Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 9. (Read 8051 times)

sr. member
Activity: 280
Merit: 250
Quello segnalato sulla guida inglese, digitalocean.


se hai un pc con gpu mina con quello. affittare server e minare con la cpu non mi sembra il massimo del profitto.
Eh forse hai ragione, ma ho un portatile di 4 anni fa e basta, col server riesco a raggiungere valori (credo) niente male. Inoltre è un primo esperimento che forse ripeterò con altre criptomonete... Se qualcuno fosse interessato posso postare i risultati.

Anyway, qualche risposta alla mia precedente domanda?
full member
Activity: 152
Merit: 100
quanto saranno gli interessi?

Bastava leggere nella prima pagina.....

- Interessi PoS variabili:
        - 1o anno: 20%
        - 2o anno: 15%
        - 3o anno: 10%
        - 4o anno e seguenti: 5%
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Quello segnalato sulla guida inglese, digitalocean.


se hai un pc con gpu mina con quello. affittare server e minare con la cpu non mi sembra il massimo del profitto.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
quanto saranno gli interessi?
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
Quello segnalato sulla guida inglese, digitalocean.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Ho affittato un server come descritto nella guida ed ho tirato su il programma, dando le credenziali del pool a cui ho aderito (http://mnt.allpoolz.com/).
E ora?


che server hai preso? si mina con le gpu.
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
Salve a tutti!

Sono nuovo del mondo delle cryptomonete, e la cosa mi sta prendendo in parte per curiosità (personale e accademica), in parte perchè ne vedo grosse potenzialità. Per questo ho deciso di fare due prove, comprare alcuni btc e minare i mintcoin.

Nel primo caso non ho avuto problemi, nel secondo qualcuno in più. Ho affittato un server come descritto nella guida ed ho tirato su il programma, dando le credenziali del pool a cui ho aderito (http://mnt.allpoolz.com/).
E ora?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Dici che supererà o almeno raggiungerà i 50 satoshi?


dipende, l'interesse è aumentato molto e un minimo di comunity si stà formando.


ha delle potenzialità,ma sappiamo bene come funzionano le cose qui  Wink.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
io aspetto. la rete è salita a 10 Gh/s e così anche la difficoltà.

l'interesse è molto alto...e io voglio riscuotere gli interessi sul mio investimento  Wink.
Dici che supererà o almeno raggiungerà i 50 satoshi?
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
hero member
Activity: 490
Merit: 501
io aspetto. la rete è salita a 10 Gh/s e così anche la difficoltà.

l'interesse è molto alto...e io voglio riscuotere gli interessi sul mio investimento  Wink.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
valore che ha toccato i 20 satoshi.. Vendere per poi ricomprare sperando in un calo di prezzo o aspettare?  Huh
member
Activity: 98
Merit: 10
Il prezzo sta salendo e anche l'interesse verso la moneta. I devs sono attivi e la community sembra abbastanza forte Smiley
hero member
Activity: 490
Merit: 501
ho scaricato il nuovo wallet e sembra che tutti i problemi siano stati risolti.
newbie
Activity: 49
Merit: 0
per i problemi di sync potete scaricare il wallet 1.3 sul topic ufficiale.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Quindi pensate che possa avere ancora un senso minarla ?? Sono piuttosto nuovo nel mondo delle crypto e pensavo che questo calo della difficoltà fosse sintomo di una morte ormai imminente

Mah, tutto puo' essere con le alts ovviamente. Le specs sono carine, l'interesse cha ha generato buono. Chi vivrà vedrà Smiley
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Quindi pensate che possa avere ancora un senso minarla ?? Sono piuttosto nuovo nel mondo delle crypto e pensavo che questo calo della difficoltà fosse sintomo di una morte ormai imminente


questa moneta si trova su 3 exchange,di cui uno del developer stesso (se ho capito bene).  difficilmente morirà, come qualsiasi altra scamcoin su exchange.
hero member
Activity: 609
Merit: 500
è successo anche l'altra sera, è salito a 5gh/s per poi scendere a 1,6gh/s circa... per poi riprendere e strabilizzarsi
hero member
Activity: 653
Merit: 500
Quindi pensate che possa avere ancora un senso minarla ?? Sono piuttosto nuovo nel mondo delle crypto e pensavo che questo calo della difficoltà fosse sintomo di una morte ormai imminente
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Secondo me 40-50 Satoshi sarebbe il valore ideale
Pages:
Jump to: