5. Carte. Carte di Debito, la quale sono connesse al account dell'utente e hanno , anche l'opzione di cambiare le diverse valute in tempo reale. Le Carte sono accettate ovunque in tutto il mondo per acquisti online in tutti i negozi con commissioni minime.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Una carta di debito per usare le coin?
sr. member
Activity: 472
Merit: 250
Mi piace molto che la roadmap sia partita addirittura nel 2014 e quindi non sia un progetto improvvisato. Che informazioni hanno dato sulle carte di debito? Sappiamo chi le rilascerà?
Rilasciano carte di credito della coin?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Mi piace molto che la roadmap sia partita addirittura nel 2014 e quindi non sia un progetto improvvisato. Che informazioni hanno dato sulle carte di debito? Sappiamo chi le rilascerà?
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
io ero indecisa sinceramente ma dopo aver visto i loro video mi devo ricredere, forse dovrebbero spingere meglio con il marketing
sr. member
Activity: 472
Merit: 250
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?
Forse ha sbagliato , dunque anche questa ico è inziata alla grande ,!
raggiunti i primi giorni una gran bella cifra, sapete gentilmente se come vedere se siamo stati aggiunti a twitter e facebook come bounties?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?
Forse ha sbagliato , dunque anche questa ico è inziata alla grande ,!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
it seems a lot of noise for this project.

Why? Can you be more accurate?

Perché? Puoi essere più preciso?
member
Activity: 61
Merit: 10
it seems a lot of noise for this project.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro
Anche per me stessa cosa , aspetto almeno che sia iniziata la raccolta fondi almeno da capire anche cosa ne pensano anche tutti gli altri.

Partita la ICO, vediamo come si comporta e se ci sono margini per entrare...
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro
Anche per me stessa cosa , aspetto almeno che sia iniziata la raccolta fondi almeno da capire anche cosa ne pensano anche tutti gli altri.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
non so credo che aspettero per vedere come procede l ico e verso la meta del tempo se sono convincenti investiro
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team

Questa cosa della prelazione stuzzica un po'. Devo documentarmi ancora però...

Si la prima fase è il 10% poi passa al 5% poi al 2,5%, bonus ridotti. Se si fa un gruppone penso che ci saranno importi diversi
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team

Questa cosa della prelazione stuzzica un po'. Devo documentarmi ancora però...
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Chi parte ora, può già mettersi in contatto col team ed ottenere un 10% disconto sul prezzo ICO, diciamo una specie di prelazione.
Questa cosa lascia spazio ad eventuali gruppi dia cquisto che potrebbero accordardi col team
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Vi state preparando per questa nuova ICO? Cosa ne pensate, ci metterete qualcosa di coin oltre al supporto bounties?
io li sto seguendo ora mi sembra una buonissima ico preparata da tempo! almeno parlo del progetto, devo guardare come evolve per prendre una decisione
Pages:
Jump to: