Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 10. (Read 8051 times)

hero member
Activity: 609
Merit: 500
Dimesione della rete passata da 4.5 Ghash a 1.5Ghash in 2 giorni .. Moneta già morta ?

non credo, come non credo che arriverà ai 100 satoshi

quanto pensi che potrebbe arrivare?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Dimesione della rete passata da 4.5 Ghash a 1.5Ghash in 2 giorni .. Moneta già morta ?

classico sistema per far scendere la difficoltà , niente di nuovo  Wink.
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
Dimesione della rete passata da 4.5 Ghash a 1.5Ghash in 2 giorni .. Moneta già morta ?

non credo, come non credo che arriverà ai 100 satoshi
hero member
Activity: 653
Merit: 500
Dimesione della rete passata da 4.5 Ghash a 1.5Ghash in 2 giorni .. Moneta già morta ?
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Grazie mille , dopo la provo ! Anche a voi il wallet impiega almeno 15 min a sincronizzarsi ?

15 minuti sembrano un po eccessivi... anche io ho molti nodi ma si parla proprio di qualche minuto scarso...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Grazie mille , dopo la provo ! Anche a voi il wallet impiega almeno 15 min a sincronizzarsi ?

a me è lento nel trovare connessioni alla rete. ci vuole un po' prima che inizi a sincronizzarsi....forse ho messo troppi nodi nel .conf e per controllarli tutti ci vuole tempo.
hero member
Activity: 653
Merit: 500
Grazie mille , dopo la provo ! Anche a voi il wallet impiega almeno 15 min a sincronizzarsi ?
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Con la scusa degli interessi qualche giorno fanno un pump and dump con i portafogli non criptati e scappano! hihihi  Cheesy Cheesy

Ambros: http://mnt.coins4everyone.com/ 1% di fee (inserita oggi!) personalmente mi trovo bene
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Vari. Mi sono trovato bene con hashrapid, ma ha 2% fee.
hero member
Activity: 653
Merit: 500
Migliore pool per minare dall'italia ?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
puoi aprirlo anche una volta ogni 20 giorni per ricevere gli interessi.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
la scritta dovrebbe appare nella Home del wallet? Se si, allora tutto ok..
Grazie per l'aiuto @Braytz sto cercando di capire questo "meccanismo" per me abbastanza nuovo, solo una cosa, posso aprire il wallet ogni giorno oppure devo aprirlo ogni tot di giorni per massimizzare il sistema Pos?
Intanto ho investito 0.1btc sopra in mint per 0.00000007.. speriamo almeno che arrivi a 0.000000020 dato che sembra avere "potenziale"
hero member
Activity: 490
Merit: 501
se non c'è la scritta info:minting suspended  ecc.  allora stai minando in pos.

comunque rileggi le faq,non c'è bisogno di tenere aperto il wallet per 20 giorni.basta che apri il wallet dopo tot giorni per ricevere le monete maturate tramite il sistema pos. Wink
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Quote
21:11:09

walletpassphrase ************** 99999999


21:11:09

Error: running with an unencrypted wallet, but walletpassphrase was called. (code -15)

Suppongo che quindi sia già "funzionante", giusto?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Non capisco questo concetto di Proof of Stake, cioè si ha una % in base alle monete minate presenti nel wallet?  Huh Huh


esatto. devi tenerle ferme per 20 giorni nel wallet.dopo inizieranno a maturare blocchi pos.

per avere questi blocchi devi usare il comando scritto prima per sbloccare temporaneamente il wallet,se resta criptato non puoi generare monete pos.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Sembrano interessanti come monete ma non ho ben capito come funzionano...
Vanno minate come le altre giusto ?
Non capisco questo concetto di Proof of Stake, cioè si ha una % in base alle monete minate presenti nel wallet?  Huh Huh
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Salgono: tra 7 e 8, ieri erano tra 4 e 5. A ridosso del block reward halving. Buone speranze Wink

la mia milionata l'ho presa...vediamo come va  Grin.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Salgono: tra 7 e 8, ieri erano tra 4 e 5. A ridosso del block reward halving. Buone speranze Wink
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
diciamo che l'hype è stato creato...vediamo sul lungo termine come va.

l'idea del mining "green" non è nuova,forse questa è la volta buona che prende piede.

Niente di veramente nuovo, ma il mix di elementi è buono nel complesso. Poi il prezzo è veramente basso adesso: le coins piu' inutili dell'universo le ho viste a 15-20 xD
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
920khs effettivi sul miner sulla pool sale a 1400/1700  Grin
Pages:
Jump to: