Pages:
Author

Topic: [ANN][MINT]Mintcoin: risparmio energetico, distribuzione veloce *10 Exchanges - page 2. (Read 8051 times)

hero member
Activity: 490
Merit: 501
ogni 20/21 giorni che sono state ferme.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
eppure basta cliccare sull'unlock e mettere la password...non mi sembra così difficile  Huh



ogni quanti giorni ricevi monete?
legendary
Activity: 1470
Merit: 1000
Non vogliono proprio decollare queste mintcoin  Undecided
hero member
Activity: 490
Merit: 501
eppure basta cliccare sull'unlock e mettere la password...non mi sembra così difficile  Huh

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
io continuo a non mintare nulla, che @@
hero member
Activity: 490
Merit: 501
per prova ho preso un codice steam (crysis 2 maximum edition) ed è andato tutto per il meglio.


magari il mio è il primo esempio di acquisto di un bene con i mintcoin  Tongue .
full member
Activity: 196
Merit: 100
no non ho venduto niente, fino alla creazione dell'asta funziona bene xD
hero member
Activity: 490
Merit: 501
si vista ho messo in vendita qualche key di steam, ma ha ancora poca visibilità

hai già venduto/comprato qualcosa da quel sito? funziona bene?
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
segnalo questo sito:  http://mintbay.net/


praticamente un ebay basato sui mintcoin  Grin.

Figata!
full member
Activity: 196
Merit: 100
si vista ho messo in vendita qualche key di steam, ma ha ancora poca visibilità
hero member
Activity: 490
Merit: 501
segnalo questo sito:  http://mintbay.net/


praticamente un ebay basato sui mintcoin  Grin.
full member
Activity: 196
Merit: 100
Quote
Un sacco di bag holder, credo sia pure normale con 700miliardi di coin.

Bisogna tenere duro e aspettare sul lungo periodo, forse la situazione verrà mitigata dalla multipool.

il problema della multipool e che paga veramente poco, ti conviene minare rivendere e comprare mint, almeno la gente sta facendo cosi
hero member
Activity: 490
Merit: 501
chi voleva guadagni nell'immediato doveva vendere quando era a 40/60 satoshi , ora si va per l'investimento sul lungo periodo.

la comunity dietro è solida e intenzionata a non vendere per pochi satoshi (molti puntano al target di 100 satoshi),inoltre il reward è 1 e si va solo per Pos,quindi basta che la moneta guadagni più visibilità e qualche progetto fatto bene per salire rapidamente a 30 satoshi e oltre.
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
Io non capisco perché in questa moneta c'è un Sell wall incredibile... tra i 0,00000016 e i 22 ci sono qualcosa come 70 btc di mint in vendita..

Cosa ne dite? Sono manovre fatte dagli amministratori per tenere un determinato prezzo ed evitare i pump o è qualche balena che manovra il tutto?
Un sacco di bag holder, credo sia pure normale con 700miliardi di coin.

Bisogna tenere duro e aspettare sul lungo periodo, forse la situazione verrà mitigata dalla multipool.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
ok, quindi in teoria a 20 gg dall'ultimo pos
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Ho ricevuto 1.600 Mint, ora lo apro ogni giorno, sincronizzo, sblocco, ma non arriva più nulla


perché ,di progetto, solo le monete che sono state ferme 20 giorni sono candidabili a trovare un blocco pos.

una volta trovato,si ricomincia da capo.
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Io non capisco perché in questa moneta c'è un Sell wall incredibile... tra i 0,00000016 e i 22 ci sono qualcosa come 70 btc di mint in vendita..

Cosa ne dite? Sono manovre fatte dagli amministratori per tenere un determinato prezzo ed evitare i pump o è qualche balena che manovra il tutto?
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
Ho ricevuto 1.600 Mint, ora lo apro ogni giorno, sincronizzo, sblocco, ma non arriva più nulla
hero member
Activity: 490
Merit: 501
il problema è che a me non minta


puoi descrivere meglio il tuo problema?
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
Pages:
Jump to: