Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 6. (Read 8051 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Pensate che sono più fruttiferi degli ItalyCoin i MintCoin?

Per farci cosa? Speculare o minare?  I mint attualmente (e di natura) hanno una difficoltà altissima
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Quanti ne avete voi ? Io ne ho pochi 11.100 circa  Smiley , mi sa che pure se pumpa ci farò poco vero ? .


Non è importante la quantità, ma il margine. Se raddoppi, hai comunque raddoppiato, che sia un euro, che sia un milione di euro Wink


Cmq si, sono proprio pochi  Cheesy Cheesy Cheesy
hero member
Activity: 490
Merit: 501
cryptsy mi ha segato le gambe :

durante la manutenzione dei loro server avevo cambiato password ,risultato: per motivi di sicurezza account bloccato fino alle 7:39 pm EST,mentre il pump è alle 7pm.

mi sa che arriverò tardi....e in tutto questo non mi hanno nemmeno cambiato la password,per fare il login devo usare la vecchia  Roll Eyes.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Quanti ne avete voi ? Io ne ho pochi 11.100 circa  Smiley , mi sa che pure se pumpa ci farò poco vero ? .
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Pensate che sono più fruttiferi degli ItalyCoin i MintCoin?
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
qualcosa si muove comunque su mintpal.... il volume è il doppio di ieri e si vede qualche numerone, un tipo ha appena venduto 8 btc di mint in una botta sola..
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Mi dovete far restare sveglio stanotte ?  Smiley Che faccio sposto tutti i mint su crypsty ? .


vabbè, non è un orario improponibile ,però se non ho beccato la moneta del pump mi dispiacerebbe avervi tolto ore di sonno   Grin.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Mi dovete far restare sveglio stanotte ?  Smiley Che faccio sposto tutti i mint su crypsty ? .
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Io ho comprato a 6 e rivenduto a 53. Poi ho reinvestito il 50% del ricavato a 23 qualche giorno fa. Adesso stiamo a vedere  Cool
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Secondo come già detto in precedenza il valore MINIMO di questa moneta dovrebbe essere sui 200satoshi in poi.. però certo se dovesse arrivare un bump a 140 non so francamente se venderli o meno io che li ho presi a 7  investendo 0.1btc.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
protip:

analizzando i movimenti su cryptsy e gli annunci di pump su twitter credo che stanotte a mezzanotte faranno un bel pump di questa moneta.preparate btc/mint  Wink
probabile target: 50 satoshi,ma c'è anche la volontà di salire a 100/150 ,ma dipende da quanti partecipanti ci saranno,di sicuro ci saranno 3/4 pumper grossi.


brotip: se non sai cosa stai facendo,lascia perdere.soprattutto per l'hype che stanno creando,se sbagli un movimento perdi tutto.


se guadagnate qualcosa,e volete offrirmi un caffè:  1AHzoYwwScw9LJuoAKhxF94BVihL4GtACP    Grin
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
No no guarda che con il proof of stake le monete ferme su un address da piu' tempo vengono usate per validare i blocchi delle transazioni (nel fare cio' la loro "vecchiaia" viene distrutta, e ti ritrovi con le vecchie coins+l'interesse in una nuova transazione recente. Vengono distrutti i cosiddetti "coindays").
Devi aprire il wallet di tanto in tanto e unlockarlo per dar luogo al processo.

Non conosco tutti i dettagli tecnici approfonditamente ma è proprio un diverso approccio al mining. Pare sia piu' resistente ai 51% attacks anche. Ma ti rimando a qualcuno piu' preparato di me tecnicamente per approfondire Wink
hero member
Activity: 699
Merit: 501
Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
perchè il concetto alla base di questa moneta è quella di essere generata senza sprecare corrente.

per questo si basa sul concetto di proof of stake e non proof of work.

Si ma a cosa ti serve dare il 20% a tutti, così facendo i nuovi gettoni che ti vengono generati compensano perfettamente la svalutazione di quelli vecchi.
Se non dai più interesse a nessuno da ora in poi è la stessa identica cosa che dare il 20% a tutti.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
perchè il concetto alla base di questa moneta è quella di essere generata senza sprecare corrente.

per questo si basa sul concetto di proof of stake e non proof of work.
hero member
Activity: 699
Merit: 501
Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
Non riesco a capire proprio a cosa serve dare il 20% d' interesse a tutti su tutti i gettoni in circolazione, a prescindere dal fatto che stiano aiutando a far funzionare la rete o no.

hero member
Activity: 490
Merit: 501
se tengo il wallet chiuso e il computer spento, stò contribuendo al processo di minting e al funzionamento della rete?


no,se è chiuso non stai neanche funzionando da nodo.

Quote
guadagno interesse sui coins fermi anche a computer e client spenti?


si,basta che ogni tanto dai il comando scritto sopra per vedere se riesci a risolvere qualche blocco pos (anche lì c'è una difficoltà, dai il comando getdifficulty per vederla).


rileggi un po' più su dove viene spiegato il pos come funziona.
hero member
Activity: 699
Merit: 501
Coinpanion.io - Copy Successful Crypto Traders
Non ho capito una cosa, ma se tengo il wallet chiuso e il computer spento, stò contribuendo al processo di minting e al funzionamento della rete?
Inoltre, guadagno interesse sui coins fermi anche a computer e client spenti?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
questa mattina il mining pow è finito (con qualche giorno d'anticipo)....ora siamo in fase 100% pos.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Riguardo allo scarso interesse non credo, perchè sempre considerando mintcoin e dogecoin ci sono sempre circa  dai 70 ai 300 btc scambiati ogni giorno!
Mica poco!
hero member
Activity: 490
Merit: 501
i volumi sono in calo,due possibilità:

manipolazione al ribasso per acquistare a poco, oppure calo di interesse verso le alt (così come sono salite tutte quante di botto a ottobre,così scendono).
Pages:
Jump to: