Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 2. (Read 4376 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
C'è ancora qualcuno che sta giocando di noi qui sul forum?
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
in molti credo stiano abbandonando....
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
siete riusciti a vendere qualche giocatore su opensea?
ne vale la pena secondo voi cercare di far crescere il proprio team o è più un passatempo che altro?
(mi raccomando teniamo forte l'onore dell'Italia! Grin lol )

Nessun guadagno, purtroppo. La realtà, almeno ad oggi, è che è un mero passatempo. Purtroppo non è Sorare che fa i milioni...
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
siete riusciti a vendere qualche giocatore su opensea?
ne vale la pena secondo voi cercare di far crescere il proprio team o è più un passatempo che altro?
(mi raccomando teniamo forte l'onore dell'Italia! Grin lol )
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Oggi, con mia grande sorpresa, ho riacciuffato la 20° posizione nel ranking globale. Anche se, come già detto, non so se è una buona cosa...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nel canale Discord del gioco si sono accorti che c'era stato un errore per la Serie A italiana:

Quote
@here for everybody afffected by the Europe League bug reported by some users, we renamed it to Italy League and the National Cup was added. We will investigate further so it doesn't happen again on next season.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
avanzando da livello a livello, aquistando qiocatori piú forti, la serieA e la coppa saranno piú interessanti da mese a mese
poi, se un giorno il gioco aumenta d'interesse (come le cryptokitties ad esempio) forse ci facciamo anche dei bei soldini, vendendo giocatori sul mercato FootBattle

Compagno di mille avventure, ops, ho esagerato, di qualche bel torneo di Serie A, dove sei finito? E dove sono finiti i nostri sogni di gloria e di ricchezza da plusvalenze ETHeree?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
se volessi vendere io qualcosa Huh

Solamente per "creare" il token ERC-721 del giocatore che tu decidi eventualmente di vendere spenderesti una barca di frazioni di ETH in fee: non ne vale la pena, ci rimetteresti solo. Al momento non c'è soluzione.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
se volessi vendere io qualcosa Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Guarda se devo pagarti preferisco farlo per una consulenza.  Grin Grin Grin

Non hai tutti i torti. Guarda, sono uno dei migliori procuratori in circolazione: avrei giusto per le mani un giocatorino di sicuro successo!  Grin Cheesy
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Guarda se devo pagarti preferisco farlo per una consulenza.  Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
119 dollari  Huh Huh Huh Huh

Nooo, con il dump dell'intereo ecosistema crypto ora il mio campioncino ARTURO PECORARO si può ingaggiare per mooolto meno.
Ben 9800 gol ini 5417 partite giocate, eh?!? Grin Non dico altro... Cool
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
119 dollari  Huh Huh Huh Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ma se ora volessi comprare il tuo giocatore come si fà Huh    Huh Huh

Attraverso le piattaforme di compra-vendita di token ERC-721 (che sono appunto NFC - Non Fungible Token) tipo OpenSea e similari...

Ti lascio il link del mio "campioncino" per semplicità:
https://opensea.io/assets/0x157ad40f43e26e72909f16bb07f2ca97466df849/45915

Ma quante belle cose che si imparano su questo forum... Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
ma se ora volessi comprare il tuo giocatore come si fà Huh    Huh Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
piuttosto avrei un giocatore invendibile comprato inutilmente...

Sì sì, come sempre non c'è un unico punto di vista per le cose, solo "interpretazioni" che fanno più o meno comodo. Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
piuttosto avrei un giocatore invendibile comprato inutilmente...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ho fatto bene a non comprare il tuo campioncino a 400 Euro.    Grin Grin Grin

A dire la verità (con l'aumento di Ethereum) se tu lo avessi comperato allora, oggi avresti il suo valore quadruplicato, eh eh eh  Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
ho fatto bene a non comprare il tuo campioncino a 400 Euro.    Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Non esiste più il campionato Italiano, non esiste più il mercato in eth ....che fine farà il gioco Huh

Ma porca putt...
Quanto tempo ci ho investito ed anche qualche soldino in ETH per far crescere campioni e poterli rivendere in futuro sperando in un gain.
Non può finire tutto così! Cry
Pages:
Jump to: