Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 7. (Read 8051 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 500
ragazzi sto notando un momento dove tutte le alt-coin sembrano essere calate di valore ( tranne alcune ).. in particolar modo le mintcoin (da 40 circa a 20 ) così come dogecoin ( da 280 a 140 ).
Secondo voi  tutto ciò da cosa dipende? Huh


In questo momento preciso sono praticamente tutte in calo. Qualche oscillazione verso l' alto per alcune, ma difatto hanno tutte perso quasi la metà.

Che la gente si stia stufando di tutte queste alt-coin ? Possibile, anch'io stò avendo difficoltà a seguirle e sono più le volte che ci rimetto che quelle dove ci guadagno.



FaSan
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
ragazzi sto notando un momento dove tutte le alt-coin sembrano essere calate di valore ( tranne alcune ).. in particolar modo le mintcoin (da 40 circa a 20 ) così come dogecoin ( da 280 a 140 ).
Secondo voi  tutto ciò da cosa dipende? Huh
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Grazie 1000 braytz domani lo faccio Smiley .

Il wallet è un pò lento a sincronizzarsi avete dei nodi da inserire ? .
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Il pc e il wallet vanno tenuti aperti ? .

no,puoi tranquillamente chiuderlo e aprirlo dopo giorni.non cambia niente.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Il pc e il wallet vanno tenuti aperti ? .
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
bene oggi proprio ho ricevuto 16k dopo 21 giorni dalla prima moneta sul wallet.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il wallet va sempre criptato per ragioni di sicurezza.


per avviare il pos mining dovete solo aprire la console del client e dare questo comando:

walletpassphrase passwordcheavetemesso 99999999 true


il 999999 sarebbero i secondi in cui il client cerca un pos block,potete impostare qualsiasi valore.

fatto questo vedrete che in basso a sinistra non ci sarà più la scritta mining suspended due to wallet lock (una cosa del genere).se spostate il mouse sul lucchetto vedete che sarà aperto e comparirà la scritta "wallet criptato e sbloccato".

ora non dovete far altro che aspettare.per maggiori info su come funziona il pos mining seguite i link del thread principale oppure fate una rapida ricerca su google,ci sono molti articoli e anche abbastanza approfonditi.

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Vorrei saperlo anche io , e come si fà a togliere la password dal wallet ? Grazie .
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Come faccio a generare il blocco pos? basta che lascio il wallet decryptato?
hero member
Activity: 490
Merit: 501
aggiornamento:

sembra che ci sia un problema nella generazione dei blocchi pos,a qualcuno funziona ,ad altri no.

il dev ha detto che ci stà lavorando su.

intanto per chi ha comprato a 15 è un ottima occasione per vendere , risalita a 30 satoshi  Cheesy.

(oppure aspettate il momento in cui il pow finirà per passare alla fase 100% pos,sicuramente ci sarà un megapump).


aggiornamento 2:  ho appena generato un blocco pos,a funzionare funziona almeno  Grin.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
dopo venti giorni si attiva il mining pos.

in questa fase sfrutti i giorni-moneta per convertirli in un blocco stake,ma si tratta sempre di probabilità di generazione.(non a caso se scriti getdifficulty nella console vedi che c'è una difficoltà anche per i blocchi pos).

tranquillo che non sei il solo a non aver trovato niente  Cheesy.
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Ragazzi possibile che dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto una % in base a quante monete avevo nel wallet?
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Infatti io ora con 200 kh/s ne faccio 3,268 al giorno , è un valore corretto quindi .
full member
Activity: 238
Merit: 100
200.000 mint coin in 2 ore Huh con quale hardware ? e con quanti kh/s ? .

Altra cosa per ricevere gli interessi sui mintcoin si deve lasciare il wallet sempre aperto e non bloccato da password ?

.
con 1 mh.. due gpu: se non ricordo male all'inizio erano due blocchi che li fai facilmente in solo e/o in pool finché la diff è bassa.
Anzi a pensarci potevo essere più fortunato..
Ormai il valore blocco si è abbassato e la diff molto alta..
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
200.000 mint coin in 2 ore Huh con quale hardware ? e con quanti kh/s ? .

Altra cosa per ricevere gli interessi sui mintcoin si deve lasciare il wallet sempre aperto e non bloccato da password ?

.
full member
Activity: 238
Merit: 100
Oddio cado dalle nuvole... ne ho insta-minati un 200k le prime due ore .. poi chiuso tutto appena la diff è andata a 5..
Volevo venderli appena andati sugli exchange.. ma non ho avuto tempo <3
Qualche volta dice un po' di fortuna.. Wink
member
Activity: 68
Merit: 10
ma ho capito bene oppure il 15 marzo i mint pagano interessi ?

come funziona ?



comunque gran moneta , minati quando stavano a 3 , purtroppo venduti ieri perche' avevo bisogno di BTCzzare
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Pages:
Jump to: