Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 4. (Read 4390 times)

jr. member
Activity: 93
Merit: 3
domani con calma verifico bene la lista, non vorrei fare nomi di altri siti ancora in alfa o beta
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
se muore ho già un elenco di altri 30 giochi collegati a varie blockchain ETH e non solo di cui 2 manageriali sul calcio


Non metto in dubbio (anzi potresti anche fare i nomi) ma il fatto è che ho qualche bell'asset ERC-721 che non varrebbe proprio proprio niente Grin
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
se muore ho già un elenco di altri 30 giochi collegati a varie blockchain ETH e non solo di cui 2 manageriali sul calcio
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .

Nel senso che hai fatto il MOVE verso un'altra bandiera?
Per il mercato dei giocatori è vero, scomparsi dalla sezione in ETH. Ed anche la nuova stagione ancora non si vede. Uhm...
si esatto. Ho spostato la squadra.
Evidentemente qualcosa bolle in pentola.
Il gioco riprende vita oppure inizia a morire :-)

Questi ritardi e mancanze cominciano a preoccuparmi. Spero che le mie sensazioni siano sbagliate perché mi dispiacerebbe veder morire questo giochino.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .

Nel senso che hai fatto il MOVE verso un'altra bandiera?
Per il mercato dei giocatori è vero, scomparsi dalla sezione in ETH. Ed anche la nuova stagione ancora non si vede. Uhm...
si esatto. Ho spostato la squadra.
Evidentemente qualcosa bolle in pentola.
Il gioco riprende vita oppure inizia a morire :-)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .

Nel senso che hai fatto il MOVE verso un'altra bandiera?
Per il mercato dei giocatori è vero, scomparsi dalla sezione in ETH. Ed anche la nuova stagione ancora non si vede. Uhm...
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siamo pronti per il nuovo campionato? Quanti italiani si iscriveranno alla nuova Serie A? Ci siamo ancora tutti?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.

non c'é volume, non ci sono aquisti, quindi questo é un'altro indicatore che il gioco ha perso utenti che hanno voglia di investire ETH in giocatori virtuali

Ogni tanto in Discord si vede qualcuno che vende l'intera squadra. Peccato che i Dev non abbiano saputo cavalcare l'onda iniziale...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.

non c'é volume, non ci sono aquisti, quindi questo é un'altro indicatore che il gioco ha perso utenti che hanno voglia di investire ETH in giocatori virtuali
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
ho preso il secondo posto in Coppa Italia, essendo quasi completamente inattivo, quindi, il gioco é dir poco abbandonato  Lips sealed
Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
ho preso il secondo posto in Coppa Italia, essendo quasi completamente inattivo, quindi, il gioco é dir poco abbandonato  Lips sealed
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Non essere troppo esplicito mi raccomando  Grin Grin Grin
Dai trattami un pò da Nubbio o Nabbo così almeno imparo qualcosa  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
Questo l'ho capito ma quanto mi costa ?

Dipende dalla congestione della rete Ethereum. Di solito si usa questo sito per vedere quando è conveniente fare le transazioni: https://ethgasstation.info
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
Questo l'ho capito ma quanto mi costa ?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
secondo me si contano sulle punta di 1 mano

Sì, non dovrebbero raggiungere nemmeno l'unità trina, da quando avevo capito in Discord erano in due... L'avanzamento del gioco è troooppo lento.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
secondo me si contano sulle punta di 1 mano
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin

Comunque la gestione dei tifosi è indipendente dal valore dei giocatori che tra l'altro in questa fase giocano gratis quindi ne possiamo avere quanti ne vogliamo anche 1000. Ci sono da rivedere vari aspetti in questo manageriale.

Sì, confermo. Come rincaro la dose dicendo che c'è ancora tutto da vedere per bene, altro che alcune cose da rivedere... Grin

Troppo pochi sviluppatori ci stanno dietro.
Pages:
Jump to: