Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 8. (Read 8051 times)

sr. member
Activity: 280
Merit: 250

interessante il comando screen, domani lo approfondisco... Il fatto è che se poi mi ricollego non so come vedere se il processo è ancora in esecuzione. Vabbè una cosa alla volta va  Grin

Fai il login in ssh e digiti

Code:
sudo screen -S nomesessione 
ed avvii cgminer. Poi tronchi la connessione, quindi senza fare gli exit vari.

Per riprendere la sessione

Code:
sudo screen -d -R nomesessione
Se hai una sola sessione in corso puoi anche fare a meno del nomesessione dopo la -R, quindi il comando sarà

Code:
sudo screen -d -R 

 Wink

Davvero gentilissimo.

Ora ho avviato la prova con un solo server, se funziona verifica avvio il tutto con i 5 server e vediamo che succede a far girare il miner per 8 ore di fila Smiley
hero member
Activity: 490
Merit: 501
altri 3 block reward halving in arrivo (primo tra 3 giorni). Io terrei...



esatto.
hero member
Activity: 700
Merit: 500

interessante il comando screen, domani lo approfondisco... Il fatto è che se poi mi ricollego non so come vedere se il processo è ancora in esecuzione. Vabbè una cosa alla volta va  Grin

Fai il login in ssh e digiti

Code:
sudo screen -S nomesessione 
ed avvii cgminer. Poi tronchi la connessione, quindi senza fare gli exit vari.

Per riprendere la sessione

Code:
sudo screen -d -R nomesessione
Se hai una sola sessione in corso puoi anche fare a meno del nomesessione dopo la -R, quindi il comando sarà

Code:
sudo screen -d -R 

 Wink
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Ha superato Maxcoin come marketcap, presto su cryptsy, altri 3 block reward halving in arrivo (primo tra 3 giorni). Io terrei...
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
GO MINT GO!

Non so se vendere una parte o aspettare ancora..  Voi che dite?  Cool
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
eh invece pare proprio di sì, non rimane in esecuzione... O almeno, analizzando il grafo della cpu di ieri, dopo che ho spento il pc lui ha smesso di lavorare...

interessante il comando screen, domani lo approfondisco... Il fatto è che se poi mi ricollego non so come vedere se il processo è ancora in esecuzione. Vabbè una cosa alla volta va  Grin
hero member
Activity: 700
Merit: 500
se ti si chiude la sessione puoi usare "screen" su unix Smiley
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il server è in remoto,gli dai il comando e lui parte.

mica se ti disconnetti ti viene chiusa la sessione su digitalocean?
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
il payout lo configuri nel tuo pannello utente....basta cercare bene tra le opzioni a disposizione nel pannello della pool  Wink.
Ah ho capito cosa intendi! Però no, volevo dire un'altra cosa... Devo lasciare acceso a minare per almeno un tot o posso utilizzare anche sessioni "brevi", a seconda della disponibilità? Al momento mi connetto tramite cellulare, quindi il poter gestire il tutto in libertà mi farebbe comodo, anche se ora come ora guardo di più al rendimento ottimo (considerando che il server è in affitto).

Scusa la domanda un po' sconclusionata, ma sto cercando di capire come muovermi  Smiley
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
quanto saranno gli interessi?

Bastava leggere nella prima pagina.....

- Interessi PoS variabili:
        - 1o anno: 20%
        - 2o anno: 15%
        - 3o anno: 10%
        - 4o anno e seguenti: 5%

quindi 20%/365=0.05% ogni giorno?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
dite che conviene abbandonare tutto e iniziare a minare MINT?!
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Stavo pensando.. Dogecoin ha 100MLD di monete distribuibili..  0 Novità ( ok c'è un fantastico marketing )..
Mintcoin ha 70MLD di monete distribuibili ma ha comunque qualcosa in più ( a livello di feature ) a differenza di Dogecoin..
Ora La prima è arrivata a toccare 300satoshi, facendo un piccolo calcolo "logico", penso che il valore reale o meglio quello più "giusto" di mintcoin  dovrebbe essere anch'esso oltre i 300Satoshi..
Cosa ne pensate?  Huh
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Questi li holdo fino a dopo il PoS, alla morte. Se va male amen.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
io mi sono fidato di te invece  Cool
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
In questo momento è diretta to the moon quindi chi vuole entrare si sbrighi xD
Io da bravo stronzo di merda quale sono avevo comprato a 7 satoshi, vendute a 4 perche' l'orderbook era orrendo, e rientrato adesso a 23. Speriamo in bene ^^'
Avrei gia' guadagnato quasi 20 btc, se solo mi fossi fidato di me stesso xD
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il payout lo configuri nel tuo pannello utente....basta cercare bene tra le opzioni a disposizione nel pannello della pool  Wink.
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
se il miner ti riporta un hasrate e la pool lo rileva: non devi fare niente.

aspetti il raggiungimento della soglia di payout per ricevere le monete sull'indirizzo da te indicato.

Ecco, appunto: quale sarebbe questa soglia di payout? Poichè ieri ho tenuto attivo il server un paio d'ore, ho spento il pc e a quanto pare si è fermato tutto (errore mio, qui devo vedere come fare a farlo restare attivo).
Stamane ho trovato nel pool alcuni mintcoin... Volevo capire se questa soglia è una soglia minima (e poi vengono minati in continuità) oppure se è discreta (e quindi si ottimizza il tutto lavorando ogni tot).
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Main thread aggiornato.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
se il miner ti riporta un hasrate e la pool lo rileva: non devi fare niente.

aspetti il raggiungimento della soglia di payout per ricevere le monete sull'indirizzo da te indicato.
Pages:
Jump to: