Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 5. (Read 8051 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Per stasera è previsto un altro pump verso mezzanotte.. Speriamo di mint

Stay tuned  Cool
hero member
Activity: 490
Merit: 501
lol, hanno spostato l'attenzione sui mincoin....eravamo in troppi a sapere dei mintcoin e hanno deciso di ripiegare su quest'altra.


scusatemi per avervi fatto stare in attesa  Grin e buona notte. Tongue


ps: restate a osservare come si svolge la cosa...è sempre utile capire i meccanismi per non scottarsi  Wink.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
La moneta è MNC.. Niente mintcoin
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
non ti preoccupare, fa niente  Grin.


altro candidato per il pump è blackcoin,ma l'affidabilità del canale irc è molto bassa  Wink.
Lo stavo notando anche io dato che da poco ha subito una grande variazione di valore/volume.... POi sono 4-5 giorni che il valore è diminuito del 400%
full member
Activity: 196
Merit: 100
non ti preoccupare, fa niente  Grin.


altro candidato per il pump è blackcoin,ma l'affidabilità del canale irc è molto bassa  Wink.


ho joinato nel channel, si infatti ma il bc e solo su mintpal, su cryptsy non c'è
hero member
Activity: 490
Merit: 501
non ti preoccupare, fa niente  Grin.


altro candidato per il pump è blackcoin,ma l'affidabilità del canale irc è molto bassa  Wink.
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
tutte queste manovre fanno pensare che siano i mintcoin l'oggetto del pump,comunque è stato fatto un canale IRC dove verrà annunciata:  https://kiwiirc.com/client/irc.altcoinweb.com:+6697/#MondayPump


io ,purtroppo, sono stato tagliato fuori grazie ai simpaticoni di cryptsy...buona fortuna.

Se vuoi ti presto 100.000 mint e domani me li ridai
full member
Activity: 196
Merit: 100
adesso la mega sell si e spostata a 25 mha... c'è un hype dietro questa moneta impressionante
hero member
Activity: 490
Merit: 501
tutte queste manovre fanno pensare che siano i mintcoin l'oggetto del pump,comunque è stato fatto un canale IRC dove verrà annunciata:  https://kiwiirc.com/client/irc.altcoinweb.com:+6697/#MondayPump


io ,purtroppo, sono stato tagliato fuori grazie ai simpaticoni di cryptsy...buona fortuna.
full member
Activity: 196
Merit: 100
speriamo in rialzo ahahhahaa

ora la c'è anche una wall da 10 su crysptsy a 30 sat
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Sono su mintpal da un' oretta a cazzeggiare sui rialzi e ribassi e ogni tanto spuntano muri di 32 btc di vendita e poi spariscono..
Secondo me succede veramente qualcosa stasera, non so se in rialzo o ribasso però  Wink
full member
Activity: 196
Merit: 100
può essere, ma e anche vero che fino a qualche ora fa c'è stato un counter buy di 10-17 btc 2-3 satoshi in meno rispetto al buy orders piu alto.... queste cose ancora non le capisco.

Però quel mega sell e solo su mintpal
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Ma secondo voi quel muro di 17 btc di mint in vendita che c'è da tutto il giorno su mintpal sempre 3 o 4 satoshi sopra l'ultimo prezzo di scambio è per impedire che si alzi troppo il prezzo prima del loro pump programmato?
full member
Activity: 196
Merit: 100
io ne comprai 200000 alla fine del pow 18 satoshi, spero bene sia questa... Poi offro volentieri il caffe a Braytz xD
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Mezzanotte ha detto il mio maestro ( Braytz Smiley ) .
full member
Activity: 196
Merit: 100
a che ora stanotte ci puo essere il probabile pump?
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Si hai ragione ho sbagliato, volevo solo dire che non rendono più..
hero member
Activity: 490
Merit: 501
I mint attualmente (e di natura) hanno una difficoltà altissima


eh? a parte che la difficoltà non è salita poi tantissimo durante il periodo pow, ora c'è solo la produzione tramite stake.


quindi non potete più minare ne questa , ne l'altra che è stata abbandonata da un pezzo.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ma Italycoin sono morte da un pezzo...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Pensate che sono più fruttiferi degli ItalyCoin i MintCoin?

Per farci cosa? Speculare o minare?  I mint attualmente (e di natura) hanno una difficoltà altissima

Ovviamente intendo a livello di mining.
Ad una velocità di calcolo standard si producono più MintCoin o ItalyCoin?
Visto l'andamento del mercato, conviene di più minare sui MintCoin o ItaliCoin?
Pages:
Jump to: